Belen Rodriguez e Stefano: prime foto pubbliche. Intanto Emma si consola con Gaetano ed Antonino –...

3 anni fa Il gossip che impazza negli ultimi giorni e che vede coinvolti Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone e Fabrizio Corona, prosegue a gonfie vele, regalandoci, ora dopo ora, nuove chicche.
Ieri, il settimanale Visto ha pubblicato le prime foto della nuova coppia che si è formata tra i fischi del pubblico di Amici 11 [...]
(Continua...)
emanuelalongo
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lei regala il suo cuore, lui si consola, Nina Moric si...

02/01/2016 15:52 - La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è senza dubbio l’argomento più trattato degli ultimi giorni del 2015 e di questo inizio d’anno nuovo: si rincorrono voci (più o meno fondate) su relazioni a sorpresa, amori tenuti nascosti, polemiche (come quella... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: perché è finita la love story

23/12/2015 19:14 - Finisce così la storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la bella argentina comunica all'ANSA, tramite il suo avvocato, la separazione. (fashiontimesmag)

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SI SONO LASCIATI

22/12/2015 16:50 - Dopo le voci, la conferma ufficiale di oggi da parte dell'avvocato della soubrette. Ma per il piccolo Santiago, Belen e Stefano rimarranno in buoni rapporti (maurofinelli)

Piazza Italia, Belen e Stefano ancora testimonial: “Il concorso non subirà variazioni”

24/12/2015 15:17 - Da giorni sulle pagine delle riviste di cronaca rosa non si fa che parlare della rottura ufficiale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una notizia che riguarda anche il mondo della moda, visto che i due insieme sono testimonial di varie aziende... [Continua a leggere] (velvet_style)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...