Università di Enna – Concorso per un ricercatore

67 voti

3 anni fa - Università di Enna “Kore” CONCORSO (scad. 26 maggio 2012) Concorso alla procedura di valutazione comparativa per trasferimento per titoli ad un posto di ricercatore universitario di ruolo – settore concorsuale 12/A1 – settore scientifico-disciplinare IUS/01 – facolta’ di scienze economiche e giuridiche. (GU n. 36 del 11-5-2012 ) Si comunica che l’Universita‘ degli studi di [...] (Leggi l'Articolo)

redazioneokconcorsi
inviata da: redazioneokconcorsi - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Associazione Kampus: la Libera Università Kore di Enna

In questi giorni concisi di campagna elettorale, che vedono sfidarsi i due candidati al ballottaggio per la fascia tricolore di primo cittadino di Enna, si sono sentiti programmi e motivazioni per cui scegliere un candidato rispetto all’altro. Una delle cose su cui si è dibattuto di più, è stato il tema dell’Università Kore di Enna; […] (vivienna)

LA SIGARETTA ELETTRONICA NON AIUTA A SMETTERE DI FUMARE

Danni minori in confronto alla normale sigaretta ma di certo non aiutano a smettere di fumare neppure a ridurre il numero delle sigarette fumate al giorno. Però gli ex fumatori che passano all’utilizzo esclusivo delle sigarette elettroniche (E-cig) avranno maggiori possibilità di non tornare alle vecchie “bionde” e le ricadute sullo stato di salute dei fumatori di sigarette elettroniche risultano minori rispetto al fumatore classico di tabacco. Si tratta di uno studio scientifico apparso sull’ultimo numero della rivista “PLOS One”, ricerca eseguita da un gruppo di atenei italiani: Università di Chieti, ASL di Pescara, Fondazione Università d'Annunzio, ASR-Abruzzo, Università di Catania, Università di Milano e Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri, Università Sapienza di Roma, Università di Torino, Università "Parthenope" di Napoli, ASL Lanciano Vasto Chieti, Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, coordinato dall'Istituto Superiore di Sanità. (andrewsblog)

Ricerca e didattica: Università “Foro Italico”- Fondazione Roma, un progetto vincente

Ricerca, didattica e soprattutto possibilità per gli studenti di crescere in un contesto tecnologico all’avanguardia.... continua » (romanordnews)

L’esperienza nei primi anni di vita “pesa” sul DNA del cervello

Il ruolo dei fattori epigenetici in una ricerca dell’Università di Firenze   In che modo l’esperienza influenza il Dna del cervello? Da questo interrogativo ha preso le mosse uno studio, coordinato da Tommaso Pizzorusso, associato di Psicobiologia dell’Università di Firenze, i cui risultati sono stati pubblicati dalla rivista scientifica “Nature Neuroscience”. La ricerca individua un […] L'articolo L’esperienza nei primi anni di vita “pesa” sul DNA del cervello sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...