I 10 misteri della scienza sull'origine dei primi esseri umani

53 voti

23 mesi fa - Gli esseri umani sono creature uniche tra le forme di vita di questo pianeta. Nonostante la 'Teoria dell'Evoluzione di Charles Darwin, supportata dalla scoperta di diversi fossili, abbia contribuito a comprendere alcune questioni cruciali sull'origine dell'Homo Sapiens Sapiens, molti aspetti della sua evoluzione rimangono ancora un mistero. (Leggi l'Articolo)

marinellamerimary
inviata da: marinellamerimary - Categoria: Scienza... - Fonte: http://edencaf.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cleo Toms al concerto degli One Direction, piovono insulti: “E’ raccomandata”

Le hanno addirittura augurato di morire. E a parte che una cosa simile non sarebbe da augurare a nessuno, nemmeno al più meschino degli esseri umani, in questo caso si sfocia abbondantemente nell’assurdità. Perché va bene tutto, va bene essere fan sfegatati di... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Conversazione con il team di Missione Scienza

Dopo l’ottimo risultato ottenuto dall’intervista del team del sito Scienza Live, è stato più che scontato chiedere la medesima cosa ai ragazzi di Missione Scienza. Di seguito l’intervista: Ciao ragazzi, grazie per averci concesso l’intervista, iniziamo con una classica presentazione: Da chi è composto il team di Missione Scienza? Quando e come nasce il vostro progetto? (biopills)

Il prete che invoca il lanciafiamme contro i gay

Don Silvio Foddis, 60 anni, parroco di Arborea (in provincia di Oristano), è da sempre contrario ai diritti umani delle persone LGBT e non ne fa mistero, nemmeno su Facebook. Così, quando ha visto... (starbugs)

Polizia: fermati diversi clandestini portati dall’Ungheria, tre casi in pochi giorni

Secondo quanto scrive l’agenzia Tasr, un 48enne romeno è accusato di traffico di esseri umani per aver cercato di trasportare quattro immigrati clandestini attraverso il valico di frontiera di Čunovo, poco lontano da Bratislava, dall’Ungheria verso la Slovacchia. L’uomo sarebbe stato . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...