Giro d'Italia 2012: ordine d'arrivo quinta tappa Modena-Fano

3 anni fa A Fano c'è il bis di Mark Cavendish, il britannico del Team Sky si aggiudica allo sprint la quinta tappa superando Matthew Goss e Daniele Bennati.Anche oggi caduta per l'ex maglia rosa Taylor Phinney che insieme ad Haedo, Favilli e Santambrogio finisce a terra ai -35km, sulla salitella della Sligata si staccano Farrar, Husovd e Guardini con le squadre dei big attente ad eventuali e non pronosticati attacchi.Alla fine Hunter sarà quarto, e quindi senza abbuoni, risultato che permette a [...] (Continua...)
sportlive
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

Laura Pausini: appello per trovare lavoro alla fan

24/01/2016 15:39 - Laura Pausini, ospite a Radio 101 chiede di poter fare un appello per aiutare una fan disoccupata. Nel giro di pochi minuti arrivano decine di contatti. (fashiontimesmag)

VOLLEY: Modena sfida i turchi dell’HalkBank in Champions League

29/01/2016 18:08 - All'indomani dei sorteggi della Champions League di pallavolo femminile, scopriamo l'avversario di Modena: l'HalkBank di Ankara, guidato dall'italiano Lorenzo Bernardi e basato sui talenti autoctoni. (clodpest_eastjournal)

Ordini Vente-Privee in arrivo!

19/12/2015 00:43 - Sono in arrivo i pacchi ordinati grazie ai buoni da 100 euro vinti con il concorso Vente-Privee che ci ha appassionato per una intera settimana. Loredana e Jessica ci mostrano quello che hanno appena ricevuto. Ma cos’è Vente-Privee? È un sito web di vendite-evento delle migliori marche che propone sconti anche del 70%-80% per un ... L'articolo Ordini Vente-Privee in arrivo! sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Serie B. Perugia-Modena: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [DIRETTA]

04/12/2015 11:40 - Stasera in campo il Perugia e il Modena allo stadio Renato Curi ore 21, per l'anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B. Il Perugia in piena corsa playoff cerca punti pesanti per agganciare il Pescara al sesto posto in attesa delle gare di domani. Il Modena ha perso le ultime due sfide contro Entella in casa (0-1) e Trapani in trasferta (2-1), mentre il Perugia è reduce dalle convincenti vittorie su Brescia (4-0) e Avellino al Partenio (1-2). La direzione di gara sarà affidata all'arbitro Daniele Minelli della sezione di Varese, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Gori di Arezzo e il Tarcisio Villa di Rimini. Quarto uomo Armando Ranaldi di Tivoli, mentre l'osservatore arbitrale sarà Stefano Calabrese di Avezzano... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...