Altri articoli di possibile interesse:

Facebook diventa più leggero con Facebook Lite

06/01/2016 16:41 - Facebook lite è un'applicazione sviluppata sempre da facebook però più leggera e con un notevole consumo di traffico dati in meno.Facebook lite durante i nostro test si è comportato egregiamente infatti con questa applicazione che pesa circa 400mb potrete avere una fluidità maggiore, non avrete bisogno di scaricare messanger per mandare messaggi ai vostri amici e infine un'altra buona notizia è che l'applicazione è compatibile per android dalla versione froyo a salire!Insomma scaricando questa applicazione non potrete fare solo le chiamate come si fanno normalmente con Facebook messanger in alternativa avrete una maggiore fluidità!Questa è un'applicazione che ancora nel nostro paese non è stata rilasciata, ma potrete comunque scaricarla dal seguente link: http://www.apkmirror.com/apk/facebook-2/lite/Adesso vi lascio anche qualche screenshot ma fateci sapere come vi trovate con questa applicazione!! (keelko)

Scacchi nascosti in Facebook Messenger

06/02/2016 17:28 - Scacchi nascosti in Facebook Messenger: Che cosa si può fare con la chat di facebook? Chattare con i tuoi amici Inviare GIF, adesivi e foto Effettuare chiamate video Inviare soldi alla gente Avete mai pensato di giocare una partita di scacchi durante una chiacchierata in chat con i vostri amici? Scacchi nascosti in Facebook Messenger […] Post Scacchi nascosti in Facebook Messenger (matteorox)

La Giornata degli amici, su Facebook

04/02/2016 08:57 - Leggi La Giornata degli amici, su Facebook su GraphoMania. Il 4 febbraio si celebra, su Facebook, la Giornata degli amici. L'idea è stata lanciata da Mark Zuckerberg per i dodici anni del social network. Il post La Giornata degli amici, su Facebook è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Facebook rivede la politica nei nomi reali: cosa cambia per la comunità LGBT?

16/12/2015 18:54 - Drag Queen contro i veri nomi sugli account Facebook (video). Proteste contro la decisione di permettere solo nomi reali sul social network. Facebook ha finalmente rivisto per l’ennesima... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...