Roma, Via Appia: cade un vaso da un balcone. Muore ragazzino di 13 anni

59 voti

35 mesi fa - Un vaso è caduto da un balcone sulla via Appia Nuova. Un ragazzino di tredici anni è stato colpito e dopo ore di tentativi di salvarlo risultati alla fine vani, è deceduto. Una morte assurda e tragica. L'episodio è accaduto nel pomeriggio tra i civici 191 e 193. Il bimbo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni in condizioni gravi e non ce l'ha fatta. (Leggi l'Articolo)

mstatus
inviata da: mstatus - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilmattino.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

BALCONE CROLLATO AL PROGETTO C.A.S.E. A LUGLIO LE NOTIFICHE AI 39 INDAGATI

L'AQUILA - Il prossimo 24 giugno, dopo circa otto mesi, i periti nominati dalla procura della Repubblica dell’Aquila presenteranno la perizia con i risultati delle prove statiche e sulla qualità dei materiali del balcone in legno caduto nel progetto C.a.s.e. di Cese di Preturo (L’Aquila) e della palazzina, in particolare i solai, dello stesso insediamento. Nella prima parte del mese di luglio potrebbe esserci la svolta nell’inchiesta scattata in seguito alla caduta del balcone, lo scorso 2 settembre, “per difetti di costruzione e utilizzo di materiale scadente”: il pm titolare dell’inchiesta, Roberta D’Avolio, dopo l’esame delle carte, potrebbe notificare gli avvisi... (abruzzoweb)

Come scegliere un vaso da giardino ed esterno?

In commercio esistono molti modelli di vasi da giardino ed esterno. Ma quali caratteristiche deve avere un buon vaso da... leggi tutto » (bestprato)

Italia Soccer Camp: a Bratislava questa settimana le selezioni di ragazzini slovacchi

Si tiene in questi giorni a Bratislava, per la quarta volta, un “soccer camp” per ragazzi promosso da organizzazioni sportive italiane, allo scopo di scoprire giovanissimi talenti tra i ragazzini slovacchi. Mentre in passato l’iniziativa di un ‘junior camp’ . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Anna Tatangelo: lo zio Alfredo Vinci muore cadendo dal tetto

Era un periodo particolarmente sereno per Anna Tatangelo, come si poteva dedurre anche tramite i social network: qualche giorno fa ha partecipato all’inaugurazione del Ricci di Milano, ristorante preso in gestione da Belen Rodriguez con altri amici, e nei suoi occhi c’era un... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...