Calendario indoor 2014, le gare dei campionati italiani tra Ancona e la novità Padova

71 voti

21 mesi fa - atleticanotizie.myblog.it: Da pochi giorni è stato definito il calendario indoor 2014. Il via mercoledi 8 gennaio con una competizione per testare la nuova pista di Padova. La città Veneta rappresenta la vera e propria novità della stagione indoor nazionale, finalmente al nord ritorna l'atletica al coperto dopo il clamoroso crollo del palazzetto di Milano avvenuta quasi 30 anni fa e il grande girovagare fatto negli anni successivi per cercare un posto dove poter gareggiare. Così, le gare in sala avranno un'altra sede oltre a quella ormai classica di Ancona e sicuramente l'8 gennaio 2014 entrerà nella storia dell'atletica italiana. Le gare previste quel giorno saranno 7 tra uomini e donne, 60HS M/F, 60M M/F , LUNGO M, TRIPLO F, ASTA F, 800 M/F e ALTO M. Padova ospiterà inoltre i Campionati italiani assoluti di prove multiple in programma sabato e domenica 25-26 Gennaio.Il calendario nazionale prevede poi gli altri campionati italiani che Ancona (Il palaindoor nellla foto) è riuscita ad... (Leggi l'Articolo)

atleticanotizie
inviata da: atleticanotizie - Categoria: Sport - Fonte: http://atleticanotizie.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

F1, tra il nuovo calendario e Truffaut

  La Formula 1 come L’uomo che amava le donne di Truffaut? Sì. Come Beltrand Morane anche il Circus cerca la felicità nella multitudine che ovviamente non riguarda le donne bensì le gare in calendario: ventuno dal prossimo anno con la novità del Gp di Baku, Azerbaigian. In molti storcono già il naso, ripetendo che […] (fabiortr)

RUGBY: CALENDARIO ECCELLENZA 2015-1016, PER L'AQUILA LA PRIMA SFIDA E' A VIADANA

L'AQUILA - È stato ufficializzato dalla Federazione italiana rugby (Fir) il calendario del campionato nazionale Rugby d'Eccellenza per la stagione 2015-2016. La formula del massimo campionato italiano, che assegnerà il titolo di Campione d’Italia 2015-2016, è quella del girone unico all’italiana con partite di andata e ritorno tra le dieci squadre partecipanti. Prenderà il via il prossimo 10 ottobre, mentre la finale scudetto si disputerà il 28 maggio 2016. Ai nastri di partenza anche L'Aquila Rugby Club, dopo la salvezza conquistata lo scorso anno. Sarà difficile il cammino dei neroverdi, la cui panchina per la prossima stagione è stata affidata a Ludovic... (abruzzoweb)

Gare di ingegneria e architettura: maggio di crescita (+69%)

Tornano a crescere le gare pubbliche di ingegneria ed architettura: i dati emessi dall'osservatorio Oice-Informatel relativi al mese di maggio delineano un aumento del 69,1% rispetto al medesimo periodo dell'anno precedente. Il risultato conduce ad un recupero del valore messo in gara che nei cinque mesi cala solo del 4,1% sugli stessi mesi del 2014, recuperando più di 10 punti sul risultato dei primi quattro mesi. (fargelli)

Tangenziale di Bratislava, gara miliardaria: in corsa italiani, francesi, tedeschi e cinesi

Italiani, francesi e anche cinesi. Sono i soggetti interessati alla costruzione della tangenziale di Bratislava, un ricco contratto da 4,53 miliardi di euro la cui gara d’appalto è in corso. L’autostrada, ha scritto il settimanale economico Trend, è il . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...