Altri articoli di possibile interesse:

[News] Facebook di nuovo sotto attacco informatico

Ultimamente sul noto social-network sono comparsi dei messaggi seguiti da un link contenente un virus. Scopriamo insieme di cosa si tratta.MODUS OPERANDIIl mal capitato riceve un messaggio o semplicemente il link su Messenger con una motivazione (Sei tu in questa foto?, Ho ricevuto questo messaggio ecc.) che induce a cliccare sul link .COSA FARE?La soluzione migliore è assolutamente quella di non aprire il messaggio o link da persone che non conoscete e di cancellare subito la conversazione.Se la persona la conoscete invece, avvisatelo che sul proprio dispositivo ha probabilmente il virus installatoHO APERTO LA CONVERSAZIONE E IL LINK COSA FACCIO?In caso malauguratamente aprite la conversazione e cliccate sul link essi, si installerà sul vostro dispositivo.La soluzione migliore è installare sul proprio device un antivirus come Avast Mobile Security e AntivirusMobile Security & Antivirus (Playboard) | Mobile Security & Antivirus (Play Store)Oppure Avira Antivirus già famoso sul... (keelko)

Andrea Diprè e la pagina Facebook censurata. Tornerà presto all’attacco?

La pagina ufficiale Facebook di Andrea Diprè è stata censurata. Finalmente. Ci permettiamo di dirlo. Il “critico d’arte” è stato un personaggio molto amato sul web negli ultimi anni. Sì, usiamo il verbo al passato perché da qualche tempo sta davvero esagerando. Sui social... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Per favore, spegnete Facebook!

Please, shut down Facebook! di Iannozzi Giuseppe Sono su Facebook i miei amici, sul social network. Vivono 24 ore su 24 sulla piattaforma sociale. Parlano. Scrivono. Spettegolano. Litigano. Fanno sesso anche, virtuale ovviamente, ma a loro sta bene. Vivono così. … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Il parroco contro i profili rainbow su Facebook

Il post su Facebook di don Emiliano de Mitri, trentatreenne vice parroco di Spongano paese in provincia di Lecce, sta spopolando in rete. Mal tollerando l’ondata di profili rainbow su Facebook... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...