Biologo o chimico per azienda farmaceutica nel canton Ticino

48 voti

3 anni fa - Azienda farmaceutica con sede in Ticino (Svizzera) ricerca le seguenti figure professionali: 1 biologo - 1 chimico con esperienza di laboratorio Si offre contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi cliccare sul link: Offerte di lavoro Biologo ricerca farmaceutica - Italia (Leggi l'Articolo)

scienzalavoro
inviata da: scienzalavoro - Categoria: Economia - Fonte: http://scienzalavoro.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Expo 2015: tra sogni e realtà

10 giorni fa ha aperto i battenti Expo 2015. Se da una parte si è parlato a lungo dei costi faraonici della manifestazione, ora si inizia a parlare degli effetti sulle economie dell'Italia e del Canton Ticino. Ma le conseguenze non sembrano positive, come si sperava. Ecco perché... CONTINUA A LEGGERE (thinktime)

Progetto ‘Conversione': raddoppiare i suoli biologici liberi dalla chimica entro il 2020

Migliorare le nostre diete alimentari e raddoppiare nei prossimi cinque anni, estendendole dal 10 al 20%, le superfici italiane coltivate a biologico, l’unica agricoltura che può assicurare cibo sano, libero da OGM e pesticidi, e al tempo stesso aiutare a contrastare i cambiamenti climatici e le altre gravi emergenze ambientali del Pianeta. Un obiettivo che, […] (tuttisostenibili)

INAIL: MANUALE PER RISCHIO CHIMICO PER I LAVORATORI NEI SITI INQUINATI

Valutazione e gestione del Rischio Chimico: Linee Guida dell’INAIL per la salvaguardia della Salute dei lavoratori esposti ad agenti chimici in un sito contaminato o potenzialmente tale. (gruppovega)

[NEWS] Eric Cantona fa causa ai New York Cosmos.

L'ex attaccante del Manchester United Eric Cantona intenta una causa ai New York Cosmos per ingaggi non pagati.Segui @ukcalcio!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+'://platform.twitter.com/widgets.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document, 'script', 'twitter-wjs'); L'ex attaccante del Manchester United, Eric Cantona intenta una causa contro la sua ex società dei New York Cosmos: non avrebbe ricevuto un milione di dollari di ingaggi. Cantona, che era stato scelto come direttore sportivo per riportare il club in MLS, è stato esonerato dopo che nel marzo 2014 si era reso protagonista di un'aggressione nei confronti di un fotografo nel nord di Londra. Sarà la Corde federale di Manhattan a pronunciarsi sul caso.I New York Cosmos, squadra famosa negli anni '70 per aver messo sotto contratto Pele e Beckenbauer, dopo essere sparita nel 1985 è stata... (ukcalcio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...