Tiscali Mobile: parte la nuova offerta Tiscali Tempo Libero per ricaricabili

43 voti

3 anni fa - Novità nell’offerta Tiscali Mobile: è disponibile da oggi, anche in versione ricaricabile, Tiscali Tempo Libero, l’offerta per la connettività internet in mobilità  senza canoni fissi e senza vincoli di ricarica. La nuova offerta Tempo Libero può essere acquistata presso i punti vendita Tiscali al [...]MVNO News (Leggi l'Articolo)

virmobile
inviata da: virmobile - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mvnonews.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

BlackBerry pensa a uno smartphone senza batteri per gli ospedali

BlackBerry pensa a uno smartphone senza batteri per gli ospedali InformatBlog. BlackBerry starebbe pensando di progettare uno smartphone privo di batteri in quanto punta a diventare la scelta mobile sicura per il settore sanitario, ha detto l’amministratore delegato John Chen. “Gli operatori sanitari devono preoccuparsi per una cosa in meno da pulire” con un telefono libero da batteri, ha detto Chen ai giornalisti il mercoledì in un ospedale a nord di Toronto, dove ha presentato un progetto pilota di BlackBerry relativo agli avvisi per le cartelle cliniche. Chen ha detto infine che BlackBerry non sta ancora sviluppando il telefono libero da batteri. Il produttore di telefonia mobile canadese sta collaborando con BlackBerry pensa a uno smartphone senza batteri per gli ospedali InformatBlog. (informatblog)

Web marketing per liberi professionisti

Il mondo dei liberi professionisti è uno dei settori più interessanti ed affollati del web, del resto reperire clienti sul web è sempre più importante ma non tutti riescono a sfruttare al massimo le opportunità offerte dalla rete, la ragione principale è: conquistare il trust richiede tempo e quindi l’attesa scoraggia moltissimi professionisti. (simone1977)

Dossier Hera su libero mercato energia: concorrenza, tutela e prezzi i temi trattati

Dossier Hera arrivano a quota 11: da questa settimana è on line il nuovo numero degli approfondimenti web della multiutility, dedicato al mercato libero dell’energia. Un tema di grande attualità su cui non sempre i cittadini hanno le idee chiare e sono spesso disorientati tra le tante offerte. Oggi, infatti, nuovi fornitori di gas ed […] Related posts: Bonus Gas: il 30 Aprile scadono i termini per il bonus retroattivo a tutto il 2009 Energia Elettrica: dal primo luglio scattano le tariffe bi-orarie Caro Energia: dal 1 Luglio -0,5% l'energia elettrica, +3,2% per il gas (tuttisostenibili)

KDE presenta Plasma Mobile

Gli sviluppatori KDE hanno presentato il nuovo Plasma Mobile, ecco le principali caratteristiche.Tra i tanti progetti sviluppati da KDE troviamo anche Plasma Mobile.Plasma Mobile è un progetto (presentato proprio in questi giorni) che punta a portare le qualità del famoso ambiente desktop open source anche in device mobili come smartphone e tablet. Il nuovo Plasma Mobile si basa su nuove tecnologie open source come ad esempio il nuovo server grafico Wayland, Voicecall/Ofono e Telepathy oltre ad includere il supporto per le varie applicazioni Qt sviluppate e presenti nella versione desktop (compresi anche gli widget). Da notare inoltre che Plasma Mobile potrà essere incluso nelle principali distribuzioni Linux, esempio la versione basata su Kubuntu potrà essere presto installata su smartphone Nexus, in futuro troveremo il supporto per Arch Linux ARM per installarlo in altri device ecc.Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...