Palazzo San Domenico ,ospiterà la Biblioteca intercomunale

61 voti

3 anni fa - Canicattì, ore 12.15 Dovranno essere presentate entro il prossimo 13 Giugno  le offerte delle imprese che intendono partecipare alla   gara d’ appalto  per aggiudicarsi l’ assegnazione delle opere di ristrutturazione del Palazzo San Domenico. Il Comune di Canicattì potrà usufruire di un finanziamento scaturito da un  protocollo d’ intesa con la Presidenza della Regione, firmato dal [...] (Leggi l'Articolo)

canicattinotizie
inviata da: canicattinotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.canicattinotizie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: PIAZZA DUOMO SI RIPRENDE IL SUO PRIMO PALAZZO DOPO IL SISMA

L'AQUILA - Via le bende dal primo palazzo di Piazza Duomo riscoperto dopo i lavori di ricostruzione post sisma. Torna a dominare la piazza cuore della città dell'Aquila, l'edificio che affianca la cattedrale di San Massimo e che prima del sisma ospitava la gelateria Duomo e il tabaccaio. Il palazzo è stato riscoperto "in onore dell’adunata degli alpini - afferma ad AbruzzoWeb il presidente del consorzio Piedi Piazza, Guglielmo Calvi Moscardi - Un piccolo contributo da parte nostra. Non è molto però speriamo possa costituire un segnale di rinascita per tutti". I lavori di ricostruzione del palazzo, vincolato dalla Soprintendenza unica per... (abruzzoweb)

Le biblioteche di Auckland, Nuova Zelanda

Leggi Le biblioteche di Auckland, Nuova Zelanda su GraphoMania. A spasso per alcune biblioteche di Auckland Nuova Zelanda: da quella pubblica all'alternativa Real Groovy, passando per alcune iniziative private. Il post Le biblioteche di Auckland, Nuova Zelanda è stato scritto da Anais Vin ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Kiska da Papa Francesco; si è parlato di fede, di valori universali e di Bezak

Il capo dello Stato slovacco è stato ricevuto stamane nel Palazzo Apostolico in Vaticano da Papa Francesco, che lo ha accolto all’ingresso della biblioteca. Kiska ha detto di essere “molto orgoglioso di questo momento”, e ha salutato . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

A PALAZZO MARGUTTA LE "ENERGIE CONVERGENTI" DI ECHEONI E D'ARRIGO

Da sabato 9 maggio la Galleria “Il Mondo dell’Arte” di Roma ospita, nella storica sede di Palazzo Margutta (via Margutta, 55), la mostra dal titolo “Colore – Forma – Materia. Energie convergenti”.  L’esposizione, a ingresso libero e in programma f ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...