Le proprietà e gli usi dei mirtilli

50 voti

3 anni fa - I mirtilli sono un concentrato di virtù e benefici della natura. Sono solitamente un prodotto del sottobosco, ma oggi si possono trovare senza problemi anche al supermercato: rossi, blu o neri (i più comuni in commercio). Il mirtillo contiene zuccheri, pectine, tannini, mirtillina (glucoside colorante), antocianine, vitamine A, C, B9, fosforo, manganese, calcio e, in quantità [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Proprietà e Benefici delle Bacche di Acai

Diffusesi negli ultimi anni per le loro notevoli, e talora enfatizzate, proprietà benefiche, le Bacche di Acai sono il frutto della pianta di Açai (Euterpe oleracea), una palma appartenente alla famiglia delle Arecaceae. Utilizzata... (relane)

Cistiti: Ecco L’Estratto Innovativo del Frutto Intero di Cranberry

L’estratto innovativo del frutto intero di Cranberry (Mirtillo rosso americano) è stato brevettato come CRANBERRY ACTIVE. È l’unico componente delle capsule di ROTER CISTIBERRY, adatto quindi anche a celiaci, intolleranti al lattosio, diabetici Il trattamento sia della cistite acuta, sia (20taskforceitaly)

Piazza Armerina, furti nei magazzini di proprietà dell’Azienda foreste demaniali

Piazza Armerina – Nuovi furti perpetrati ai danni delle case-magazzino di proprieta dell’Azienda foreste demaniali della Regione siciliana, che si trovano in contrada Rabottano ricadente nel territorio comunale di Piazza Armerina. Come gia negli scorsi anni i locali che fanno da punto di riferimento per I’attrezzatura necessaria agli operai forestali, sono stati teatro di nuovi […] (vivienna)

La Russia, l’Occidente, la propaganda e internet

Tutti avevano pensato dopo la caduta dell’Unione Sovietica che l’Occidente e la Russa avrebbero uniformato il loro modo di vedere le cose, insieme agli usi ed abitudini, soprattutto grazie alla grande diffusione delle tecnologie della comunicazione e soprattutto di . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...