Roma, Via Appia: cade un vaso da un balcone. Muore ragazzino di 13 anni

59 voti

32 mesi fa - Un vaso è caduto da un balcone sulla via Appia Nuova. Un ragazzino di tredici anni è stato colpito e dopo ore di tentativi di salvarlo risultati alla fine vani, è deceduto. Una morte assurda e tragica. L'episodio è accaduto nel pomeriggio tra i civici 191 e 193. Il bimbo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni in condizioni gravi e non ce l'ha fatta. (Leggi l'Articolo)

mstatus
inviata da: mstatus - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilmattino.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Porta il crocifisso al collo: a Terni una ragazzina di 12 anni aggredita da compagno di classe

Un colpo violento alle spalle, poi la studentessa è caduta a terra: è accaduto in Umbria, all'uscita da una scuola media. E' stata la madre di lei a bloccare il giovane. Sull'episodio indagano i carabinieri. (genuflessa)

Muori con me, di Karen Sander

Leggi Muori con me, di Karen Sander su GraphoMania. “Muori con me” è un thriller di Karen Sander che ha avuto un enorme successo in Germania e ora è stato pubblicato in Italia da Giunti. Il post Muori con me, di Karen Sander è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Balcone trasformato in veranda: è necessario il permesso di costruire?

Non è possibile trasformare un balcone di modeste dimensioni in veranda, ampliando l'immobile originario senza richiedere il permesso di costruire. La realizzazione è infatti a tutti gli effetti opera soggetta a concessione edilizia. Ad affermarlo è la Corte di Cassazione (sez. IV Penale) tramite la (fargelli)

Berlusconi inciampa sul palco e cade

Berlusconi inciampa sul palco e cade Berlusconi inciampa sul palco e cade, Al termine del suo intervento al Teatro della Gioventù (Genova), il leader di Forza Italia inciampa sul palco e cade. C’è ben poco altro da aggiungere. Anzi, proprio niente. … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...