Giro d'Italia 2012: ordine d'arrivo quinta tappa Modena-Fano

59 voti

3 anni fa - A Fano c'è il bis di Mark Cavendish, il britannico del Team Sky si aggiudica allo sprint la quinta tappa superando Matthew Goss e Daniele Bennati.Anche oggi caduta per l'ex maglia rosa Taylor Phinney che insieme ad Haedo, Favilli e Santambrogio finisce a terra ai -35km, sulla salitella della Sligata si staccano Farrar, Husovd e Guardini con le squadre dei big attente ad eventuali e non pronosticati attacchi.Alla fine Hunter sarà quarto, e quindi senza abbuoni, risultato che permette a [...] (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lombardia, sisma 2012: via alla ricostruzione centri storici

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ha firmato tre ordinanze in favore dei territori colpiti dal sisma del 2012 (in particolare la provincia di Mantova), in qualità di commissario delegato per l'emergenza. Attraverso l'ordinanza n. 110 è stato dato incarico alla struttura commissariale regionale di raccogliere le manifestazioni di interesse dei Comuni per la ricostruzione dei centri storici (fargelli)

Dramma Ivan Basso: lascia il Tour de France per un tumore al testicolo [VIDEO]

Ivan Basso è costretto a ritirarsi dal Tour de Force a causa di un tumore al testicolo sinistro. La notizia ha scosso il mondo del ciclismo e tutti i fan del campione varesino della Tinkoff—Saxo, venuto a conoscenza della malattia solo in seguito alla caduta nella quinta tappa. Un fulmine a ciel sereno. Un incubo che ha rovinato quello che avrebbe dovuto essere il suo ultimo Tour (domesp81)

Riparte il giro del mondo di Solar Impulse 2

È finalmente decollato da Nagoya, in Giappone, Solar Impulse 2, l’aereo alimentato a energia solare che sta compiendo il giro del mondo. Il velivolo era stato costretto dal maltempo a un atterraggio imprevisto durante la tappa più impegnativa della sua … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Ehi, occhio al tappo: serve alla Ways

Ehi, dammi un tappo! Sì, proprio un tappo, di quelli che si usano per chiudere le bottiglie di plastica; nella giornata di martedì 14 luglio, negli uffici anagrafici del XV Municipio di La Storta e Prima Porta, sono stati collocati i primi raccoglitori di tappi di plastica per sostenere il progetto dei ragazzi della Ways,la [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...