Lindsay Lohan a cosce larghe e senza mutandine

1 voto

6 anni fa - Che ad Hollywood stia tornando la moda di non indossare le mutandine? La domanda sorge spontanea nel vedere questo clamoroso scatto, che ci mostra una Lindsay Lohan a cosce larghe e senza slip! Dobbiamo[...] (Leggi l'Articolo)

hotkit
inviata da: hotkit - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.hotkit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Depilazione, come evitare le irritazioni dell’interno coscia

[ Vita da Donne ] Come prevenire le irritazioni dovute alla depilazione? Quando ci si sbarazza dei peli superflui, l’interno coscia è uno dei punti dove compaiono i puntini rossi. Ecco come minimizzare il danno. Siamo in piena stagione estiva, con il suo sole e con la voglia di andare al mare e di scoprire sempre più pelle. Le donne ... La notizia Depilazione, come evitare le irritazioni dell’interno coscia proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Finzione. Racconti di poche righe

Finzione di Iannozzi Giuseppe La farmacista Sono andato in farmacia per comprare dei profilattici e la farmacista si è subito levata le mutandine e mi ha messo sotto. Non sono riuscito a resisterle, sono venuto in lei. Il sorriso mancato … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

343: per godervi appieno la storia di Halo 5: Guardians non dovrete giocarlo di fretta

Nel corso di una conferenza tenuta alla Comic-Con di San Diego, la narrative designer di Halo 5: Guardians Lindsay Morgan Lockhart ha spiegato che chi vorrà godersi appieno la storia del gioco non dovrà farlo troppo frettolosamente. (neural)

Eurozona “mostruosa, antidemocratica cosca di creditori”

Di Luigi Pecchioli, Imolaoggi.it – Provo a tradurvi qualche brano di un articolo apparso qualche giorno fa su Foreign Policy a firma di Philippe Legrain dal titolo “Il bulldozer berlinese ed il sacco di Atene”. Solo per capire cosa si pensa (e . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...