Biologo o chimico per azienda farmaceutica nel canton Ticino

48 voti

3 anni fa - Azienda farmaceutica con sede in Ticino (Svizzera) ricerca le seguenti figure professionali: 1 biologo - 1 chimico con esperienza di laboratorio Si offre contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi cliccare sul link: Offerte di lavoro Biologo ricerca farmaceutica - Italia (Leggi l'Articolo)

scienzalavoro
inviata da: scienzalavoro - Categoria: Economia - Fonte: http://scienzalavoro.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La chimica dell’amore

Farfalle nello stomaco? Desideri incontenibili? Amori a prima vista? Probabilmente è la stagione degli amori che avanza… Oppure la vostra psiche sta innescando una tempesta di ormoni, neurotrasmettitori e sostanze chimiche che vi stanno facendo impazzire! (biopills)

Biologico: raggiunta intesa in Consiglio Ue per riforma

Si è concluso a Lussemburgo il Consiglio Agrifish, al quale ha partecipato il Sottosegretario Giuseppe Castiglione e durante il quale è stato raggiunto un accordo sulla proposta di regolamento in materia di agricoltura biologica. Tra le novità più importanti rispetto all’attuale normativa troviamo la modifica del regime di importazione dei prodotti biologici, perseguita dall’Italia con […] Related posts: “Mangiare bene per stare bene”, potenziare i programmi di frutta e latte nelle scuole I numeri della crescita del bio nel 2013 Paesi Ue contro l’autorizzazione del mais ogm (tuttisostenibili)

Buoni sconto Humana merende e Pastina biologica

Arrivano nuovi buoni sconto Humana da stampare per risparmiare sugli alimenti per neonato. Oltre al Latte Crescita 2 e 3, al Bagnoschiuma ed agli Integratori, adesso potrai anche stampare i seguenti coupon: buono da 0,50 € sulla Pastina Biologica e buono Merenda al Latte da 0,80 €. I buoni sono disponibili sia sul sito ufficiale ... L'articolo Buoni sconto Humana merende e Pastina biologica sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

SOSTANZE CHIMICHE: I NUOVI PITTOGRAMMI DI PERICOLO E L’HELPDESK

Come le sostanze anche le miscele chimiche pericolose saranno immesse sul mercato dal 1 giugno 2015 applicando i nuovi criteri di classificazione, etichettatura ed imballaggio. L’Istituto Superiore di Sanità, attraverso l’Helpdesk, ha attivato un servizio nazionale di assistenza ai fabbricanti, agli importatori, ai distributori e utilizzatori che potranno ricevere informazioni sulle responsabilità e sui rispettivi […] (erservices)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...