Giro d'Italia 2012: ordine d'arrivo quinta tappa Modena-Fano

59 voti

3 anni fa - A Fano c'è il bis di Mark Cavendish, il britannico del Team Sky si aggiudica allo sprint la quinta tappa superando Matthew Goss e Daniele Bennati.Anche oggi caduta per l'ex maglia rosa Taylor Phinney che insieme ad Haedo, Favilli e Santambrogio finisce a terra ai -35km, sulla salitella della Sligata si staccano Farrar, Husovd e Guardini con le squadre dei big attente ad eventuali e non pronosticati attacchi.Alla fine Hunter sarà quarto, e quindi senza abbuoni, risultato che permette a [...] (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Chi vincerà a Cervinia? Pronostici 19° tappa Giro d'Italia 2015

Siamo arrivati ai due giorni decisivi di questo Giro d’Italia 2015. Probabilmente Venerdì 29 Maggio si disputerà la tappa più dura e più bella di questo Giro. Un GPM di 3° categoria nella prima metà e poi 3 GPM di 1° Categoria compreso l’arrivo in salita a Cervinia. 3 salite non durissime come il Mortirolo ma che sicuramente faranno molta selezione. (sbarta01)

29 maggio 1940: La prima maglia rosa di Coppi

FIl ciclista Fausto Coppi durante la tappa del Giro d’Italia Firenze-Modena, vince con 4 minuti di vantaggio e conquista la sua prima maglia rosa. Nello stesso anno vincerà per la prima volta il Giro, vinto per altre 4 volte in carriera, ma nella sua incredibile storia di atleta vincerà anche per due volte il Tour […] (italnews)

Post terremoto: riapre la Galleria Estense, Modena festeggia con “Notti barocche”

Venerdì, 29 maggio, una delle raccolte artistiche di origine dinastica più importanti d’Italia riapre al pubblico: la Galleria Estense di Modena. Il terremoto del maggio 2012 ha costretto la Galleria a una lunga chiusura forzata, ma a . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Lombardia, sisma 2012: via alla ricostruzione centri storici

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ha firmato tre ordinanze in favore dei territori colpiti dal sisma del 2012 (in particolare la provincia di Mantova), in qualità di commissario delegato per l'emergenza. Attraverso l'ordinanza n. 110 è stato dato incarico alla struttura commissariale regionale di raccogliere le manifestazioni di interesse dei Comuni per la ricostruzione dei centri storici (fargelli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...