Google Cloud Print Beta invia documenti sul nostro cellulare Android 4.0

53 voti

3 anni fa - Con l’aggiornamento di Aprile, Google Chrome Beta per Android risolve alcuni bug e problemi di stabilità per migliorare e personalizzare l’utilizzo di Google Chrome per Desktop anche sul... (Leggi l'Articolo)

towerlight2002
inviata da: towerlight2002 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Google I/O 2015: faremo conoscenza di Android M?

Google I/O 2015: faremo conoscenza di Android M? InformatBlog. Che cosa viene dopo la lettera “L”? Se avete risposto “M”, non potrete essere sorpresi di scoprire che Android M è il nome in codice per la versione di Android che andrà a sostituire Android Lollipop. Google mercoledì ha pubblicato il calendario per la sua conferenza degli sviluppatori, Google I/O 2015 a San Francisco il 28-29 maggio e involontariamente (?) ha divulgato una sessione sull’ancora non annunciato Android M. Android M è stato menzionato nel settembre 2014 in una discussione sul codice open source di Android, ma qual è il dolce della lettera? – marshmallow? milkshake? o un marchio in Google I/O 2015: faremo conoscenza di Android M? InformatBlog. (informatblog)

[App] Gmai,Google +,Google Drive e tante altri app Google si aggiornano

In questi giorni Google ha rilasciato gli aggiornamenti per le app Gmail, Google +, Google Drive, Documenti e Presentazioni, Google Fit e Chrome Dev.Vediamo insieme le novità di questi aggiornamenti.GMAILIn questa versione troviamo la possibilità di visualizzare conversazioni e informazioni varie da un account cliccando direttamente sul suo "avatar", la nuova interfaccia per le finestre che permette di aggiungere un nuovo account IMAP o POP.Dalla versione 5.2 Gmail, porterà con se altre novità tra cui "Vacation Responder" per account Exchange e la possibilità di cancellare la propria iscrizione al servizio News-Feed.Link: Gmail (Playboard) | Gmail (Play Store)GOOGLE +Google+ giunge alla versione 5.5 introducendo la nuova pagina di aiuto, un nuovo design e una nuova organizzazione dei contenuti.Link: Google+ (Playboard) | Google+ (Play Store)GOOGLE DRIVEQuesta versione del noto Cloud di Google non porta grandi novità se non quella di una migliore visualizzazione... (keelko)

Google prepara un App per Conference Call, GMeet!

Google sta seriamente pensando di utilizzare la piattaforma di Hangout per creare una applicazione per Conference Call. Per i dipendeti Google e i loro ospiti/clienti, in realtà, questa applicazione esiste già e si chiama GMeet o Google Meetings. Si tratta di un'applicazione, per il momento utilizzabile solo da Google e il suo staff, che fornisce una piattaforma completa per la gestione delle Conference Call, delle Riunioni con relativa integrazione con Calendar, il salvataggio dei flussi video/audio, la memorizzazione di file e documenti vari su Dropbox e Drive e probabilmente numerose altre funzioni rispetto a quello che per ora è noto.Dagli screenshot circolati in Rete e che vi riportiamo qui a fianco si tratta di una App Android che mostra un'interfaccia che richiama molto quella che conosciamo abitualmente con l'App Google Now.L'app che per ora, ovviamente, è solo Android verrà corredata della relativa estensione per Chrome così da permettere l'accesso alla piattaforma anche... (capn3m0)

Google Maps: il robot di Android fa la pipì sulla mela di Apple

Il logo di Android fa pipì sulla mela morsicata: è l’attacco di Google nei confronti di Apple, nascosto in un nuovo easter egg sulla piattaforma Maps. Da qualche tempo sembrano essersi smorzati i toni della guerra termonucleare voluta da Steve Jobs nei confronti dell’ecosistema Android, ma non per questo il rapporto fra le due realtà in questione può essere definito del tutto pacifico o amichevole. L’ennesima dimostrazione non arriva da una causa legale riguardante i brevetti e nemmeno dal lancio di nuove funzionalità per le rispettive piattaforme mobile: è ben nascosta su Google Maps. (networkwdc)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...