“Non Cambierò Mai” di Baby K feat Marracash

33 voti

27 mesi fa - “Non cambierò mai“, secondo estratto dall’album “Una seria“, segna la collaborazione tra Baby K e Marracash. Dopo il successo di “Killer” con Tiziano Ferro e “Sparami“, Baby K torna affiancata questa volta da Marracash. Entrambi in maniera egoistica dicono: “ok io sono così, devi accettarmi e non cambierò mai. Se vuoi è così“. Il video... Continua » (Leggi l'Articolo)

themusik
inviata da: themusik - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusik.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La Postina Zanellato versione Baby!

La famosa Postina Zanellato, da alcune stagioni in pole position tra le it-bags viene inaugurata in una nuova versione, una misura piccola baby. (fashiontimesmag)

Alimentazione cuccioli di piccola taglia: prova My Dog is Baby!

Hai un cucciolo e ci tieni alla sua nutrizione? E’ arrivato il momento di provare My Dog is Baby,  il nuovo prodotto Purina ONE, specificatamente studiato per cuccioli di piccola taglia. Per chi è pensato? My Dog is Baby è il prodotto ideale per la nutrizione del tuo cucciolo di piccola taglia dal 1° al […] (petpassiontv)

Vis Artena, calcio, Eccellenza, il commiato di capitan Pomponi: “Grazie Vis, in futuro mai dire mai”

Nella Vis Artena della prossima stagione non ci sarà una colonna molto importante, la separazione... continua » (romanordnews)

Carrefour Baby Night, al via lo shopping notturno per il proprio bebè

Il bimbo piange e non vi fa dormire? Ci pensa Carrefour Baby Night a trasformare le vostre notti in bianco in grandi occasioni, con la nuova promozione che è partita il 22 giugno. Non è uno scherzo. Si tratta del modo migliore per permettere a mamma e papà di risparmiare con la promozione online notturna. L'innovativo servizio pensato da Carrefour a favore delle famiglie sarà accessibile nelle fasce notturne dall'1.00 alle 5.00.  (mammedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...