I flavonoidi fanno bene al cuore, ma gli italiani ne assumono pochi

40 voti

3 anni fa - La salute del nostro cuore inizia dalla tavola, assumendo cibi ricchi di flavonoidi. Ma cosa sono i flavonoidi?  I flavonoidi sono dei  composti chimici naturali, presenti in grandi quantità in  frutta  e  verdura e un'alimentazione con cibi ricchi di tali sostanze, è sicuramente importante per allontanare il rischio di malattie cardiovascolari. Il dato arriva da un recente studio pubblicato sull’American Journal of Clinical Nutrition, ma nonostante la loro importanza ed efficacia, gli italiani hanno un'alimentazione carente di flavonoidi. (Leggi l'Articolo)

mammedomani
inviata da: mammedomani - Categoria: Salute - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Integratori Bruciagrassi: Quali Sono e Come Assumerli

L’estate è alle porte e la prova costume incombe, ma la paura di non avere un fisico accettabile è sempre in agguato. Per perdere peso ci sono diversi modi e, oltre alla classica dieta, ci si può aiutare con gli integratori bruciagrassi. In commercio se ne possono trovare diversi quindi vediamo quali sono, a cosa sono utili in particolare e come si assumono. (xell901)

Spacciavano a Ponte Milvio, arrestati due incensurati italiani

Due incensurati italiani, il primo romano di 36 anni e il secondo originario della Sicilia di 30 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Ponte Milvio on con l’accusa di traffico illecito di stupefacenti. I due erano in cura in una clinica in via Maresciallo Caviglia, ubicata a pochi metri dalla [...] (vignaclarablog)

ELEZIONI COMUNALI: NAZZARRO SINDACO DI CARSOLI PER POCHI VOTI

L'AQUILA - A Carsoli 5.419 abitanti, nel cuore della Valle del Cavaliere in provincia dell’Aquila ha vinto per 19 voti Velia Nazzarro, l’ ex assessore alle politiche scolastiche  del Partito democratico con il 43,2 per cento. Non ce l’ha fatta dunque, seppure per pochi voti, il candidato del centrodestra Domenico D’Antonio, sindaco uscente e caduto a metà mandato, che si ferma al 42,76 per cento. Ottiene il 14 per cento la terza lista in gara, Carsoli bene Comune" a sostegno di Mauro Di Natale, anche lui ex-sindaco, con in lista esponenti di maggioranza, che sono stati determinanti per far cadere D’Antonio.   (abruzzoweb)

fare debito ed assumere

io lo dico: mandare a fanculo l’austerity.  fare debito ed assumere qualche migliaio di tecnici e qualche decina di migliaia di personale non qualificato.  tutto al sud dove la disoccupazione è a livelli da terzo mondo. http://www.avantionline.it/2015/06/istat-meno-disoccupati-tra-giovani-e-donne/ Istat. Meno disoccupati tra giovani e donne Pubblicato il 30-06-2015 Invariato e fermo al 12.4%, nel mese di … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...