Bruno D'Elia, candidato per il collegio Cava 1

9 voti

6 anni fa - Bruno D’Elia è il candidato ufficiale nella lista di Mpa (Movimento per le Autonomie) alle prossime elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009. La presentazione è avvenuta ieri mattina presso il centralissimo Gran Caffè, in Piazza Duomo. Presenti per l’occasione anche l’on. Arturo Iannaccone, il senatore Gaetano Fasolino ed i consiglieri regionali Salvatore Gagliano e Franco Brusco.D’Elia non si è sottratto all’impegno richiestogli ed ha dato piena disponibilità per affrontare la prossima competizione elettorale dopo l’improvvisa... (Leggi l'Articolo)

ilportico
inviata da: ilportico - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilportico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Elio Fiorucci morto lo stilista aveva 80 anni

E' stato trovato senza vita nella sua abitazione milanese il famoso stilista Elio Fiorucci. Il re della moda pop che conquistò Milano con uno store ancora nella memoria di tutti. Aveva appena compiuto 80 anni. (fashiontimesmag)

Addio a Elio Fiorucci, il maestro della moda che ha dato nuova vita all’ordinario

È stato trovato morto questa mattina​, nella sua abitazione di Milano, Elio Fiorucci, lo stilista celebre per i suoi angioletti e considerato da molti addetti ai lavori uno dei più grandi innovatori italiani.​ (trendstoday)

Champagne, Prosecco o Cava?

Questo è un derby delle bollicine tutto mediterraeno che vede fronteggiarsi Italia, Francia e Spagna. Prosecco, Cava e Champagne infatti si stanno fronteggiando nelle tavole e nei party di tutto il mondo con successi che variano molto da zona a zona. Qualche anno fa destò scalpore la scelta delle magnum di Cava usate sul finale di alcuni gran premi di formula uno e che comportò la detronizzazione del più blasonato Champagne? Ma c'è davvero competizione tra Cava e Champagne? E in questa battaglia il nostro Prosecco riesce a farsi valere? Cambiano molte cose tra i 3 vini: cambiano i vitigni, cambia il modo di produzione perchè il Cava e lo Champagne si producono con il metodo classico che prevede la rifermentazione in bottiglia, mentre il Prosecco si produce con il metodo Charmat. Cambiano le bollicine, le diverse classificazione dei vini in base alla dolcezza, ci sono davvero tante differenze insomma. Quando vi porteranno un bicchiere, pensate a cosa si nasconde dietro quelle... (jacopmar80)

Bianco: Elio Germano e Luca Argentero alpinisti per Daniele Vicari

Elio Germano e Luca Argentero insieme nello stesso film? A quanto pare i due dovrebbero essere i protagonisti di Bianco, nuovo progetto di Daniele Vicari (impossibile dimenticare il suo Diaz – Don’t Clean Up This Blood del 2012), scritto dallo stesso regista con... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...