Ant Smasher, lo schiaccia-insetti per Android

73 voti

3 anni fa - Per tutti gli appassionati di giochi per la fascia Android, oggi parliamo di una simpatica applicazione chiamata Ant Smasher. Quest'ultima è un gioco dove il giocatore deve, tramite l'ausilio del touch-screen del proprio cellulare, schiacciare ogni tipo di formica, mosca o insetto che si presenta sullo schermo. Lo stile è quello di un Fruit Ninja, [...] (Leggi l'Articolo)

littleangel
inviata da: littleangel - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.artnetwork.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ant-Man: la recensione di Mondofilm.it

Paul Rudd è il protagonista di Ant-Man, pellicola di casa Marvel diretta da Peyton Reed sulle avventure di un "piccolo" super-eroe. Dal 12 agosto al cinema, Ant-Man è un heist movie che non rinuncia a belle scene d'azione e ad un tono allegro sulla scia di Ocean's Eleven. (wonderland)

ROSETO: SCHIACCIATO DA UNA COLONNA MENTRE RIPOSA SULL'AMACA, GRAVE UN UOMO DI 45 ANNI

ROSETO - Un uomo di 45 è rimasto seriamente ferito dopo essere stato schiacciato dalle colonnine che sostenevano l'amaca sulla quale si stava riposando. È accaduto a Roseto (Teramo).   L’uomo si stava riposando su un’amaca nella sua abitazione, quando improvvisamente è stato schiacciato da una delle colonne di cemento alle quali il lettino sospeso era agganciato. Rimasto sotto il peso del blocco di cemento, è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal personale del 118. L'uomo è stato trasferito al Mazzini di Teramo con numerose fratture scomposte al bacino, a due vertebre e ad almeno cinque costole. Attualmente è in prognosi riservata. (abruzzoweb)

Ant-Man, film dell’Universo Marvel: trama e recensione

Leggi Ant-Man, film dell’Universo Marvel: trama e recensione su GraphoMania. Ant-Man è un bel film dell'Universo Marvel diretto da Peyton Reed e che racconta la storia di un supereroe capace di miniaturizzarsi. Il post Ant-Man, film dell’Universo Marvel: trama e recensione è stato scritto da Nymeria ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Ant-Man il film…o il fumetto?

Devo dire che quando venne annunciato il film di Ant-Man mi sorprese! Un film su un personaggio “minore”? A parte il pubblico degli appassionati chi avrebbe trovato interessante un personaggio che, anche nei fumetti, ha sempre avuto una storia editoriale quantomeno travagliata? Invece ieri sono andato al cinema e con mia grande sorpresa mi sono […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...