NGV2012 Bologna: dal 19 Giugno tutte le novità della propulsione a Metano in mostra a Bologna

3 anni fa Arriveranno da ben 40 paesi di tutto il mondo i partecipanti a “NGV2012 Bologna”, la grande manifestazione internazionale dedicata ai veicoli a gas naturale, che si svolgerà dal 19 al 21 giugno presso il Quartiere fieristico di Bologna (Continua...)
gigimetano
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

Keita :” potevamo vincere.Ora pensiamo alla Juventus “

18/01/2016 00:19 - Un pareggio, quello ottenuto contro il Bologna, che fa sorridere a metà i biancocelesti. (maxtaman73)

Serie A. Torino-Bologna: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [DIRETTA]

27/11/2015 15:49 - In campo alle ore 18, nell’ormai consueto anticipo del sabato, le formazioni di Torino e Bologna per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Il Bologna sembra essersi lasciata alle spalle la crisi di avvio stagione, con ben tre vittorie e un pareggio con la Roma nelle ultime cinque gare. Il Torino invece dopo una involuzione, ha trionfato nell’ultimo turno con l’Atalanta a Bergamo, rilanciando le sue ambizioni di Europa. Bologna fuori dalla zona calda con 13 punti, due di vantaggio sul Frosinone. Torino a tre punti dalla Juventus al sesto posto. La gara sarà diretta dall’arbitro Ghersini di Genova, coadiuvato dagli assistenti Cariolato e Valeriani. Il quarto uomo sarà Schenone, mentre gli addizionali Banti e Abbatista... (ibtimes3sport)

TROVATO MORTO A BOLOGNA 42ENNE RESIDENTE A PESCARA

03/01/2016 03:01 - BOLOGNA - Aveva preso una stanza singola in un albergo del centro a Bologna il 31 dicembre e lì è stato trovato morto ieri, probabilmente per un'overdose di droga. L'uomo, M.R., 42 anni, originario di Napoli e residente a Pescara, era riverso in bagno, con vicino una siringa. In via Goito è intervenuta la Polizia di Stato ed è stata disposta l'autopsia.  (abruzzoweb)

[VIDEO] Bologna-Napoli 3-2: gol e highlights

06/12/2015 14:33 - Dopo 14 giornate cade l’imbattibilità del Napoli, sconfitto al Dall’Ara da un super Bologna. Inizio choc per i partenopei: al 13’ lancio lungo di Diawara per Destro, che in sospetta posizione di fuorigioco va via ad Albiol e trafigge Reina. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...