A the Best! trionfano la Lucana Eleonora Catalani e la Fiorentina Caterina Vestrini .

A the Best! trionfano la Lucana Eleonora Catalani e la Fiorentina Caterina Vestrini .

 

The Best ,il nuovo talent di canale Italia condotto da Andrea Magini, continua il suo viaggio alla ricerca del miglior talento musicale ( THE BEST !appunto !) e nella puntata di ieri dopo una gara molto combattuta volano alla finale di Padova la cantante Lucana Eleonora Catalani e la dodicenne fiorentina Rebecca Vestrini .
Interessante l'esibizione di Eleonora Catalani che presenta un brano inedito "Mi sembra strano" molto bello sia musicalmente con quelle sonorità e groove fusion , che nel testo , magistralmente cantato da Eleonora.
Nella categoria junior invece ha stupito la dodicenne Rebecca Vestrini che ha presentato un brano di Mina , amore unico amore.
La commissione, composta da Moreno Botti ( storico collaboratore di Toto Cotugno)da Moka ( Radio 105) in coppia con Massimo Gentili , da Giulia Bernini e dal presidente di Giuria MAURIZIO NOVI ( Homo Sapiens) ha avuto comunque il suo bel da fare per decretare il più bravo infatti tutti i concorrenti sono stati molto bravi " Tutto merito di Antonella Grassini- dice Andrea Magini- che lavora costantemente alla ricerca dei migliori talenti musicali e coordina una squadra di talent scout presente in tutta Italia,ascoltiamo tutti e facciamo una selezione durissima ma chi sale sul palco di the best è forte davvero "

Proseguono intanto i casting alla trasmissione the best ! Chi volesse candidarsi può contattare la redazione o sulla pagina facebook ufficiale o alla mail concorsothebest@gmail.com

 

mariobralli
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...