Roma, Via Appia: cade un vaso da un balcone. Muore ragazzino di 13 anni

3 anni fa Un vaso è caduto da un balcone sulla via Appia Nuova. Un ragazzino di tredici anni è stato colpito e dopo ore di tentativi di salvarlo risultati alla fine vani, è deceduto. Una morte assurda e tragica.
L'episodio è accaduto nel pomeriggio tra i civici 191 e 193. Il bimbo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni in condizioni gravi e non ce l'ha fatta.
(Continua...)
mstatus
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Roma com'era, 17

24/12/2015 08:29 - Appia Antica (prima de l'incrocio co Tor Carbone)   Birbiografia Foto e immagini da: Le strade di Roma, consulenza generale e coordinamento editoriale Claudio Rendina, Newton Compton Editori, Roma 1987 (meospatacca)

La diva e la ragazzina

16/01/2016 09:02 - Che strani luoghi, gli aeroporti. Osservare è sempre stato il mio forte, e i viaggiatori hanno spesso esercitato su di me un fascino irresistibile, fin dalla prima volta che ho lasciato la mia isola per raggiungere “il continente”. Ero ancora una ragazzina, e quanto mi pareva grande l’aereo! Una navetta stracolma di sconosciuti ci aveva […] (susannah)

Villaggio Olimpico, cade dal tetto e muore

17/12/2015 18:04 - E’ accaduto questa mattina in via Portogallo, al Villaggio Olimpico. Un uomo di 50 anni, mentre stava riparando un tetto di una palazzina nel quale si erano create delle infiltrazioni, è precipitato nel vuoto da una altezza di quindici metri morendo sul colpo. (vignaclarablog)

UN UOMO SCIVOLANDO FINISCE IN UN TORRENTE E MUORE

02/01/2016 14:32 - E' accaduto in Sardegna: un uomo finisce dentro un torrente e muore. Un vicino si è accorto della disgrazia e ha dato l'allarme ai carabinieri della zona. Probabilmente l'uomo aveva sbattuto la testa su un masso che stava dentro il torrente e poi è annegato. (aleandroortisei)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...