Calendario indoor 2014, le gare dei campionati italiani tra Ancona e la novità Padova

71 voti

20 mesi fa - atleticanotizie.myblog.it: Da pochi giorni è stato definito il calendario indoor 2014. Il via mercoledi 8 gennaio con una competizione per testare la nuova pista di Padova. La città Veneta rappresenta la vera e propria novità della stagione indoor nazionale, finalmente al nord ritorna l'atletica al coperto dopo il clamoroso crollo del palazzetto di Milano avvenuta quasi 30 anni fa e il grande girovagare fatto negli anni successivi per cercare un posto dove poter gareggiare. Così, le gare in sala avranno un'altra sede oltre a quella ormai classica di Ancona e sicuramente l'8 gennaio 2014 entrerà nella storia dell'atletica italiana. Le gare previste quel giorno saranno 7 tra uomini e donne, 60HS M/F, 60M M/F , LUNGO M, TRIPLO F, ASTA F, 800 M/F e ALTO M. Padova ospiterà inoltre i Campionati italiani assoluti di prove multiple in programma sabato e domenica 25-26 Gennaio.Il calendario nazionale prevede poi gli altri campionati italiani che Ancona (Il palaindoor nellla foto) è riuscita ad... (Leggi l'Articolo)

atleticanotizie
inviata da: atleticanotizie - Categoria: Sport - Fonte: http://atleticanotizie.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

TIR CARICO DI BOTTIGLIE DI VINO SI RIBALTA, CHIUSO TRATTO A14

PESCARA - Il tratto dell'A14 tra Ancona Nord e Ancona Sud in direzione Pescara è temporaneamente chiuso a causa di un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 228. Un mezzo pesante carico di bottiglie di vino si è ribaltato e una persona è rimasta ferita. Si registrano 4 chilometri di coda all'uscita obbligatoria di Ancona Nord e un chilometro a quella di Ancona Sud. Autostrade per l'Italia consiglia gli automobilisti provenienti da Bologna e diretti a Pescara di uscire ad Ancona Nord, percorrere SS76 e poi tramite la SS16 rientrare ad Ancona Sud. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria di Ancona Nord possono percorrere la SP33... (abruzzoweb)

Brescia-Avellino: dove vederla in tv, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Il Brescia ospita l’Avellino al Rigamonti per l’ultima giornata del campionato di serie B. Le rondinelle sono matematicamente retrocesse ma stanno onorando tutti gli ultimi impegni. L’Avellino è matematicamente certo di un posto nei playoff, ma sorpassare il Livorno o il Pescara e avere un miglior piazzamento al mini torneo per la promozione in serie A non sarebbe male. La gara sarà diretta dall’arbitro Daniele Chiffi di Padova, coadiuvato dagli assistenti Bolano e Zivelli. Quarto uomo Bertani... (ibtimes3sport)

Indoor Sport Centre

Kombizz ha postato una foto: (kombizz)

Gare di ingegneria e architettura: maggio di crescita (+69%)

Tornano a crescere le gare pubbliche di ingegneria ed architettura: i dati emessi dall'osservatorio Oice-Informatel relativi al mese di maggio delineano un aumento del 69,1% rispetto al medesimo periodo dell'anno precedente. Il risultato conduce ad un recupero del valore messo in gara che nei cinque mesi cala solo del 4,1% sugli stessi mesi del 2014, recuperando più di 10 punti sul risultato dei primi quattro mesi. (fargelli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...