“Non Cambierò Mai” di Baby K feat Marracash

33 mesi fa “Non cambierò mai“, secondo estratto dall’album “Una seria“, segna la collaborazione tra Baby K e Marracash.
Dopo il successo di “Killer” con Tiziano Ferro e “Sparami“, Baby K torna affiancata questa volta da Marracash.
Entrambi in maniera egoistica dicono: “ok io sono così, devi accettarmi e non cambierò mai.
Se vuoi è così“.
Il video...
Continua »
(Continua...)
themusik
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

South Park 19, Marracash doppia uno dei personaggi

27/11/2015 14:50 - RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Sarà Marracash, una delle migliori voci del rap italiano, la guest star tutta italiana che darà voce ad uno dei personaggi dell’ultima puntata della 19esima stagione di South Park. Doppiatore d’eccezione, Marracash sarà protagonista dell’irriverente cartoon con un appuntamento speciale... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Litfiba Feat. Ligabue – Tex

18/01/2016 13:15 - Litfiba Feat. Ligabue – Tex Tex – Litfiba feat. Ligabue – guarda e ascoltaArchiviato in:arte e cultura, attualità, musica, spettacoli, video Tagged: Ligabue, Litfiba, Tex (iannozzigiuseppe)

CAMPO FELICE: AL VIA L'ORSELLO CUP IL 23 E 24 GENNAIO

18/01/2016 14:37 - L'AQUILA - Tutto pronto a Campo Felice per la settima edizione dell’Orsello Cup, che stata pensata con l’obiettivo di promuovere lo sci soprattutto a livello di base, stimolando la partecipazione di tutti i Club del Centro Italia anche con gli atleti più piccini, difatti le categorie Super Baby, Baby e Cuccioli avranno l’opportunità di disputare due gare per ciascun giorno.  La manifestazione organizzata come di consueto dallo sci club Orsello in collaborazione con la scuola sci Le Aquile, la Bms Srl e la Campo Felice SpA, sarà aperta a tutti i tesserati Fisi di tutte le categorie (dai Super Baby sino... (abruzzoweb)

Fino a 600 euro al mese per il bonus baby sitter 2016: al via le richieste

03/02/2016 10:43 - Per le mamme lavoratrici anche quest'anno sono disponibili i bonus per coprire le spese di baby sitter e asilo. Questo contributo economico può arrivare fino a 600 euro al mese per un massimo di sei mesi. Dal primo febbraio è possibile fare richiesta del bonus tramite il portale Inps: ecco cosa spetta e cosa serve per richiederlo. (okcorsopreparto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...