Decine di film ed episodi Serie TV gratis, in lingua italiana, in streaming oppure in download, su S

4 voti

7 anni fa - Per chi non avesse ancora sbirciato in Stage6, consiglio di prepararsi pop-corns e Coca-Cola e accomodarsi davanti allo schermo del proprio PC (meglio ancora se collegate il computer alla vostra TV): basta effettuare una semplice ricerca fra i video ospitati per poter visualizzare, subito in streaming oppure effettuando il download in formato DivX, decine di film ed episodi delle serie TV più rinomate. (Leggi l'Articolo)

genint
inviata da: genint - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.generazione-internet.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pietro Bembo, l’organizzatore della lingua italiana

Leggi Pietro Bembo, l’organizzatore della lingua italiana su GraphoMania. Un ricordo di Pietro Bembo (Venezia, 20 maggio 1470 – Roma, 18 gennaio 1547) che per primo regolò in maniera coerente e sicura la lingua italiana. Il post Pietro Bembo, l’organizzatore della lingua italiana è stato scritto da Giorgio Podestà ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Netflix in autunno arriverà anche in Italia con un prezzo interessante

In Autunno arriverà finalmente nel nostro paese il colosso americano della TV in streaming. Sto parlando di Netflix che vuole sfidare in ambito di prezzo e qualità audiovisiva i già presenti SkyOnline e InfinitySTORIA DI NETFLIX E DEL SUO SERVIZIO?Netflix nasce nel lontano 1992 e, inizialmente offriva servizi solo di noleggio DVD direttamente a casa e giochi acquistabili online. Nel 2008 la società decide anche di offrire un servizio On-Demand per Film e Serie Tv tramite abbonamento arrivando nel 2010 ad un espansione sia in Sud America che in Europa e registrando un incremento di popolarità (50 milioni di abbonati nel 2014)CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO.Il servizio permetterà di vedere comodamente Serie Tv e Film con una qualità visiva in Ultra HD (4K) e la presenza dei sottotitoli e della lingua originale su Smart Tv, Tablet, Smartphone, PC e su molte console videoludiche purchè connesse a Internet. L'interesse del servizio è tanto che i grandi colossi come Telecom... (keelko)

Il terzo episodio di Tales from the Borderlands ha una data d'uscita

Talltale Games ha annunciato che il terzo episodio di Tales from the Borderlands, intitolato "Catch a Ride", sarà disponibile al download su Xbox 360 e Xbox One il 23 giugno. In questo nuovo episodio Rhys e Fiona dovranno cercare di trovare un altro pezzo del puzzle legato ad una misteriosa chiave. (neural)

Vinci gratis con Color Lab di Coloreria Italiana

Partecipa gratuitamente al nuovo concorso di Coloreria Italiana sul sito di Donna Moderna e prova a vincere uno dei 20 cofanetti Box for you “Delizie del Palato”. Basta fare un semplice gioco per prendere parte all’estrazione finale dei premi. Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina del concorso. Registrati, seleziona il tuo ambiente di ... L'articolo Vinci gratis con Color Lab di Coloreria Italiana sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...