Sabrina Ferilli, che decollete! -Paparazzata con le tette al vento..Le foto

11 voti

5 anni fa - Gli uomini impazziscono per lei. Una bellezza mediterranea e genuina, pelle ambrata, capelli scuri, forme prosperose, che non smette mai di sedurre. Sabrina Fe2 Voti (Leggi l'Articolo)

gossip
inviata da: gossip - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sbarcano insieme su Instagram: foto

Per Maria De Filippi i recenti successi televisivi non bastano: la regina del sabato sera, infatti, ha deciso di sbarcare anche su Instagram per accrescere sempre di più la sua popolarità. “Dopo le numerose segnalazioni di falsi account con il mio nome ho deciso di iscrivermi anch’io su Instagram” ha spiegato la De Filippi su […] (dottorgp)

Facciamo ordine in casa, nel lavoro, nella vita di Sabrina Toscani

Leggi Facciamo ordine in casa, nel lavoro, nella vita di Sabrina Toscani su GraphoMania. Sabrina Toscani in Facciamo ordine in casa, nel lavoro, nella vita ci guida a una migliore gestione del tempo e degli spazi. Il post Facciamo ordine in casa, nel lavoro, nella vita di Sabrina Toscani è stato scritto da Paola Pagliaro ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Impianti fotovoltaici sul tetto delle scuole: l’esempio di Cesena

Come fare per migliorare l’efficienza energetica, e il “conto economico”, degli edifici pubblici? Crediamo profondamente che a dare l’esempio debbano essere, prima di tutto, le pubbliche amministrazioni. E se poi si tratta di scuole, queste buone prassi assumono anche un’importante valenza educativa. A guardare l’esempio del Comune di Cesena dare una risposta a questa domanda è più semplice di quanto possa sembrare. Nel Comune romagnolo, a partire dal 2009, si sta lavorando con impegno al progetto “Scuole del sole”. L’obiettivo è quello di installare impianti fotovoltaici sul tetto delle scuole comunali, in modo da tagliare i costi per la collettività e fornire alle scuole gli strumenti per soddisfare pienamente il loro fabbisogno energetico, ricorrendo all’energia del sole. Qualche settimana fa è stato inaugurato l’ultimo impianto fotovoltaico installato in ordine di tempo. Si tratta dell’impianto presente sul tetto del complesso scolastico di Villarco.... (investinelsole)

Il referendum greco e il futuro dell’Europa

La Grecia ha votato, e come spesso le è accaduto in questi ultimi anni lo ha fatto in mezzo alla tempesta, scossa da terribili venti che soffiavano da ogni direzione. Venti capaci, in Grecia come altrove, di spingere la barca verso la deriva, o gli scogli, forti abbastanza da spaventare chiunque, tali da influenzare l’esito del voto. E’ successo con ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...