Barbiere online: l’applicazione Facebook della Nike dove puoi farti la cresta alla Balotelli

69 voti

36 mesi fa - Barber shop, il video virale e l’applicazione Facebook della Nike per gli europei 2012, dove ci si diverte con fotomontaggi dei capelli di calciatori famosi, come Balotelli, Neymar o Ronaldinho In occasione degli europei 2012 di calcio, la Nike ha messo su un video virale che ha ricevuto già due milioni di visite in due [...] (Leggi l'Articolo)

immensoblog
inviata da: immensoblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.immenso.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fanny Neguesha e Mario Balotelli: ennesimo ritorno di fiamma?

Prima di partire per l’Isola dei Famosi Fanny Neguesha ha parlato chiaramente del rapporto con Mario Balotelli: lui è stato il suo più grande amore, ma la storia è morta e sepolta. “Non ero semplicemente preparata a tutta la pressione dell’essere la sua... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Apribottiglie Sun68: richiedilo gratis online (terza possibilità) [FINITI]

Non hai ancora richiesto l’apribottiglie gratis, per festeggiare i 10 anni di attività di Sun68? Magari la prima volta non sei stata abbastanza veloce da rientrare nelle prime 5000 richieste, oppure la seconda volta non hai potuto partecipare perchè non avevi un account Instagram. Bene, stavolta puoi nuovamente richiederlo online, è cambiato solo il codice ... (ruzzolo)

NIKI ci ripensa, cancellati i voli da Bratislava

La compagnia aerea austriaca Niki ha rivisto i suoi piani per l’aeroporto di Bratislava. Dopo aver annunciato il lancio di voli per Bruxelles e altre destinazioni alla fine dello scorso anno, incluso il più breve collegamento aereo . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Usare contemporaneamente due account Facebook dallo stesso smartphone!

Che sia per lavoro o per puro diletto, avere la possibilità di usare due account Facebook in contemporanea sullo stesso smartphone è molto utile, perché permette di non dover usare la versione browser, e quindi ricevere notifiche da entrambi gli account.In verità il procedimento è quasi banale, per poter usufruire di due account contemporaneamente Facebook non offre nessuna possibilità integrata nell'app, anche giustamente oserei aggiungere, ma con questo trucchetto si può fare. Ciò che dovrete fare è scaricare Facebook Lite.Facebook Lite (Playboard) | Facebook Lite (Play Store)Una volta fatto basterà accedere sull'applicazione con l'account desiderato ed ecco che avrete i due account pronti all'uso! Un Account lo avrete nell'app Facebook (che già avete installato sul vostro Android), l'altro su Facebook Lite. (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...