Palazzo San Domenico ,ospiterà la Biblioteca intercomunale

61 voti

3 anni fa - Canicattì, ore 12.15 Dovranno essere presentate entro il prossimo 13 Giugno  le offerte delle imprese che intendono partecipare alla   gara d’ appalto  per aggiudicarsi l’ assegnazione delle opere di ristrutturazione del Palazzo San Domenico. Il Comune di Canicattì potrà usufruire di un finanziamento scaturito da un  protocollo d’ intesa con la Presidenza della Regione, firmato dal [...] (Leggi l'Articolo)

canicattinotizie
inviata da: canicattinotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.canicattinotizie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

1 luglio 1828: Costruita la Biblioteca di Stato russa

Viene costruita a San Pietroburgo la Biblioteca di Stato russa. Inizialmente parte integrante del Museo Rumjancev, venne trasferita a Mosca nel 1861. Tutti i libri russi scritti dal 1800 in poi sono conservati all’interno dell’imponente biblioteca, che nel 2000 contava quasi 50 milioni di opere tra libri, riviste e giornali. Al suo interno esiste una […] (italnews)

“SienAssisi”. Scatti d’autore firmati IED, in mostra a Roma

Dal 19 al 25 giugno IED Roma e il Comitato per le Celebrazioni Nazionali presentano alla Biblioteca della Camera dei Deputati (Palazzo San Mancuso) la mostra fotografica “SienAssisi. Le strade di Caterina e Francesco”. Un originale progetto espositivo a cura di Luigi Vernier, direttore della scuola di vision communication dell’Istituto Europeo di Design capitolino e di Tony Paticchio, direttore artistico delle […] (trendstoday)

Demi Moore: cadavere di un uomo trovato nella sua piscina. Aveva 21 anni

Demi Moore difficilmente potrà dimenticare quanto è successo all’alba di domenica 18 luglio. Difficilmente potrà dimenticare quel cadavere trovato nella piscina della sua casa a New York, collocata all’interno del famoso palazzo “San Remo”. Secondo quanto riporta il noto sito Tmz, si tratterebbe... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

La Storta, a San Nicola l’ex scuola Socrate apre ai rifugiati

Posta fine alla lunga querelle che ha visto contrapporsi i residenti di Casale San Nicola alla Prefettura. Il Prefetto di Roma, Franco Gabrielli, ha autorizzato l’utilizzo dell’ex Scuola privata Socrate in Via del Casale di San Nicola per ospitare circa cento rifugiati richiedenti la protezione internazionale. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...