Google Cloud Print Beta invia documenti sul nostro cellulare Android 4.0

53 voti

3 anni fa - Con l’aggiornamento di Aprile, Google Chrome Beta per Android risolve alcuni bug e problemi di stabilità per migliorare e personalizzare l’utilizzo di Google Chrome per Desktop anche sul... (Leggi l'Articolo)

towerlight2002
inviata da: towerlight2002 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Installare il Launcher di Android M (Velvet) su Lollipop & KitKat (APK)

Se siete alla ricerca di alcune chicche software presenti su Android M per il vostro telefono, non cercate oltre. È finalmente possibile scaricare e installare il file di avvio APK Android M ufficiali sul tuo cellulare con Android Lollipop o KitKat. Google ha fatto un sacco di cambiamenti in Android M, rendendolo più veloce, più Installare il Launcher di Android M (Velvet) su Lollipop & KitKat (APK) (miknik)

La determinazione del destino cellulare

Come fa una cellula a ”specializzarsi”? Cosa induce una cellula a perseguire un cammino definito? La determinazione del destino cellulare avviene per restrizione progressiva del destino di differenziamento delle cellule. Cellule totipotenti ( zigote- uovo fecondato) Cellule pluripotenti ( cellule nodo embrionale) cellule multipotenti (foglietto embrionale) cellule unipotenti ( cellule di un tessuto) La fase cruciale che prenderemo in questione è il differenziamento, ovvero la fase di maturazione di un certo fenotipo cellulare. (biopills)

Google Doodle per 800° anniversario della Magna Carta

Google celebra un pezzo di storia con un Google Doodle. Un documento di 800 anni che riconosce per la prima volta il diritto dei cittadini sul sovrano. (fashiontimesmag)

#andproud: Google celebra il Pride con Androidify

Arriva la versione 4.0 di Anroidify – l’app di Android per trasformare la mascotte verde di Android a proprio gusto – e Google ne approditta per celebrare il Pride in occasione... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...