Come eliminare il catrame dai tessuti e dalla pelle

3 anni fa Con l’arrivo dell’estate è possibile, ahimè, imbatterci nel catrame che spesso va a macchiare i nostri indumenti o addirittura la nostra pelle.
Tranquilli non c’è motivo di disperarsi, il catrame non è un inchiostro indelebile, esistono vari modi per mandarlo via senza lasciare tracce.
Seguite questi semplici consigli, così se vi dovesse capitare questo spiacevole inconveniente saprete come comportarvi.
(Continua...)
olimpia13
nella categoria Salute
Altri articoli di possibile interesse:

LA COLLEZIONE PRE-FALL 2016 DI FRANCISCO COSTA – ExperienceLife

10/12/2015 08:39 - Francisco Costa ha presentato una collezione che evoca un’atmosfera minimal ma sensuale, ispirata alle opere della scultrice e artista inglese Barbara Hepworth. Il gioco tra maschile e femminile intrapreso dallo stilista nella proposta primaverile viene reinterpretato in silhouette oversize e sinuose forme a clessidra con una certa enfasi sulla sartorialità. I capispalla sono un elemento chiave, con pezzi unici tra cui shearling in pelle stampata e montgomery in vernice. Il calore e la morbidezza della collezione vengono espressi in una gamma di leggerissimi tessuti di cashmere e viscosa e seta, che si accompagnano a più materici pellami, shearling e lana. La palette caramello, grigio mélange, nero e cognac viene completata da una stampa leopardata fotografica naturale. I look sono completati da sneaker e décolleté in nero o bianco, borse a mano e clutch in morbida pelle in nero o cammello e scultorei gioielli nati dalla collaborazione tra Francisco Costa e l’artista David Croland. (experiencelife)

A Swansea una ricerca per stampare in 3D tessuti ottenuti da cellule umane

07/01/2016 15:45 - Stampare in 3D usando materiale plastico o metallico non è certo una novità. Invece, nuova è la possibilità di stampare tessuti viventi. Questo è quanto sta cercando di sviluppare, a Swansea, un team di ricercatori sotto la supervisione del Professor Iain Whitaker che occupa la cattedra di chirurgia plastica e ricostruttiva alla Scuola Medica della locale Università. La procedura prevede la coltivazione in un incubatrice delle cellule di un paziente che poi verranno miscelate in un liquido che permette la stampa tridimensionale di un tessuto gelatinoso modellato ad hoc secondo le esigenze della chirurgia ricostruttiva cui lo stesso paziente deve essere sottoposto. Il metodo potrà iniziare ad essere sperimentato tra tre quattro anni. (panopticon)

Recuperare i file eliminati o cancellati con il software gratuito EASEUS Data Recovery

14/12/2015 13:52 - Quante volta capita di cancellare un file per sbaglio, o accorgersi a distanza di tempo che quei file eliminati che pensavi non ti servissero più adesso farebbero comodo. Ti sei mai chiesto allora come fare a recupeare un file cancellato? Piuttosto che brancolare nel buio, o chiedere ad esperti tecnici costosi interventi, sappi che c'è una soluzione software gratuita di recupero dei dati eliminati o cancellati in grado di risolvere tutti i tuoi problemi... incuriosito? Continua a leggere e scoprirai di più su questo magico software per il Data Recovery.   L'applicativo per il recupero dei file eliminati di cui... Leggi il resto su www.informaticando.net (informaticandonet)

Come eliminare peli, baffi e baffetti di una donna

05/02/2016 13:24 - [ Vita da Donne ] I baffetti sopra il labbro superiore sono brutti e antiestetici. Ecco come eliminarli senza ceretta e soprattutto senza dolore. Un vecchio detto recita che donna baffuta è sempre piaciuta. Molte donne del passato ne andavano molto fiere, come per esempio Frida Kahlo, la pittrice messicana, La peluria sul labbro femminile sopra il labbro superiore può essere ... La notizia Come eliminare peli, baffi e baffetti di una donna proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...