Niente privacy, benvenuti su Facebook

10 voti

6 anni fa - di Guido Scorza - Si chiede la rimozione dei profili, ma il social network si limita a renderli meno raggiungibili. Basta qualche astuzia. L’esperimento di una programmatrice, mentre l’Europa chiede ai grandi piu’ rispetto Vai al sito e alla fonte completa (Leggi l'Articolo)

mrkprv
inviata da: mrkprv - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.risorsefree.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tim Cook contro Facebook e Google

Tim Cook contro Facebook e Google di Iannozzi Giuseppe Tim Cook, il numero uno di Cupertino,  nel corso di un dibattito all’Electronic Privacy Information Center, ha lanciato l’allarme: Facebook e Google starebbero cercando di ingoiare le vite di quanti sono … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Kit Friskies di benvenuto in arrivo

Sono in arrivo i Kit di benvenuto Friskies per cane o gatto, l’hai ricevuto anche tu? Jessica ci mostra la foto di quello che le è stato appena recapitato dal corriere BRT grazie all’iniziativa “Giorni da Junior”. Clicca la foto per scoprirla. Hai partecipato anche tu? Bastava completare il badge di giugno per riceverlo. L’iniziativa ... L'articolo Kit Friskies di benvenuto in arrivo sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Ciro Immobile papà per la seconda volta: è nata Giorgia [FOTO]

“Da oggi ci sei anche tu… Benvenuta piccola Giorgia… ‪#‎nascita‬ ‪#‎giorgia‬ ‪#‎sorellina‬ ‪#‎benvenutagiorgia‬”: con questo messaggio Ciro Immobile ha annunciato nella pagina ufficiale di Facebook (domenica 28 giugno) la nascita della seconda figlia di nome Giorgia. Per papà Ciro e mamma Jessica Melena... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Facebook Lite, accedi a Facebook anche col 2G

Facebook lite è una versione più leggera dell'app Facebook, realizzata per quelle reti che non riescono a caricare file di grandi dimensioni.Non solo consuma meno dati, ma occupa meno spazio, e per finire include al suo interno le chat di messenger.Purtroppo questo servizio che fa invidia ad altri utenti le cui regioni non sono compatibili, ad oggi, è limitato ad India e Filippine, paesi ancora in via di sviluppo.Forse perché in quei luoghi, ancora non sono disponibili connessioni ad alta velocità come 4G/LTE o la vecchia, ma ancora in uso 3G.Cosa ne pensate? Vi piacerebbe fosse implementata anche in Italia? Dite la vostra nei commenti!Di seguito il badge per il download:Facebook Lite - Download (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...