Come eliminare il catrame dai tessuti e dalla pelle

65 voti

3 anni fa - Con l’arrivo dell’estate è possibile, ahimè, imbatterci nel catrame che spesso va a macchiare i nostri indumenti o addirittura la nostra pelle. Tranquilli non c’è motivo di disperarsi, il catrame non è un inchiostro indelebile, esistono vari modi per mandarlo via senza lasciare tracce. Seguite questi semplici consigli, così se vi dovesse capitare questo spiacevole inconveniente saprete come comportarvi. (Leggi l'Articolo)

olimpia13
inviata da: olimpia13 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.risparmioincasa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ESTETICA: IL GRASSO NON E' UN NEMICO MA ALLEATO NEL RINGIOVANIMENTO

Da tessuto più odiato a tessuto più amato. È un bel salto di qualità quello che ha per protagonista la cellula adiposa. “Gran parte della responsabilità dell’invecchiamento di un volto dipende dalla perdita di massa grassa - afferma Mario Pelle Ceravolo ... (9colonne)

Carbossiterapia : per dire addio alla cellulite e non solo

[ Vita da Donne ] Carbossiterapia contro inestetismi della pelle e cellulite: tutto quello che c’è da sapere La carbossiterapia è una terapia a base di iniezioni sottopelle di anidride carbonica per mezzo di un apposito macchinario, atta a eliminare la classica pelle a buccia d’arancia attribuita alla cellulite, ma anche smagliature, grasso localizzato e rilassamento cutaneo. La sua efficacia è dovuta ... La notizia Carbossiterapia : per dire addio alla cellulite e non solo proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Vinci tessuti da cucito con il gioco di primavera

Prova a vincere gratis uno dei pacchetti premio contenente tre tessuti, un assortimento di bottoni e due nastri grazie al nuovo gioco di primavera lanciato da Tessuti.com Per partecipare all’estrazione dei cinque premi (“Colori“, “Per Ragazza“, “Pois“, “Giallo Brillante“, “Creativo“) basta solamente inserire nome ed email. Clicca la foto per andare sulla pagina del concorso. ... (ruzzolo)

LG G4: foto e specifiche parziali in anteprima

Si avvicina la data del 28 aprile scelta da LG per presentare il nuovo LG G4, lo smartphone top di gamma del brand coreano. Ma più si avvicina il giorno e più aumentano le informazioni e i leak in merito tanto che probabilmente il 28 aprile sapremo ormai tutto o quasi tutto riguardo a questo smartphone. Curiosa innanzitutto una delle cover intercambiabili che saranno disponibili: in pelle con cucitura al centro, ma resta da verificare se si tratti di vera pelle o simil pelle. Il display sarà un 5.5″ Quad HD e dovrebbe avere un processore Snapdragon 810 con 3 GB di RAM. Molto curata invece la parte relativa alla fotocamera: sensore da 16 megapixel e con apertura f/1.8 in grado di catturare fino all’80% di luce in più rispetto all’LG G3, ma con un software che a giudicare dalla foto che gira sembra essere molto completo ed immediato. La fotocamera frontale invece sarà una 8 megapixel con filtro IR. (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...