Protesta degli avvocati davanti al Palazzo di Giustizia

3 anni fa L’assedio è scattato a metà mattina.
Ed è proseguito fino al pomeriggio.
Gli avvocati sono scesi in piazza contro le liberalizzazioni.
Anzi, si sono radunati davanti al Palazzaccio: «Vergogna, vergogna», hanno in toga i legali davanti alla Cassazione.
Una protesta, indetta dall’Oua e da alcuni ordini, dapprima circoscritta da transenne in piazza Cavour, si è [...]© 2011 - okRoma Protesta degli avvocati davanti al Palazzo di Giustizia
(Continua...)
okroma
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Addio a Massimo Ottolenghi, antifascista, avvocato e scrittore

19/01/2016 12:17 - Leggi Addio a Massimo Ottolenghi, antifascista, avvocato e scrittore su GraphoMania. È morto Massimo Ottolenghi che ha partecipato alla Resistenza e, dopo essere stato avvocato, si è dedicato alla scrittura di libri. Il post Addio a Massimo Ottolenghi, antifascista, avvocato e scrittore è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

POLONIA: Il governo mette la museruola alla TV pubblica

12/01/2016 11:44 - Dopo la Corte Costituzionale, il governo di Diritto e Giustizia prende di mira le emittenti pubbliche con una nuova legge che ha già ricevuto il benestare del presidente Duda. Piovono critiche, anche oltre-oceano. I polacchi tornano a protestare mentre la Commissione Europea fissa il dibattito per mercoledì 13. (clodpest_eastjournal)

TRUFFE AGLI ANZIANI: DILAGANO I FALSI AVVOCATI, I CARABINIERI METTONO IN GUARDIA CON VADEMECUM

20/01/2016 18:49 - L'AQUILA - Nell’ultimo periodo si è registrata nella provincia dell'Aquila una recrudescenza delle truffe agli anziani commesse da persone che si qualificano come avvocato piuttosto che appartenente alle forze dell’ordine. Così il Comando provinciale dei carabinieri ha diffuso un vademecum, diffuso attraverso una lettera aperta indirizzata alla cittadinanza ed in particolare alle fasce deboli della popolazione. Generalmente il truffatore contatta telefonicamente la vittima riferendo del  coinvolgimento in problemi di giustizia di un familiare (figlio, nipote, etc.), spesso dicendo che ha provocato un incidente stradale alla guida di un’automobile priva di copertura assicurativa e per questo motivo è trattenuto in caserma per accertamenti. Il... (abruzzoweb)

Flaminio, sotto sequestro il palazzo crollato. Si temono nuovi cedimenti

24/01/2016 20:44 - Emergono nuovi fatti sul crollo parziale del palazzo di piazza Gentile da Fabriano, al Flaminio, avvenuto nella notte fra giovedì e venerdì 22 gennaio. Le indagini si fermano al quinto ed al sesto piano dove si è concentrata l’attenzione degli inquirenti che cercano di capire come il palazzo possa essersi sbriciolato in pochi minuti. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...