Una custodia in silicone per Kindle 4

42 voti

36 mesi fa - Per uscire un po’ dalle solite custodie che si aprono e chiudono come se fossero delle agende, abbiamo pensato di proporvi qualcosa di diverso. Marware vende su Amazon una custodia che si adatta perfettamente alla forme di Kindle 4, ricalcandole alla perfezione come se fosse una seconda “pelle”. Come accade spesso per la maggior parte [...] (Leggi l'Articolo)

ventoh
inviata da: ventoh - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ebook-reader.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cosa non è Kindle Write On: alcuni chiarimenti sulle piattaforme di scrittura

Quando all’inizio dello scorso anno, Amazon ha lanciato Write On, si è creata molta confusione su cosa siano le piattaforme dedicate alla scrittura e cosa invece il self-publishing; tra le … Potrebbero interessarti anche: 4 lezioni da imparare per scrivere sulle nuove piattaforme digitali Kathryn Stanley è una scrittrice di Los Angeles che ha riscosso grande successo con “Finding Mr. Wright”, un racconto interattivo... Cosa fare di tutti questi Kindle Dopo il lancio dei nuovi dispositivi Kindle di Amazon a prezzo ridotto (da 79$ a 149$ per Kindle Touch 3G)... (sonialombardo)

Aumentare le labbra senza silicone: i pericoli del Kylie Jenner Challenge

[ Vita da Donne ] Gonfiare le labbra in pochi minuti senza botulino o silicone: il Kylie Jenner Challenge è una sorta di gioco che può causare lividi e danni pure permanenti alla bocca. Ecco di che cosa si tratta. Le labbra a canotto sono tornate prepotentemente di moda. Se negli anni 90 si vedevano veri e proprio obbrobri in giro, ... La notizia Aumentare le labbra senza silicone: i pericoli del Kylie Jenner Challenge proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Matteo Salvini: è Mirta l’unica donna della sua vita (per ora)

C’è una certa curiosità circa la vita sentimentale di Matteo Salvini. Forse perché lui è onnipresente, provocatorio, per certi versi “rumoroso”. E anche se da sempre tenta di custodire il suo universo personale, la faccenda si fa sempre più complicata. Conseguenza naturale, anche... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Google e l’arte in 3D

Frutto di mesi di lavoro da parte degli ingegneri del Google Cultural Institute, la nuova funzione 3D consente oggi di ammirare oltre 200 oggetti provenienti da tutto il mondo: dall’estesa collezione di teschi animali della California Academy of Sciences alle celebri maschere millenarie custodite nel Israel Museum a Gerusalemm e considerate le prime forme di […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...