Calendario indoor 2014, le gare dei campionati italiani tra Ancona e la novità Padova

71 voti

19 mesi fa - atleticanotizie.myblog.it: Da pochi giorni è stato definito il calendario indoor 2014. Il via mercoledi 8 gennaio con una competizione per testare la nuova pista di Padova. La città Veneta rappresenta la vera e propria novità della stagione indoor nazionale, finalmente al nord ritorna l'atletica al coperto dopo il clamoroso crollo del palazzetto di Milano avvenuta quasi 30 anni fa e il grande girovagare fatto negli anni successivi per cercare un posto dove poter gareggiare. Così, le gare in sala avranno un'altra sede oltre a quella ormai classica di Ancona e sicuramente l'8 gennaio 2014 entrerà nella storia dell'atletica italiana. Le gare previste quel giorno saranno 7 tra uomini e donne, 60HS M/F, 60M M/F , LUNGO M, TRIPLO F, ASTA F, 800 M/F e ALTO M. Padova ospiterà inoltre i Campionati italiani assoluti di prove multiple in programma sabato e domenica 25-26 Gennaio.Il calendario nazionale prevede poi gli altri campionati italiani che Ancona (Il palaindoor nellla foto) è riuscita ad... (Leggi l'Articolo)

atleticanotizie
inviata da: atleticanotizie - Categoria: Sport - Fonte: http://atleticanotizie.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il DIARIO di Michaela Sebokova entra nel catalogo della biblioteca universitaria di Padova

Il prof. Alessandro Catalano introduce la lezione L’aula F di Palazzo Maldura a Padova, sede dell’Università di Padova, lo scorso 21 aprile ha dato luogo alla lezione della dott.ssa Stefania Mella “Dal diario di una piccola comunista: la vicenda . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Brescia-Avellino: dove vederla in tv, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Il Brescia ospita l’Avellino al Rigamonti per l’ultima giornata del campionato di serie B. Le rondinelle sono matematicamente retrocesse ma stanno onorando tutti gli ultimi impegni. L’Avellino è matematicamente certo di un posto nei playoff, ma sorpassare il Livorno o il Pescara e avere un miglior piazzamento al mini torneo per la promozione in serie A non sarebbe male. La gara sarà diretta dall’arbitro Daniele Chiffi di Padova, coadiuvato dagli assistenti Bolano e Zivelli. Quarto uomo Bertani... (ibtimes3sport)

ZENSKY PADOVA - FCF MARCON 1-1

Onora fino in fondo il campionato il Marcon di mister Minio, che batte in trasferta lo Zensky Padova per 1-0. Il gol partita è della solita Battaiotto che realizza, superando il portiere in uscita, dopo un lancio millimetrico di Roncato al 19’ della ripresa. Da segnalare una traversa colpita da Zuanti con un potentissimo tiro da fuori, dieci minuti prima dell’1-0. Il Marcon chiude dunque al secondo posto dopo una cavalcata meravigliosa conclusasi con 63 punti frutto di 20 vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. ZENSKY PADOVA: Orlando, Facchinelli, Michelon (7’ s.t. Favero), Zuccato, Dal Pozzuolo, Sarain (39’ s.t. Callegaro), D’Antonio, Fabbruccio, Pizzeghello (20’ s.t. Pauro), Ferrato, Cattuzzo. Allenatore: Pepato. F.C.F. MARCON: Pinel, Baesso, Cerina (1’ s.t. Camilli), Sabbadin, Bertoldo (19’ s.t. Malvestio), Tagliapietra, Zuanti, Stefanello, Vanin (12’ s.t. Roncato), Norido, Battaiotto. Allenatore: Minio. ARBITRO:... (fcfmarcon)

Rinnovabili: l’industria italiana punta all’estero, investiti 2,5 miliardi nel 2014

Non fuggono all’estero solo ‘cervelli’ e non sempre la fuga è una notizia negativa. L’Italia delle rinnovabili ha investito fuori confine 2,5 miliardi nel 2014. Una tendenza che ora coinvolge anche le imprese di dimensioni più contenute, spinte all’estero dal raffreddarsi del mercato nazionale. D’altro canto, l’estero guarda con attenzione alle aziende italiane del settore dell’energia […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...