Elegante e poco costoso di nozze informale

53 voti

3 anni fa - Vestiti confortevoli, ambiente piacevole e tanto relax. Il matrimonio in realtà non deve essere rigido e costoso evento con abiti a sfera e Fancy Food. Scopri come organizzare il matrimonio casual in Italia. (Leggi l'Articolo)

vestitisposa
inviata da: vestitisposa - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.vestitisposa.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le nozze gay in Irlanda non potranno essere celebrate prima del 2016?

Nonostante la schiacciante vittoria dei sì al referendum sul matrimonio ugualitario in Irlanda è probabile che la celebrazione delle prime nozze sia ancora lontana.Il ministro della giustizia... (starbugs)

GoPro HERO4 Session: piccola ma costosa!

A sorpresa GoPro ha annunciato ieri un nuovo modello di GoPro, denominato GoPro HERO4 Session, il quale si differenzia enormemente dallo stile tipico di GoPro. GoPro HERO4 Session è il 40% più piccola ed il 35% più leggera rispetto alle HERO4 tradizionali ma mantiene gli standard elevati che hanno reso celebre il marchio in tutto L'articolo GoPro HERO4 Session: piccola ma costosa! sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Chiara Giordano alle nozze di Michela Andreozzi e Massimiliano Vado

Il 21 maggio, nel giorno istituito dal comune di Roma come Wedding day, sono state 17 le coppie che hanno deciso di convolare a nozze di fronte al consigliere comunale Imma Battaglia. Nel giorno in cui 16 coppie omosessuali hanno deciso di convalidare la loro unione, anche gli attori Michela Andreozzi e Massimiliano Vado hanno […] (dottorgp)

21 Giugno 2015: Prova Menu di Nozze a Villa Elvira Vaselli

In occasione del primo giorno d’estate , regalatevi una giornata di relax sulle sponde del Lago Albano e la possibilità di scoprire in prima persona la qualità della cucina interna, gli allestimenti e le atmosfere proposte da Villa Elvira Vaselli per i ricevimenti di nozze. Partecipate alla Prova di un tipico menù realizzato dai nostri chef. Domenica 21 Giugno 2015 a partire dalle ore 12,00 (villaelviravaselli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...