Una custodia in silicone per Kindle 4

3 anni fa Per uscire un po’ dalle solite custodie che si aprono e chiudono come se fossero delle agende, abbiamo pensato di proporvi qualcosa di diverso.
Marware vende su Amazon una custodia che si adatta perfettamente alla forme di Kindle 4, ricalcandole alla perfezione come se fosse una seconda “pelle”.
Come accade spesso per la maggior parte [...]
(Continua...)
ventoh
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

Guadagnare con i libri online: occhio alle statistiche

30/11/2015 21:28 - Come abbiamo imparato, la posizione in classifica di un libro è influenzata da un mix di differenti fattori: il genere, le valutazioni ottenute, il prezzo, il numero di acquisti avvenuti … Potrebbero interessarti anche: Libri nuovi, meglio in formato digitale Amazon, la libreria online più visitata al mondo, ha reso noto di vendere più ebook che hard cover, i libri... Amazon lancia Kindle in versione online Ancora in fase di testaggio, il nuovo servizio di Amazon, Kindle for Web, permetterà ai naviganti di sfogliare le pagine... (sonialombardo)

Arriva da #Buccinasco il supertablet che sfida i colossi

21/12/2015 08:51 - Un tablet made in Italy che per la prima volta funziona con più sistemi operativi. Cupertino? Mountain View? San Francisco? O, in altre parole, Silicon Valley? No, Buccinasco, provincia di Milano, qui infatti opera la Microtech S.r.l. , in Via Aldo Moro 9, di Fabio Rifici, 37 anni. Il professore che ha abbandonato la cattedra per fondare la Microtech, azienda tecnologica [...] (pruiti)

Kledi Kadiu papà: è nata la piccola Lèa

12/01/2016 14:18 - Solitamente, quando nasce un figlio, i personaggi noti evitano di pubblicare sui social media foto che ne ritraggono il volto. Per una questione di prudenza, innanzi tutto. E forse anche un po’ per custodire, sia pur parzialmente, un evento così speciale. Di conseguenza... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Cinturino in metallo per tutta la gamma Mi Band a meno di 9€

01/12/2015 19:40 - La bellezza è soggettiva ma in questo caso è davvero difficile non apprezzare questo cinturino in acciaio, considerando anche il prezzo di vendita, è un acquisto quasi obbligatorio per tutti i possessori della celebre Mi band.Xiaomi è un bel po' che ha reso disponibile la Mi Band 1S, la versione "aggiornata" dell'activity tracker più conosciuto al mondo.Nonostante la fama, la nota azienda cinese, non ha mai pensato di proporre dei cinturini con materiali premium ma ha continuato ad offrire la solita gamma di cinturini colorati in silicone.Fortunatamente per noi, Tinydeal ci propone questo prodotto con cassa in metallo e bracciale in acciaio ad un prezzo di 9€ con spese di spedizione incluse.È compatibile con la Mi Band e Mi Band 1S, ovviamente, il peso tenderà ad aumentare ma parliamo di soli 40 grammi che al polso non si sentono minimamente.Per accedere all'offerta clicca qui! (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...