Scacchi e Androidi affinità elettive? (parte I)

44 voti

3 anni fa -  A scacchi più bravo l’uomo o l’androide? Tweet1 Chi ha paura del turco (parte I)? Tweet2 Chi ha paura del turco (parte II)? Wiki1 Gli scacchi di Star Trek Wiki2 Gli scacchi di Star Wars Gli scacchi nei telefilm Gli scacchi in Indipendence D... Continua a leggere→ (Leggi l'Articolo)

poleva
inviata da: poleva - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.laboratoricreativiberetta.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Grottarossa, gli eletti del PD oggi ascoltano i cittadini

Scuola, mobilità, trasporti, ambiente, sicurezza e partecipazione. Saranno questi i temi che gli eletti del PD nella zona Cassia-Grottarossa-Tomba di Nerone affronteranno oggi con i cittadini in un’assemblea pubblica che si terrà alle 18 in via Veientana 5, a Grottarossa, nel Teatro dell’Ascolto. Nomen omen. (vignaclarablog)

Installare il Launcher di Android M (Velvet) su Lollipop & KitKat (APK)

Se siete alla ricerca di alcune chicche software presenti su Android M per il vostro telefono, non cercate oltre. È finalmente possibile scaricare e installare il file di avvio APK Android M ufficiali sul tuo cellulare con Android Lollipop o KitKat. Google ha fatto un sacco di cambiamenti in Android M, rendendolo più veloce, più Installare il Launcher di Android M (Velvet) su Lollipop & KitKat (APK) (miknik)

Corte dei Conti, eletto a presidente Karol Mitrik dopo tre anni di vacuum

È stato eletto martedì dal Parlamento il nuovo capo della Corte dei Conti slovacca NKU (Najvyšší kontrolný úrad). Il voto segreto ha visto vittorioso con il sostegno di 82 deputati il nome di Karol Mitrik, candidato patrocinato . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

ELEZIONI COMUNALI: ELETTI I PRIMI TRE SINDACI NELL'AQUILANO

L'AQUILA - Eletti i primi tre sindaci delle elezioni amministrative del 31 maggio 2015. Si tratta di Mauro Leone (Rocca Pia), Gianfranco Sirolli (San Benedetto in Perillis) e Antonio Paride Ciotti (Villa Santa Lucia). (alb.or.) (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...