Giro d'Italia 2012: ordine d'arrivo quinta tappa Modena-Fano

59 voti

3 anni fa - A Fano c'è il bis di Mark Cavendish, il britannico del Team Sky si aggiudica allo sprint la quinta tappa superando Matthew Goss e Daniele Bennati.Anche oggi caduta per l'ex maglia rosa Taylor Phinney che insieme ad Haedo, Favilli e Santambrogio finisce a terra ai -35km, sulla salitella della Sligata si staccano Farrar, Husovd e Guardini con le squadre dei big attente ad eventuali e non pronosticati attacchi.Alla fine Hunter sarà quarto, e quindi senza abbuoni, risultato che permette a [...] (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dramma Ivan Basso: lascia il Tour de France per un tumore al testicolo [VIDEO]

Ivan Basso è costretto a ritirarsi dal Tour de Force a causa di un tumore al testicolo sinistro. La notizia ha scosso il mondo del ciclismo e tutti i fan del campione varesino della Tinkoff—Saxo, venuto a conoscenza della malattia solo in seguito alla caduta nella quinta tappa. Un fulmine a ciel sereno. Un incubo che ha rovinato quello che avrebbe dovuto essere il suo ultimo Tour (domesp81)

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: i fan non credono nella rottura

I fan di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si stanno scervellando. Perché più di qualcosa non torna. E allora urge fare ordine, o almeno provarci. Dunque: dopo la notizia di una possibile quanto imminente convivenza, è giunta quella relativa al litigio che avrebbe... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Harry Potter e l’Ordine della Fenice, di J. K. Rowling

Leggi Harry Potter e l’Ordine della Fenice, di J. K. Rowling su GraphoMania. Recensione del libro Harry Potter e l'Ordine della Fenice, quinto volume della saga di Harry Potter creata da J. K. Rowling: Voldemort è tornato! Il post Harry Potter e l’Ordine della Fenice, di J. K. Rowling è stato scritto da Anna Fogarolo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Ehi, occhio al tappo: serve alla Ways

Ehi, dammi un tappo! Sì, proprio un tappo, di quelli che si usano per chiudere le bottiglie di plastica; nella giornata di martedì 14 luglio, negli uffici anagrafici del XV Municipio di La Storta e Prima Porta, sono stati collocati i primi raccoglitori di tappi di plastica per sostenere il progetto dei ragazzi della Ways,la [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...