L'Italia è una Repubblica (af)fondata sul lavoro

38 voti

3 anni fa - ACU L'Italia è una Repubblica (af)fondata sul lavoro - http://www.acuconsumagiusto.it/2012... 3 hours ago from ACU Consuma Giusto - Comment - Like (Leggi l'Articolo)

acustaff
inviata da: acustaff - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.acuconsumagiusto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MATTARELLA: ITALIA SIA GRATA A FORZE ARMATE

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione dell'anniversario della Festa della Repubblica, ha inviato al Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Claudio Graziano, il seguente messaggio: "Nel celebrare il 69° anniversario della Repubblica, rivolgo anzitutto il mio pensi ... (9colonne)

2 giugno 1946: Gli italiani scelgono la Repubblica

Gli italiani, e per la prima volta anche le donne, furono chiamati alle urne per votare il referendum istituzionale che avrebbe deciso la forma di stato in Italia. La scelta da prendere era tra Repubblica o Monarchia. Dopo gli scrutini, e dopo la proclamazione del risultato da parte della Corte di Cassazione, l’Italia divenne una […] (italnews)

Festa Repubblica, Mattarella: siamo grande Paese con energie vitali e positive, ma serve più...

Oggi, 2 giugno, è la Festa della Repubblica Italiana. Lo è dal 1948, quando si decise di celebrare la Repubblica nella data della sua nascita, avvenuta con il referendum del 2 e 3 giugno 1946, quando, con . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Festa della Repubblica, 2 giugno: frasi sulla Patria

Leggi Festa della Repubblica, 2 giugno: frasi sulla Patria su GraphoMania. Una serie di frasi sulla Patria per riflettere sul senso della patria in occasione della Festa della Repubblica italiana, che si celebra il 2 giugno. Il post Festa della Repubblica, 2 giugno: frasi sulla Patria è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...