Ant Smasher, lo schiaccia-insetti per Android

73 voti

3 anni fa - Per tutti gli appassionati di giochi per la fascia Android, oggi parliamo di una simpatica applicazione chiamata Ant Smasher. Quest'ultima è un gioco dove il giocatore deve, tramite l'ausilio del touch-screen del proprio cellulare, schiacciare ogni tipo di formica, mosca o insetto che si presenta sullo schermo. Lo stile è quello di un Fruit Ninja, [...] (Leggi l'Articolo)

littleangel
inviata da: littleangel - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.artnetwork.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Saranno gli insetti il cibo del futuro

Gli Insetti sono una classe di animali appartenenti al phylum degli Artropodi, non molti lo sanno ma loro sono i veri padroni del mondo che con circa un milione di specie rappresentano i cinque sesti dell’intero regno animale! Economici, ecosostenibili, facili da allevare e con un altissimo potere nutrizionale (proteine, sali minerali, grassi nobili e colesterolo praticamente zero) gli Insetti sono probabilmente la risposta che cerchiamo da anni se non fosse che .... (biopills)

Salviamo le api: cosa possiamo fare?

La prossima volta che vediamo un’ape ronzarci intorno e alziamo la paletta per schiacciarla ricordiamoci che la maggior parte del cibo che mangiamo dipende in modo significativo dall’opera delle api e degli altri impollinatori. Senza l’impollinazione effettuata dagli insetti, circa 1/3 delle colture alimentari (tra cui molta frutta e verdura) e i foraggi utilizzati nell’industria della carne […] (tuttisostenibili)

Evangeline Lilly: svelata la gravidanza alla première di Ant-Man

L'attrice Evangeline Lilly approfitta della première hollywoodiana di "Ant-Man" per svelare la gravidanza alla stampa. (fashiontimesmag)

MUFFE E INSETTI, NAS CHIUDE UN CASEIFICIO NELLA MARSICA

MAGLIANO DE' MARSI - I carabinieri del Nas di Pescara hanno disposto l'immediata sospensione dell'attività di un caseificio di Magliano dé Marsi (L'Aquila) in cui sono state riscontrate diverse carenze igienico sanitarie.  In particolare, i militari diretti dal capitano Domenico Candelli hanno accertato, in collaborazione con il servizio veterinario della Asl, la presenza di muffe, insetti e ragnatele.  Da qui il provvedimento di sospensione, fino al ripristino delle condizioni di idoneità della struttura. (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...