Una custodia in silicone per Kindle 4

42 voti

3 anni fa - Per uscire un po’ dalle solite custodie che si aprono e chiudono come se fossero delle agende, abbiamo pensato di proporvi qualcosa di diverso. Marware vende su Amazon una custodia che si adatta perfettamente alla forme di Kindle 4, ricalcandole alla perfezione come se fosse una seconda “pelle”. Come accade spesso per la maggior parte [...] (Leggi l'Articolo)

ventoh
inviata da: ventoh - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ebook-reader.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“Pay-per-page” il nuovo modello di Amazon cambia le regole della scrittura digitale

Da tempo ci si chiedeva cosa ne avrebbe fatto Amazon di tutti i dati raccolti tramite Kindle sulle abitudini di lettura degli utenti. La risposta si è fatta attendere, ma … Potrebbero interessarti anche: Amazon lancia “Kindle Worlds”, un nuovo modello di pubblicazione per gli autori di Fan Fiction Come Kindle Singles e Kindle Serials, Kindle Worlds, aggiunge un nuovo approccio al Digital Publishing, consentendo per la prima volta... Semplici regole per pubblicare un ebook su Amazon Nelle ultime settimane le storie di Amanda Hocking e di Stephen Leather hanno fatto il giro del mondo. I due... (sonialombardo)

Un drone per rilevare l’inquinamento atmosferico

Si chiama Monica Abarca la studentessa peruviana che ha inventato un drone in grado di rilevare l’inquinamento atmosferico. Il progetto, nato come tesi di laurea, è ora in proconto si sbarcare nella Silicon Valley dove la ragazza parteciperà a un … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Guerrina Piscaglia, news oggi 22-05: Padre Gratien è colpevole, scagionato il marito Mirco

Notizie Guerrina Piscaglia, news oggi 22-05: la Procura conferma lo stato di custodia cautelare per il prete congolese. (maxcal)

Marco Mengoni vittima di una delusione amorosa?

Dunque. Partiamo da un presupposto necessario: pur essendo amatissimo, seguitissimo e a tratti idolatrato, animale da palcoscenico doc, Marco Mengoni da sempre custodisce la propria vita privata con le unghie e con i denti. E anche con estrema intelligenza. Perché, nonostante tale discrezione... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...