Università di Enna – Concorso per un ricercatore

67 voti

3 anni fa - Università di Enna “Kore” CONCORSO (scad. 26 maggio 2012) Concorso alla procedura di valutazione comparativa per trasferimento per titoli ad un posto di ricercatore universitario di ruolo – settore concorsuale 12/A1 – settore scientifico-disciplinare IUS/01 – facolta’ di scienze economiche e giuridiche. (GU n. 36 del 11-5-2012 ) Si comunica che l’Universita‘ degli studi di [...] (Leggi l'Articolo)

redazioneokconcorsi
inviata da: redazioneokconcorsi - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

GdF: appalti Università Kore Enna, contestata sanzione milionaria per violazione tracciabilità...

Enna. A seguito delle irregolarità segnalate dall’Autorità Nazionale Anticorruzione che, con la delibera consiliare nr. 30 del 22 aprile 2015, era intervenuta su un appalto bandito dalla “Libera Università degli Studi di Enna «Kore»”, il Comando Provinciale ha disposto nei giorni scorsi l’accesso presso i cantieri di lavoro appaltati dalla UKE, allestiti per la costruzione […] (vivienna)

[Video] Ecco il materiale che si autoripara in 1 secondo!

È una resina liquida che solidifica a contatto con l’ossigeno: la ricerca, finanziata dalla NASA, ha applicazioni in molti campi. Ricercatori dell’Università del Michigan hanno messo a punto un materiale autoriparante particolarmente promettente perché impiega nettamente meno tempo di altri sistemi: la ricerca, pubblicata su ACS Macro Letters (rivista della American Chemical Society), parla di secondi. In [...] (marcoct1)

Catturare energia solare senza sprechi: la ricerca della Bicocca

Invisibili nanocristalli fluorescenti che catturano l’intero spettro solare e non sprecano l’energia. Si chiama Up-Converting Metal-Organic-Frameworks il nuovo materiale sviluppato dall’Università di Milano-Bicocca in collaborazione con l’Università Kyushu in Giappone per non sprecare neanche un raggio di Sole. Violetto, blu, azzurro, verde, giallo, arancione e rosso: il Sole colpisce la Terra con un innumerevole spettro […] L'articolo Catturare energia solare senza sprechi: la ricerca della Bicocca sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

MALATTIE GENETICHE RARE: DA TELETHON OLTRE 9 MILIONI DI EURO ALLA RICERCA

Sono stati selezionati i vincitori del bando di concorso 2015 promosso dalla Fondazione Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche rare. I fondi assegnati sono 9,9 milioni di euro e andranno a sostenere il lavoro di 58 gruppi di ricerca distribuiti in Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Umbria, Veneto. Grazie a un rigoroso processo di valutazione, sono stati selezionati 33 progetti tra i 273 presentati da ricercatori provenienti da tutta Italia. I progetti finanziati mirano a indagare cause, meccanismi e possibili strategie...(continua) (salutedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...