Google Cloud Print Beta invia documenti sul nostro cellulare Android 4.0

3 anni fa Con l’aggiornamento di Aprile, Google Chrome Beta per Android risolve alcuni bug e problemi di stabilità per migliorare e personalizzare l’utilizzo di Google Chrome per Desktop anche sul... (Continua...)
towerlight2002
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

Nuovo Android Wear annunciato da Google, con supporto a nuove gesture, Whatsapp e Telegram

05/02/2016 19:52 - Ormai anche questo nuovo aggiornamento di Android Wear era nell'aria e infatti è arrivato come previsto. Quello che molto probabilmente corrisponde a Android 6.0 Marshmallow porta con sé interessanti novità.Ecco le novità specificate nel changelog di Google:Nuove gesture, con push, lift e shake per navigare tra l’elenco delle card, espanderne una o ritornare indietro.Supporto agli speaker che permette di effettuare chiamate su Huawei Watch e ASUS ZenWatch 2.Supporto ai messaggi inviati tramite Google Now con le app Google Hangouts, Nextplus, Telegram, Viber, WeChat e WhatsApp (ad esempio “Ok Google, scrivi a Alice Rossi su WhatsApp”). (keelko)

Google Now Beta: torna la rotazione delle icone su smartphone

15/01/2016 20:01 - Google Now beta ora consente la rotazione automatica delle icone anche su smartphone mentre nell'ultima versione rilasciata a distanza di poche ore sparisce la normalizzazione delle icone. (hwstation)

The Division: parte l'invio dei codici per l'Alpha esclusiva Xbox One

07/12/2015 21:27 - Vi informiamo che Ubisoft ha appena iniziato ad inviare, ai giocatori che hanno preordinato The Division ed hanno riscattato tramite l'apposito sito il codice beta ricevuto al momento del preordine, i codici per acceder all'Alpha del gioco esclusiva Xbox One. L'Alpha avrà luogo dal 9 al 12 dicembre, dopo di che ad inizio 2016 partirà la Beta più allargata: se avete già riscattato il codice beta controllate la mail! (neural)

Cellule staminali e riprogrammazione cellulare

14/01/2016 19:07 - Le cellule staminali pluripotenti indotte, abbreviate comunemente in cellule IPS o IPSCs (dall’inglese Induced Pluripotent Stem Cells) sono un tipo di cellule staminali pluripotenti artificialmente derivate da una cellula non-pluripotente, in genere una cellula somatica adulta, mediante l’espressione forzata di specifici geni. (biopills)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...