Bruno D'Elia, candidato per il collegio Cava 1

9 voti

6 anni fa - Bruno D’Elia è il candidato ufficiale nella lista di Mpa (Movimento per le Autonomie) alle prossime elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009. La presentazione è avvenuta ieri mattina presso il centralissimo Gran Caffè, in Piazza Duomo. Presenti per l’occasione anche l’on. Arturo Iannaccone, il senatore Gaetano Fasolino ed i consiglieri regionali Salvatore Gagliano e Franco Brusco.D’Elia non si è sottratto all’impegno richiestogli ed ha dato piena disponibilità per affrontare la prossima competizione elettorale dopo l’improvvisa... (Leggi l'Articolo)

ilportico
inviata da: ilportico - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilportico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

BALLOTTAGGIO CHIETI: DI PAOLO, ''10 MOTIVI PER DIRE NO A DI PRIMIO''

CHIETI - “Caro Bruno, è fondamentale per noi che tu sappia che ti sosterremo qualunque decisione andrai a prendere e che potrai sempre contare sul nostro appoggio materiale e morale, sul nostro impegno e sulla nostra determinazione a portare avanti i principi alla base del lavoro profuso in questi anni da tutto il gruppo”. Lo stralcio è quello preso da una lettera inviata all’ex vice sindaco di Chieti Bruno Di Paolo, coordinatore di Giustizia Sociale, in cui i suoi candidati e sostenitori gli assicurano piena fedeltà “qualunque decisione” avrebbe preso per il ballottaggio. SI può immaginare, dunque, che la lettera sia stata data... (abruzzoweb)

Elio Fiorucci morto lo stilista aveva 80 anni

E' stato trovato senza vita nella sua abitazione milanese il famoso stilista Elio Fiorucci. Il re della moda pop che conquistò Milano con uno store ancora nella memoria di tutti. Aveva appena compiuto 80 anni. (fashiontimesmag)

Addio a Elio Fiorucci, il maestro della moda che ha dato nuova vita all’ordinario

È stato trovato morto questa mattina​, nella sua abitazione di Milano, Elio Fiorucci, lo stilista celebre per i suoi angioletti e considerato da molti addetti ai lavori uno dei più grandi innovatori italiani.​ (trendstoday)

Bruno Cava: Podemos, tra moltitudine e egemonia: Negri o Laclau?

Podemos, tra moltitudine e egemonia: Negri o Laclau? di Bruno Cava Con questa analisi teorica che ripercorre il solco della discussione sui nuovi movimenti in America Latina e in Spagna, tra Gramsci, Laclau, Hardt e Negri, si apre la nuova sessione “Sud America”, con l’intento di riportare presso di noi (e viceversa) le suggestioni e gli spunti politici ed economici che animano quello che oggi è forse il continente più attivo del cercare di individuare possibili processi di trasformazion sociale La differenza tra populismo e un discorso liberale classico risiede nel fatto che, nel primo caso, il popolo è qualcosa ancora da costruire, mentre per i liberali il popolo è qualcosa di già dato. Nel primo caso, la costruzione del popolo implica la costruzione di una nuova rappresentanza. Nel secondo, alla rappresentanza spetta appena contemplare una società che le preesiste ed è già formata. Per il populismo, la storia... (tonino2308)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...