Turno infrasettimanale per la decima giornata di campionato di Serie A

Turno infrasettimanale per la decima giornata di campionato di Serie A
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Inizia martedi 25 ottobre con l'anticipo alle 20:45, il turno infrasettiamanale che vedrà impegnate le squadre della serie A con il match che al Ferraris metterà di fronte Genoa e Milan.

Un anticipo interessantissimo, con i rossoneri che vorranno confermare il loro momento magico dopo la vittoria con la Juventus con la conquista del primo posto in classifica, mentre il Genoa vorrà rifarsi della rocambolesca sconfitta nel derby contro la Sampdoria.

Gli altri incontri si disputano mercoledì 26 ottobre, con inizio alle 20:45. L'appuntamento più atteso è quello tra Inter e Torino con i granata che vorranno rifarsi dalla sconfitta in casa con la Lazio e i nerazzurri alle prese con l'ennesima crisi stagionale e il destino dell'allenatore De Boer che sembra comunque già segnato al di là dell'esito della partita.

 
Chievoverona - Bologna     
Fiorentina - Crotone     
Inter - Torino     
Juventus - Sampdoria     
Lazio - Cagliari     
Napoli - Empoli     
Pescara - Atalanta     
Sassuolo - Roma     

A chiudere le gare della decima giornata, l'incontro di giovedì tra Palermo e Udinese.

In occasione della decima giornata di campionato, la Serie A TIM si associa all'iniziativa #ioleggoperché e negli stadi di Genova, Verona, Firenze, Milano, Torino, Roma, Napoli, Pescara, Reggio Emilia e Palermo i Capitani delle squadre in campo e l’arbitro firmeranno e dedicheranno un libro che doneranno ai bambini che li accompagnano in campo, per ricordare a tutti l'importanza della lettura anche tra i più piccoli.

#ioleggoperché è un evento organizzato dall'AIE (Associazione Italiana Editori), con gli auspici del Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, in collaborazione con l'Associazione Italiana Biblioteche), l'Associazione Librai Italiani oltre al Gruppo Tecnico Cultura e Sviluppo di Confindustria.

uppercut
nella categoria Sport
Attendere...