Biologo o chimico per azienda farmaceutica nel canton Ticino

3 anni fa Azienda farmaceutica con sede in Ticino (Svizzera) ricerca le seguenti figure professionali: 1 biologo - 1 chimico con esperienza di laboratorio Si offre contratto a tempo indeterminato.
Per candidarsi cliccare sul link: Offerte di lavoro Biologo ricerca farmaceutica - Italia
(Continua...)
scienzalavoro
nella categoria Economia
Altri articoli di possibile interesse:

Elezioni Federali: Niente da fare per l’italofono Gobbi

09/12/2015 19:39 - Dopo mesi di campagne elettorali e speranze, è giunto finalmente il verdetto finale: l’Assemblea Federale della Confederazione Svizzera ha eletto i sette membri dell’esecutivo. Sei consiglieri federali uscenti sono stati riconfermati, mentre il candidato che occuperà il seggio lasciato dalla consigliera del piccolo Partito Borghese Democratico Eveline Widmer Schlumpf è il francofono Guy Parmelin dell’Unione Democratica di Centro (UDC). Un risultato abbastanza prevedibile secondo l’emittente televisiva SRF, ma per una fetta di popolazione il responso potrebbe rappresentare una delusione. Una buona parte del Canton Ticino, infatti... CONTINUA A LEGGERE (thinktime)

Cresce l’interesse degli slovacchi per gli alimenti biologici

20/01/2016 20:13 - Secondo un sondaggio condotto dall’agenzia TNS Slovakia il 29% degli slovacchi acquista prodotti alimentari biologici. Il 42% di loro afferma di farlo almeno una volta alla settimana, mentre il 24% lo fa ogni tanto. Tra le maggiori ragioni i . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Greenpeace: sostanze chimiche pericolose in prodotti outdoor, anche in Italia

25/01/2016 11:55 - Sostanze chimiche pericolose e persistenti, dannose per la salute e l’ambiente, sono state trovate nei prodotti dei maggiori marchi del settore outdoor. Marchi come The North Face, Patagonia, Mammut, Salewa e Columbia continuano a usare PFC per impermeabilizzare i loro prodotti nonostante si dichiarino a parole sostenibili e amanti della natura. Lo rivela il rapporto (tuttisostenibili)

BIOTECNOLOGIE: DOMPE' LANCIA A L'AQUILA PROGETTO CON LE SCUOLE

18/12/2015 18:52 - L'AQUILA - Da gennaio sarà possibile per molti studenti delle scuole medie aquilane, Intervallare l'ora di matematica e quella di italiano con una sulle biotecnologie?  Questo lo scopo di "GENEration Biotechnology. Disegnare il futuro con la biotecnologia", il nuovo progetto di Responsabilitò Sociale dell'azienda biofarmaceutica Dompé, presentato oggi all'Aquila all’auditorium del Parco alla presenza di Nathalie Dompé, responsabile Corporate Social Responsibility dell'azienda, della senatrice aquilana del Partito democratico Stefania Pezzopane, del professore di Biologia Molecolare dell'Università Dell'Aquila Rodolfo Ippoliti e di Tiziano Fazzi, amministratore delegato di CivicaMente, società specializzata nell'uso della tecnologia digitale per l'educazione e la formazione. Fondata a Milano nel... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...