L'Italia è una Repubblica (af)fondata sul lavoro

38 voti

3 anni fa - ACU L'Italia è una Repubblica (af)fondata sul lavoro - http://www.acuconsumagiusto.it/2012... 3 hours ago from ACU Consuma Giusto - Comment - Like (Leggi l'Articolo)

acustaff
inviata da: acustaff - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.acuconsumagiusto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Green economy: a settembre un fondo dedicato alle start up agroalimentari

Nell’ambito del Forum ‘Start up e Innovazione’ realizzato venerdì scorso a Expo dal Mipaaf assieme a Google Italia e ItaliaCamp Vivaio Italia, è stato annunciato dal ministro Martina un investimento di 20 milioni di euro per finanziare le start up agroalimentari capaci di proporre soluzioni innovative per il modello agricolo Italiano.Si tratta del Fondo di investimento nel […] Related posts: Expo: avviso pubblico per selezione di progetti agroalimentari Green economy: l’Overview sui mercati agroalimentari Energiewende: Berlino lavora per una "svolta energetica dal basso" (tuttisostenibili)

Cinema: la serie tv americana “Marco Polo” sarà girata in Slovacchia

Il Fondo Audiovisivo (AVF) della Repubblica Slovacca, ha ricevuto una prima richiesta per il suo progetto di sostegno di grandi progetti cinematografici. A chiedere di partecipare al programma, e al contributo conseguente, è stata una società statunitense, The Weinstein . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

BIELORUSSIA: Lukashenko e il prezzo di un alleato per Mosca

La Russia potrebbe presto concedere un nuovo prestito di tre miliardi di dollari alla Bielorussia. L’ha dichiarato Anton Siluanov, l’attuale ministro dell’economia russo, a margine di un incontro dei BRICS a Ufa, capitale della repubblica di Baschiria, al quale hanno partecipato anche Vladimir Putin e Aleksandr Lukashenko. Il prestito – che dovrebbe provenire dal Fondo di Stabilità e ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...