Lasagna indigesta per l'Inter. Dopo il Carpi ci si mette pure la Barilla

Lasagna indigesta per l'Inter. Dopo il Carpi ci si mette pure la Barilla

Farsi raggiungere in casa nei minuti di recupero da una squadra terz'ultima in classifica non fa piacere a nessuno. Però, se questo poteva essere già difficile da digerire pensate un po', nel caso foste tifosi dell'Inter, a come reagireste se ad affondare il coltello nella piaga non fosse solo un vostro amico o il collega d'ufficio, ma anche il più grande marchio della pasta italiana?

Approfittando del fatto che a realizzare il gol del pareggio a San Siro per il Carpi sia stato Kevin Lasagna, Barilla non ha resistito alla tentazione. Così sul suo account twitter è apparso un tweet che dice "Con Barilla la #lasagna resta il piatto preferito della domenica" accompagnato dall'immagine di un pallone dietro una confezione di Emiliane Barilla con scritto a fianco "La nostra lasagna non resta sullo stoaco. Nemmeno agli interisti".

Immaginate i commenti al post! Ecco un piccolo esempio:

@Barilla figli di ....
@Barilla e poi non capisco perché solo Lasagna per gli interisti e i Maccaroni per i milanisti no?
@Dan_Maze non son sicuro del fatto che la tifoseria d'una squadra con l'allenatore fin... apprezzi una presa per il ... dalla @Barilla.
@Barilla a parte la presa per il ..., ma meglio che voi sappiate che la vostra pasta fa schifo da molto prima di questa uscita di marketing.
@Barilla un altro motivo in più per mangiare @voiello.
@Barilla pensate di essere simpatici ??? Vergogna!!!!
@Barilla siete dei figli di ...
@Barilla bene vi tirate la zappa addosso. Il vostro marketing é al quanto discutibile.

Difficile giudicare o meno il marketing di Barilla, ma quel che è certo è che i tifosi di calcio non riescono ad essere molto sportivi e spiritosi, in special modo quando la loro squadra non vince!

Manolo Serafini
nella categoria Sport
Attendere...