BUBBLE ISLAND SU FACEBOOK:TRUCCO PER RALLENTARE O FERMARE IL GIOCO CON CHEAT ENGINE

19 voti

5 anni fa - Il trucco che vi sto per spiegare e' molto semplice. Consiste nel rallentare o addirittura fermare il gioco, quest'ultimo puo essere importante specialmente se siete col gioco nei livelli piu difficili, infatti fermando il gioco potete riflettere con calma dove e' meglio sparare la pallina colorata per finire il livello. Andiamo al dunque, vi serve semplicemente il famoso cheat engine 5.6 che lo potete scaricare gratuitamente da qua (clikka su skip ad per uscire dallo spot) ISTRUZIONI: Aprite il gioco bubble island  Aprite cheat engine 5.6 Selezionate il browser che utilizzate (firefox,internet exp.) clikkando la figura del pc in alto a sinistra Mentre state giocando selezionate la casella a destra ENABLE SPEEDHACK Vi si aprira' sotto un'altra casella con scritto speed 1,0 Bene se portate a 0 quel valore il gioco si blocca mentre se lo aumentate il gioco si velocizza (Leggi l'Articolo)

croix79
inviata da: croix79 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CALCIOSCOMMESSE: TUTTE LE PARTITE TRUCCATE, I GIOCATORI E GLI ALLENATORI COINVOLTI

Nel corso della notte sono stati fermati giocatori, procuratori e dirigenti di Lega Pro e Serie D (maurofinelli)

Techland: Dead Island 2 slitta al 2016

Da alcune ore il team responsabile di Dead Island 2 ha comunicato l'ennesimo slittamento nei riguardi dell'atteso titolo open-world in chiave zombie sviluppato per Xbox One dai ragazzi di Yager Entertainment, prorogandone così la data d'uscita nel corso del 2016. (neural)

Aiutare gli altri per rallentare l’invecchiamento cerebrale

Aiutare i bambini nello svolgimento delle attività didattiche, insegnando ai più piccini a leggere e dando loro una mano nel fare i compiti, sembra essere un ottimo modo per rallentare il declino cognitivo e... (relane)

Usare contemporaneamente due account Facebook dallo stesso smartphone!

Che sia per lavoro o per puro diletto, avere la possibilità di usare due account Facebook in contemporanea sullo stesso smartphone è molto utile, perché permette di non dover usare la versione browser, e quindi ricevere notifiche da entrambi gli account.In verità il procedimento è quasi banale, per poter usufruire di due account contemporaneamente Facebook non offre nessuna possibilità integrata nell'app, anche giustamente oserei aggiungere, ma con questo trucchetto si può fare. Ciò che dovrete fare è scaricare Facebook Lite.Facebook Lite (Playboard) | Facebook Lite (Play Store)Una volta fatto basterà accedere sull'applicazione con l'account desiderato ed ecco che avrete i due account pronti all'uso! Un Account lo avrete nell'app Facebook (che già avete installato sul vostro Android), l'altro su Facebook Lite. (keelko)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...