Altri articoli di possibile interesse:

VIDEO: L'antico trappeto De Simone (1834) a Cagnano Varano

di Domenico Sergio Antonacci Visita al trappeto De Simone (del 1834) con la signora Carmela De Simone che racconta i suoi ricordi di 50 anni fa all'interno del piccolo spazio un tempo utilizzato per produrre olio d'oliva. Un po' di archeologia industriale (o proto-industriale) anche sul Gargano. Riprese e montaggio sono abbastanza amatoriali, perdonatemi e concentratevi sul contenuto... Per leggere tutto il post visita il blog (cronox)

nuovo video clip D. Blanco e concerto a Miami

Aricolo di Filippo Manghisi - L'artista cubano David Blanco sarà in concerto questa sera a Miami. La pop-star sbarca negli Usa e contemporaaneamente esce il suo ultimo video-clip "Te recuerdo", tratto dal nuovo cd Vida libre. Quintavenda che sponsorizza da anni la musica di David com artista 5av, invia al gruppo un grande in bocca al lupo! DAVID BLANCO "TU RECUERDO" VIDEO CLIP Articulo por Filippo Manghisi - El artista cubano David Blanco estará en concierto esta noche en Miami. La estrella del pop llega a los EE.UU. y contemporaaneamente lanzó su último video-clip "Te recuerdo", tomado del nuevo CD Vida libre. Quintavenda que muchos años patrocinaron la música de David como el artista 5AV, envía al grupo una gran suerte! DAVID BLANCO "TU RECUERDO" VIDEO CLIP (calleprimera)

Ewan McGregor, sì al sequel di Trainspotting

Messe da parte le divergenze con il regista, l'attore scozzese si dice pronto a tornare sul set insieme ai vecchi colleghi per girare Porno, il seguito del film cult diretto da Danny Boyle nel 1996. (wonderland)

Take-Two registra una serie di domini per Mafia 3: annuncio imminente?

Che Mafia III sia in sviluppo è ormai dato per certo visto anche quanto suggerito ad inizio anno dal doppiatore di Vito Scaletta, ma quando arriverà l'annuncio ufficiale? Probabilmente molto presto: Take-Two Interactive ha infatti appena registrato i quattro domini web mafia3thegame.com, mafiaiiithegame.com, mafiathree.com e mafiathreethegame.com, ad indicare che l'editore è quasi pronto a parlare ufficialmente del nuovo progetto. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...