Belen Rodriguez e Stefano: prime foto pubbliche. Intanto Emma si consola con Gaetano ed Antonino –...

57 voti

3 anni fa - Il gossip che impazza negli ultimi giorni e che vede coinvolti Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone e Fabrizio Corona, prosegue a gonfie vele, regalandoci, ora dopo ora, nuove chicche. Ieri, il settimanale Visto ha pubblicato le prime foto della nuova coppia che si è formata tra i fischi del pubblico di Amici 11 [...] (Leggi l'Articolo)

emanuelalongo
inviata da: emanuelalongo - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.blogtivvu.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Emma Marrone lascia Fabio Borriello per colpa di Belen

Emma lascia Fabio Borriello dopo le foto che lo ritraevano sotto casa di Belen Rodriguez. La cantante avrebbe scoperto tutto a cose fatte (florianacalabrese)

Belen Rodriguez cancella il tatuaggio di Stefano De Martino? Falso!

I fan della coppia più chiacchierata del Belpaese possono dormire sonni tranquilli. La “misteriosa” sparizione dal corpo di Belen Rodriguez del tatuaggio dedicato al marito Stefano De Martino non è l’anticamera del loro divorzio. Una rassicurazione, questa, che mette la parola fine alla girandola di voci e ipotesi innescata dall’apparizione della showgirl al Festival del […] (dottorgp)

Stefano De Martino ha un’altra donna, con Belen è proprio tutto finito?

Le voci relative a una presunta crisi coniugale fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si rincorrono dallo scorso marzo. Tutto è cominciato quando lui ha trascorso qualche notte in un hotel milanese; poi è sembrato che le cose si fossero rimesse a... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Emma Marrone e Fabio Borriello: fine della storia d’amore

Passo falso per Fabio Borriello che per una serata a casa di Belen Rodriguez deve dire addio alla storia con Emma Marrone. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...