Le proprietà e gli usi dei mirtilli

50 voti

3 anni fa - I mirtilli sono un concentrato di virtù e benefici della natura. Sono solitamente un prodotto del sottobosco, ma oggi si possono trovare senza problemi anche al supermercato: rossi, blu o neri (i più comuni in commercio). Il mirtillo contiene zuccheri, pectine, tannini, mirtillina (glucoside colorante), antocianine, vitamine A, C, B9, fosforo, manganese, calcio e, in quantità [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

IL CASO DEL CUORE, MIRTILLA DALLA CAMPANIA

ENPA - Ente Nazionale Protezione AnimaliPer adozioni: maria.salomone.78@gmail.commantoniettacanzano@gmail.com Piccola Mirtilla, tanto dolce e buona eppure a qualcuno davi fastidio tanto da ridurti in questo stato. La cattiveria umana proprio non ha limiti. Questo atroce gesto ti ha privato della tua zampina, ma nonostante tutto ancora nutri fiducia ed affetto per l'uomo e a tutti noi mostri ogni giorno la tua vitalità e combattivita'. Manca solo una cosa: una famiglia che ti ami!!! Mirtilla ha circa 1 anno per 23 kg di peso si affida in tutta Italia vaccinata, sterilizzata e microchippata, con controlli pre e post affido e con la volontà di mantenere nel tempo rapporti con noi volontarie. Per adozioni: maria.salomone.78@gmail.com mantoniettacanzano@gmail.com (cercocasa)

Proprietà e Benefici delle Bacche di Acai

Diffusesi negli ultimi anni per le loro notevoli, e talora enfatizzate, proprietà benefiche, le Bacche di Acai sono il frutto della pianta di Açai (Euterpe oleracea), una palma appartenente alla famiglia delle Arecaceae. Utilizzata... (relane)

Startup innovative e proprietà intellettuale: la tutela legale

Studio Rubino e le startup innovative: tra tutela della proprietà intellettuale e soluzioni di business! (shape88)

Piazza Armerina, furti nei magazzini di proprietà dell’Azienda foreste demaniali

Piazza Armerina – Nuovi furti perpetrati ai danni delle case-magazzino di proprieta dell’Azienda foreste demaniali della Regione siciliana, che si trovano in contrada Rabottano ricadente nel territorio comunale di Piazza Armerina. Come gia negli scorsi anni i locali che fanno da punto di riferimento per I’attrezzatura necessaria agli operai forestali, sono stati teatro di nuovi […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...