NGV2012 Bologna: dal 19 Giugno tutte le novità della propulsione a Metano in mostra a Bologna

45 voti

3 anni fa - Arriveranno da ben 40 paesi di tutto il mondo i partecipanti a “NGV2012 Bologna”, la grande manifestazione internazionale dedicata ai veicoli a gas naturale, che si svolgerà dal 19 al 21 giugno presso il Quartiere fieristico di Bologna (Leggi l'Articolo)

gigimetano
inviata da: gigimetano - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ecomotori.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’Ambasciatore Krasnohorska all’Università di Bologna per sviluppare lo studio della lingua slovacca

Il 24 aprile 2015 si è svolto a Bologna un incontro tra l’Ambasciatore della Repubblica Slovacca in Italia Maria Krasnohorska, il Prorettore dell’Università di Bologna Carla Salvaterra e il prof. Raffaele Lozano per parlare del Lettorato della . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Torino, Bologna e Milano: sì al limite di 30kmh in ambito urbano

Torino, Bologna e Milano adottano il limite di 30 chilometri orari in ambito urbano. E’ questo il primo risultato concreto degli Stati Generali della Mobilità Nuova di Bologna che si sono chiusi con la proposta, al Governo e agli enti locali, di una serie di azioni che possano da subito decongestionare le città e rendere […] (tuttisostenibili)

27 Maggio 2015 Aperitivo con DJ Mr Fox In Via Scandellara 13

Il 27 Maggio 2015 dalle ore 19:00 Insieme a Mr Fox DJ in un locale storico della Vecchia Bologna “Aperitivo dai F.lli Dall’Olio” Via Scandellara 13 Bologna Mr Fox DJ bolognese comincia la sua carriera nel 1978 su Bologna e provincia nelle prim radio libere (Antenna Uno, Radio Tombo, Radio Modena, Radio Tau..) nelle discoteche storiche di Bologna Charlie, Snoopy, Taitù, Giostrà, per approdare a locali storici della città Sotto le Stelle del Messico e “ La Lumiera”, ora è richiesto negli happy hours delle spiagge della riviera….. Ti Aspettiamo!!!!!!! (adolfo59)

Serie B. Bari-Bologna: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Stasera in programma alle 21 il secondo anticipo della 37esima giornata di serie B. Il San Nicola sarà pieno per la sfida casalinga del Bari che ospita il Bologna secondo in classifica. I pugliesi sono a 5 punti dalla zona play off, mentre i bolognesi si devono difendere dagli attacchi di Vicenza (paripunti) e Frosinone (-1). Una sola vittoria per il Bologna nelle ultime sei gare, troppo poco per chi sogna la promozione in serie A. Il Bari è nella medesima condizione, stessi risultati nelle ultime sei uscite, ma non era tra le favorite alla promozione come gli avversari e nonostante tutto continua a sognare un posto nei play off. La direzione di gara sarà affidata all’arbitro Maresca... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...