Imu e Tares: si attende la legge di stabilità

64 voti

22 mesi fa - Imu e Tares: entro ottobre la conversione del decreto che abolisce il primo versamento.L'articolo Imu e Tares: si attende la legge di stabilità sembra essere il primo su Cose di Casa. (Leggi l'Articolo)

universocasa
inviata da: universocasa - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.cosedicasa.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PressGiochi - Newslot. Addizionale dei 500 mln: la filiera attende la decisione del Tar Lazio

Giornata di attesa per tutto il comparto del gioco pubblico. Quest’oggi infatti il Tar Lazio dovrebbe esprimersi nel merito della legittimità dell’addizionale dei 500 mln richiesti dalla Legge di Stabilità per il 2015 agli operatori di gioco. Per il momento si è conclusa l’udienza pubblica e i ricorsi sono stati mandati in decisione. (fabiocivita)

Patrimoniali in Europa, il peggio non è in Italia – Infografiche

Mentre in Italia si riparla di IMU, anzi TASI, e di una sua abolizione annunciata dal premier Renzi, cosa che del resto accade ricorsivamente, è il caso di vedere cosa succede negli altri Paesi. Uno dei motivi per cui . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Sanzioni Tasi e Imu 2015, more e ravvedimento operoso: interessi giornalieri e tasso MEF

Info sanzioni Tasi e Imu 2015, more e ravvedimento operoso: ecco come funziona la procedura. (maxcal)

Il decreto agricoltura è legge: interventi su latte, xylella e piogge alluvionali

E’ stato approvato dal Senato della Repubblica in via definitiva la legge di conversione del decreto legge per il rilancio dei settori agricoli in crisi, per il sostegno delle imprese agricole colpite da eventi di carattere eccezionale e per la razionalizzazione delle strutture ministeriali. Il provvedimento interviene in particolare a favore delle filiere del latte […] Related posts: Agricoltura: approvato alla Camera il decreto legge Legge di Stabilità: le principali novità nel settore agricolo e pesca L’identikit delle aziende sulla produzione agricola nazionale (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...