Barbiere online: l’applicazione Facebook della Nike dove puoi farti la cresta alla Balotelli

69 voti

3 anni fa - Barber shop, il video virale e l’applicazione Facebook della Nike per gli europei 2012, dove ci si diverte con fotomontaggi dei capelli di calciatori famosi, come Balotelli, Neymar o Ronaldinho In occasione degli europei 2012 di calcio, la Nike ha messo su un video virale che ha ricevuto già due milioni di visite in due [...] (Leggi l'Articolo)

immensoblog
inviata da: immensoblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.immenso.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mario Balotelli: per Pia torna con Raffaella Fico?

Un vera famiglia felice. Nelle foto di Chi che ha paparazzato Mario Balotelli, Raffaella Fico e la piccola Pia per le vie di Milano. (fashiontimesmag)

Barbie Fashionista: “Una nuova me!”

Da 56 anni è la bambola più amata da tutte le bambine e non solo…! Barbie è un vero e proprio modello di vita, è multitasking e puo’ essere contemporaneamente sorella diligente, fioraia, veterinaria, giornalista, dottoressa, e molto di più. La fantasia con cui si divertivamo a dar vita ogni giorno a favole diverse, rivive ora in piccoli oggetti di design […] (trendstoday)

Sex online. Pericolo in rete

Sex online. Pericolo in rete Iannozzi Giuseppe “Ce l’ha grosso e duro.” ”Chi te l’ha detto?” “Lui.” ”Non l’hai mai visto.” ”Ho visto una foto del suo cazzo.” “Ma non la sua faccia. Non puoi esser certa che quel coso … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Mario Balotelli, funerali del padre adottivo Francesco: tutto il paese al suo fianco

Un grave lutto ha colpito Mario Balotelli: il padre adottivo Francesco è morto venerdì 3 luglio a Brescia, a 86 anni in seguito ad una lunga malattia. Ieri, sabato 4, si sono svolti i funerali presso la chiesa di Sant’Andrea di Concesio: oltre... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...