Ma si può sapere perchè i pm non indagano su Pisapia?

54 voti

3 anni fa - Continua il clamoroso insabbiamento della Procura di Milano sulla vicenda Pisapia-Sea-Gamberale. Persino Il Fatto dubita dell'operato dei pm segnalando un oscuro blocco totale della Procura sulla vicenda. Come se non si volesse indagare nonostante ci siano tutti i presupposti per una clamorosa vicenda di corruzione (Leggi l'Articolo)

fazioso
inviata da: fazioso - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

#Buccinasco, bimbi maltrattati all’asilo: arrestata una maestra, l’altra indagata

Una brutta vicenda ha colpito al cuore la nostra comunità. Sono stati denunciati dei presunti maltrattamenti all’asilo statale di via Petrarca. Per questo la Squadra Mobile di Milano giovedì scorso ha arrestato una maestra sessantenne, ora ai domiciliari. Indagata a piede libero anche un’altra maestra di circa 50 anni perché accusata di non aver denunciato la collega. La segnalazione sarebbe arrivata [...] (pruiti)

SPECIALE EXPO 2015: BIGLIETTI, CURIOSITÀ, PROGRAMMA EVENTI. ECCO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Pochi giorni ancora per l'apertura dell'Esposizione Universale a Milano. Ecco una guida utile per sapere tutto sul grande evento dell'anno. (maurofinelli)

Tutto quello che vi serve sapere su Destiny: Il Casato dei Lupi

Destiny: Il Casato dei Lupi sarà disponibile al download da domani, e ne approfittiamo quindi per riassumere di seguito tutto quello che c'è da sapere riguardo l'ultima espansione di Bungie. (neural)

Ecco tutto quello che c’è da sapere sui Revenues

Sempre più spesso, nel nostro parlato quotidiano, rientrano nuovi termini, strettametne connessi al marketing, al Web e alle tecnologie. Ad...L'articolo Ecco tutto quello che c’è da sapere sui Revenues sembra essere il primo su MoveUp.it - Web Marketing Strategico. (moveup)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...