“Non Cambierò Mai” di Baby K feat Marracash

33 voti

28 mesi fa - “Non cambierò mai“, secondo estratto dall’album “Una seria“, segna la collaborazione tra Baby K e Marracash. Dopo il successo di “Killer” con Tiziano Ferro e “Sparami“, Baby K torna affiancata questa volta da Marracash. Entrambi in maniera egoistica dicono: “ok io sono così, devi accettarmi e non cambierò mai. Se vuoi è così“. Il video... Continua » (Leggi l'Articolo)

themusik
inviata da: themusik - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusik.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Emma Marrone e il tentato furto della sua auto: “Non ci riuscirete mai”

Non perde mai la sua grinta, Emma Marrone. Forse qualcuno potrebbe pensarlo, certe volte. Quando sorprende, per esempio, mostrando il suo lato più sexy: è accaduto qualche giorno fa e, ovviamente, la Rete è andata in visibilio. Ma sono momenti. Momenti che non... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Montezemolo: “Senza i Giochi Roma non cambierà mai”

Luca Cordero di Montezemolo, presidente del comitato promotore di Roma 2024, ribadisce in un’intervista al... continua » (romanordnews)

Shine Baby Shine di Pinko: la seconda collezione

Pinko presenta la collezione Primavera-Estate 2016 di Shine Baby Shine in occasione dell’88 edizione di Pitti Immagine. (fashiontimesmag)

ASL L'AQUILA: SERVIZIO BABY GINECOLOGIA, BOOM DI RICHIESTE IN SOLI DUE MESI

L'AQUILA - In poco più di 2 mesi di attività l’ambulatorio di baby-ginecologia dell’ospedale San Salvatore dell'Aquila ha accolto e curato pazienti che vanno da neonate a ragazze di 17 anni. Sono circa 80 le utenti che dal maggio scorso a oggi per malattie dell’apparato genitale femminile per infanzia e adolescenza hanno potuto curarsi in un ambiente specifico e psicologicamente ‘protetto’, "molto diverso dai comuni ambulatori per pazienti adulte utilizzati fino a pochi mesi fa - afferma la Asl in un  nota - Ora, con l’ovvio supporto dei genitori, le utenti baby-adolescenti hanno un ambulatorio ‘su misura’,‘tarato’ da 0 a 20 anni, a... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...