Bruno D'Elia, candidato per il collegio Cava 1

6 anni fa Bruno D’Elia è il candidato ufficiale nella lista di Mpa (Movimento per le Autonomie) alle prossime elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009.
La presentazione è avvenuta ieri mattina presso il centralissimo Gran Caffè, in Piazza Duomo.
Presenti per l’occasione anche l’on.
Arturo Iannaccone, il senatore Gaetano Fasolino ed i consiglieri regionali Salvatore Gagliano e Franco Brusco.D’Elia non si è sottratto all’impegno richiestogli ed ha dato piena disponibilità per affrontare la prossima competizione elettorale dopo l’improvvisa...
(Continua...)
ilportico
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Il libro di Bruno Vespa

01/12/2015 19:52 - Leggi Il libro di Bruno Vespa su GraphoMania. Il libro di Bruno Vespa è quella cosa senza la quale noi italiani non sappiamo quasi più stare; fa parte ormai di noi. Ma sapete quanti sono questi libri? Il post Il libro di Bruno Vespa è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Candida: se la conosci la previeni

08/12/2015 00:11 - [ Vita da Donne ] Come prevenire e curare la candida Ci sono piccoli e grandi disturbi che possono renderci più difficile la vita, pensiamo a un mal di schiena o anche solo alla pesantezza di stomaco che – seppur transitori – sanno davvero trasformare la nostra quotidianità in un incubo. Non da meno è un altro disturbo, la candida, ... La notizia Candida: se la conosci la previeni proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Governo pronto a sostenere Lajcak come candidato a Segretario generale ONU

19/01/2016 23:12 - Se decidesse di andare avanti, il governo sosterrebbe il nome del ministro degli Esteri Miroslav Lajcak quale candidato a Segretario generale delle Nazioni Unite. La lista dei candidati alla poltrona sarà compilata in marzo, ma al momento la Slovacchia, . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Carla Bruni 48 anni e non sentirli: top model, cantante, attrice e Signora Sarkozy

23/12/2015 15:46 - Il 23 dicembre del 1967 nasceva Carla Bruni, famosa come top model, cantautrice e oggi conosciuta a livello internazionale per essere la moglie di Nicolas Sarkozy. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...