SERIE A Fiorentina-Lazio: turn over Inzaghi, una puntata su due è per i viola

SERIE A Fiorentina-Lazio: turn over Inzaghi, una puntata su due è per i viola

Spazio alle seconde linee nella Lazio per l’anticipo di domani al Franchi contro la Fiorentina. Con i biancocelesti certi della qualificazione alla prossima Europa League e la finale di Coppa Italia da giocare mercoledì prossimo, Simone Inzaghi ricorrerà a un ampio turn over.

Una situazione che inevitabilmente si riflette sul pronostico e sulle tendenze di gioco relative alla gara. Nonostante una tradizione recente negativa - tre ko consecutivi al Franchi con i biancocelesti - su 888sport.it i viola giocano da favoriti, a 2,10, e hanno raccolto quasi la metà delle puntate «1X2», il 48% per la precisione. L’ultimo successo interno dei toscani risale al 2012: cinque anni fa finì 2-0, risultato che, replicato domani, pagherebbe 15 volte la scommessa.

Pareggio piazzato a 3,85, mentre il «2» vale 3,25 e ha attenuto il 26% delle giocate. Precedenti e statistiche attuali della Lazio suggeriscono una puntata sullo spettacolo: gli ultimi 4 scontri diretti sono finiti in Over, mentre l’attacco biancoceleste ha segnato 18 reti nelle ultime 4 gare di campionato. L’Over (partita con almeno tre gol complessivi) si gioca a 1,41.

vittoria888
nella categoria Sport
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...