MADE IN ITALY “BELLISSIMA DI BLU” È IL SINGOLO D’ESORDIO DELLA BOY BAND NATA NEL PROGRAMMA DI RAI UNO “TI LASCIO UNA CANZONE”

MADE IN ITALY “BELLISSIMA DI BLU” È IL SINGOLO D’ESORDIO DELLA BOY BAND NATA NEL PROGRAMMA DI RAI UNO “TI LASCIO UNA CANZONE”

 

Dopo esser stati ospiti dei più importanti talk show della tv italiana, dalla “Vita in diretta” a “Striscia La Notizia” a “Teche Teche Tè”, i ragazzi sfornano un brano pop-funk con influenze elettroniche che racconta delle dinamiche che si innescano fra i giovani d’oggi durante il loro vissuto quotidiano.

 

Bellissima di blu” è una canzone dallo spirito goliardico e spensierato volto a descrivere il menage relazionale che si instaura fra dei ragazzi: amore e divertimento, scuola e risate, sono alla base della narratività del pezzo. Il genere è quello del pop-funk con sonorità elettroniche, con l’utilizzo di basso imponente e cassa aggressiva e ballabile. Nella parte iniziale ci sono voci trattate con vocoder e autotune.

 

 

 

Guarda qui il videoclip

 

Attraverso il racconto di tematiche vicine a quelle dei loro coetanei, questi quattro talentuosi ragazzi si preparano quindi a sorprendere sguardi e orecchie di tutti i tipi attraverso un linguaggio semplice e genuino ma al tempo stesso ricco di grandi ambizioni.

 

Per saperne di più su questo argomento
laltoparlante
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...