Una custodia in silicone per Kindle 4

42 voti

3 anni fa - Per uscire un po’ dalle solite custodie che si aprono e chiudono come se fossero delle agende, abbiamo pensato di proporvi qualcosa di diverso. Marware vende su Amazon una custodia che si adatta perfettamente alla forme di Kindle 4, ricalcandole alla perfezione come se fosse una seconda “pelle”. Come accade spesso per la maggior parte [...] (Leggi l'Articolo)

ventoh
inviata da: ventoh - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ebook-reader.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vinci gratis un Kindle Fire o un Buono Amazon da 40 euro

Prova a vincere gratuitamente un Kindle Fire HD oppure un buono Amazon da 40 euro. Partecipa la nuovo concorso di Vegasmaster: racconta la tua storia più incredibile o strana vissuta al casinò. Clicca la foto per collegarti con la pagina del concorso gratuito. Scrivi la tua storia (300-500 parole) e cerca di essere originale! La ... L'articolo Vinci gratis un Kindle Fire o un Buono Amazon da 40 euro sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Magistrati si scagliano contro Google e Apple: "I vostri Smartphone ostacolano le indagini"

Google e Apple questa volta sono accomunati tra di loro. Infatti tre importanti magistrati (per la cronaca uno statunitense, uno spagnolo e uno francese) si sono scagliati contro i due colossi della Silicon Valley rei di aver blindato i propri smartphone iOS e Android dalla crittografia che renderebbe complicatissimo proteggere la popolazione dal crimine.Cyrus R. Vance Jr. è il procuratore distrettuale di Manhattan.I tre magistrati, attraverso una lettera aperta al New York Times, hanno puntato il dito contro Apple e Google, chiedendo a nome delle vittime di reati di rendere accessibili il sistema crittografici usati.Non mancano alcuni episodi di cronaca nera, utilizzati dai Magistrati per rendere la loro campagna (crociata) ad alto impatto mediatico, ostacolate dalla inaccessibilità dei dati custoditi negli smartphone trovati sulle scene del crimine. Qualche mese fa è stato emesso un mandato attraverso cui un Magistrato ordinava a Google e ad Apple di sbloccare i telefoni... (keelko)

Messico e nuvole…il viaggio continua

Le spiagge bianche, l’atmosfera allegra di Playa del Carmen, la mondanità di Cancun e un mare da sogno: spesso sono queste le cose che cercano i turisti, un Messico da cartolina, ma questo incredibile paese è molto di più. Guardando più a fondo ho scoperto una terra piena di contrasti e di passione, custode di […] (italnews)

Arrestato in Slovacchia dopo nove anni: aveva portato clandestini in Italia

Un 38enne cittadino slovacco (R.B.) è stato arrestato dalle autorità della Repubblica Slovacca sulla base di un ordine di esecuzione immediato internazionale emesso dalla procura di Udine. L’uomo è ora in custodia in attesa dell’estradizione verso l’Italia, dove dovrà . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...