Come eliminare il catrame dai tessuti e dalla pelle

65 voti

3 anni fa - Con l’arrivo dell’estate è possibile, ahimè, imbatterci nel catrame che spesso va a macchiare i nostri indumenti o addirittura la nostra pelle. Tranquilli non c’è motivo di disperarsi, il catrame non è un inchiostro indelebile, esistono vari modi per mandarlo via senza lasciare tracce. Seguite questi semplici consigli, così se vi dovesse capitare questo spiacevole inconveniente saprete come comportarvi. (Leggi l'Articolo)

olimpia13
inviata da: olimpia13 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.risparmioincasa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

10 premi in 10 giorni: vinci gratis tessuti ed accessori da cucito

Accessori da cucito, pacchetti di tessuti e lana, riviste: ogni giorno c’è un premio diverso da vincere gratis. Iscriviti e partecipa alla grande estrazione organizzata da Tessuti.com Clicca  la foto per andare sulla pagina dell’iniziativa. Il premio di oggi è un set 3×1 di fat quarter, che potrai utilizzare ad esempio per creare un runner ... L'articolo 10 premi in 10 giorni: vinci gratis tessuti ed accessori da cucito sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Decluttering e space cleaner: l’arte di organizzare gli spazi

Si chiama decluttering e se ne parla tantisismo ultimamente. In poche parole significa eliminare il superfluo, le cose inutilizzate per fare spazio in casa e nell’armadio. Cosa si intende per eliminare? non per forza il termine eliminare significa buttare nella spazzatura. Il termine eliminare, in questo caso, significa disfarsi dei vecchi oggetti e vestiti che continua.. L'articolo Decluttering e space cleaner: l’arte di organizzare gli spazi sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

Mio figlio è nato con una voglia sulla pelle è colpa mia?

[ Vita da Donne ] Se un bambino nasce con una voglia sulla pelle è colpa della madre? Assolutamente no! Scopri qui il perchè! Se siete incinte e avete l’improvvisa voglia di qualche alimento fuori stagione e quindi, non velocemente reperibile, state pure tranquille e non tormentate vostro marito invitandolo ad andare in macchina e viaggiare alla ricerca dell’alimento desiderato, ... La notizia Mio figlio è nato con una voglia sulla pelle è colpa mia? proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Grado Sergenti per Cappello Alpino

Nuovo grado Sergenti per Cappello Alpino.Il distintivo di grado è in tessuto nero piatto, alto 12 mm. con filettatura dorata ed è applicato sul lato sinistro del cappello.Il grado per cappello alpino dovrà essere corredato per il ruolo Sergenti dall'uso della nappina metallica dorata in sostituzione della nappina in tessuto di lana. (tuttomilitare)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...