Altri articoli di possibile interesse:

Chi vincerebbe oggi le elezioni…. su Facebook?

Le elezioni non sono alle porte e non si vincono su Facebook, questo si sa… tuttavia in questi giorni mi sono messo a spulciare qua e la pagine politiche di giornali, giornalisti, senatori e deputati per scoprire chi, all’attivo, detenesse il maggior numero di “Mi Piace” sul web. Ho analizzato i “Mi Piace” di circa 15 milioni di persone per questa “assurda” statistica. Stiamo parlando infatti dell’esatta metà degli italiani che posseggono internet, ovvero 30 milioni (secondo IL POST). (streamingcla)

Le migliori 4 alternative all'app di Facebook

Facebook è il social network più gettonato, ma si sa che la sua app ufficiale mangia ram, batteria e anche dati, perciò oggi vi proponiamo ben 4 valide alternative per sostituire l'app Facebook o che potete usare se avete 2 account differenti usando questi client alternativi, ecco a voi:Fast è ideale per tutti i telefoni, anche per i meno scattanti, ha molte funzioni di facebook classico. Consuma poca batteria e poca connessione dati.Fast (client for Facebook ©) (Playboard) | Fast (client for Facebook ©) (Play Store) Tinfoil per facebook è la versione mobile di facebook ma con più personalizzazioni in modo che non dovrai preoccuparti della tua privacy ed eviterai che la tua cronologia sia rintracciabile-Tinfoil for Facebook (Playboard) | Tinfoil for Facebook (Play Store) Klyph per facebook ha una User Interface diversa, ma puoi avere un esperienza utente differente e nuova, ci sono ancora cose da ottimizzare e non avrete tutte le funzioni che potete avere sull'app originale.Klyph for... (keelko)

Il vostro “mi piace” sulla pagina di Iannozzi Giuseppe

Se ci credete, se volete, fate crescere questa pagina mettendo il vostro “mi piace”. Con riconoscenza. https://www.facebook.com/iannozzigiuseppe72Archiviato in:Facebook, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, segnalazioni Tagged: facebook, Iannozzi Giuseppe, pagina Facebook (iannozzigiuseppe)

Maria De Filippi: chirurgia estetica? Il web la condanna: è botox gate

E' bastato uno scatto sulla pagina Facebook di Belen Rodriguez per scatenare le polemiche su Maria De Filippi... (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...