Belen Rodriguez e Stefano: prime foto pubbliche. Intanto Emma si consola con Gaetano ed Antonino –...

57 voti

3 anni fa - Il gossip che impazza negli ultimi giorni e che vede coinvolti Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone e Fabrizio Corona, prosegue a gonfie vele, regalandoci, ora dopo ora, nuove chicche. Ieri, il settimanale Visto ha pubblicato le prime foto della nuova coppia che si è formata tra i fischi del pubblico di Amici 11 [...] (Leggi l'Articolo)

emanuelalongo
inviata da: emanuelalongo - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.blogtivvu.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Belen Rodriguez posa per il figlio Santiago

Continuano le vacanze spagnole per Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago. La showgirl condivide gli scatti del bimbo. (fashiontimesmag)

Stefano De Martino nudo con Santiago. E Belen li riprende. Non sarà troppo?

Premessa: Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno cominciato le loro infinite vacanze estiva insieme al piccolo Santiago. Vacanze che, a occhio e croce, andranno avanti fino a settembre (facendo i calcoli anche in base allo scorso anno). Attualmente si trovano a Ibiza,... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Prima di lunedì: Fabio Troiano sul set con Vincenzo Salemme, Martina Stella e Sandra Milo

Fabio Troiano c’ha preso gusto. Ormai non si accontenta più di recitare ma continua a cimentarsi come sceneggiatore. Così, dopo Non c’è 2 senza te, film di cui è protagonista insieme a Belen Rodriguez e Dino Abbrescia, ecco che firma anche il lungometraggio... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Biodiversi, di Stefano Mancuso e Carlo Petrini

Leggi Biodiversi, di Stefano Mancuso e Carlo Petrini su GraphoMania. Un dialogo sulla sostenibilità ambientale e alimentare tra il fondatore di Slow Food Carlo Petrini e il neurobiologo vegetale Stefano Mancuso. Il post Biodiversi, di Stefano Mancuso e Carlo Petrini è stato scritto da Paola Pagliaro ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...