Realms of Ancient War: la classe del mago in video

45 voti

3 anni fa - Wizarbox e Focus Home Interactive hanno rilasciato oggi un inedito filmato sulla classe del mago dell'hack'n slash fantasy per Live Arcade R.A.W. - Realms of Ancient War, nel quale ci viene mostrata una lunga sessione in-game: ve lo proponiamo di seguito. [continua] (Leggi l'Articolo)

neural
inviata da: neural - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.mondoxbox.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La magia dei Lissanfibi

Introduzione Gli Anfibi [ἀμφί-βίος:“doppia vita”] sono da manuale definiti come una classe di Vertebrati tetrapodi anamni. Il nome della classe sottolinea la generale bimodalità del loro ciclo vitale segnato da fase acquatica larvale e stadio adulto terrestre. I rappresentanti del raggruppamento, tra cui prendono parte rane, rospi, tritoni, salamandre e cecilie, sono famigliari alla stragrande maggior parte delle persone per riconoscibilità e diffusione; gli Anfibi moderni sono, infatti, un raggruppamento cosmopolita distribuito largamente in ambienti umidi e freschi . (biopills)

Fury: In sala il war movie con Brad Pitt

David Ayer dirige un war movie crudo e cupo con una convincente squadra di attori guidata da un ottimo Brad Pitt. In sala dal 2 giugno grazie a Lucky Red, dopo uno slittamento di quasi sei mesi a causa del fallimento della Moviemax. (wonderland)

Pierfrancesco Favino nel sequel di World War Z con Brad Pitt?

E’ dalla fine del 2013 che si parla di un ipotetico sequel di World War Z, film diretto da Marc Forster e con protagonista Brad Pitt, uscito nelle sale cinematografiche italiane il 27 giugno dello stesso anno. Finalmente però la conferma è arrivata:... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Lourdes News : Le Mag Vidéo – juin 2015

Lourdes News est la publication officielle du Sanctuaire de Lourdes. Le Mag Vidéo en est la déclinaison animée. Voici l’édition de juin 2015 (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...