“Love Me Again” di John Newman

43 voti

25 mesi fa - “Love Me Again” è il primo singolo da solista di John Newman, giovane promessa del panorama musicale inglese: 23 anni di Settle (North Yorkshire) e due collaborazioni con i Rudimental. John Newman ha prestato circa un anno fa la sua voce per i Rudimental nel singolo “Feel The Love” e poi in “Not Giving In“, ... (Leggi l'Articolo)

themusik
inviata da: themusik - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusik.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Hiroshima, di John Hersey

Leggi Hiroshima, di John Hersey su GraphoMania. John Hersey in “Hiroshima” racconta la storia di sei sopravvissuti allo sgancio della bomba atomica, avvenuta il 6 agosto 1945: una testimonianza senza tempo. Il post Hiroshima, di John Hersey è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

#ShareTheLove: Elton John contro il sindaco di Venezia

8 Guarda la Galleria Elton John proprio non ci sta alla censura messa in piedi dal sindaco di Venezia a proposito dei libri “gender”: come... (starbugs)

Ubisoft rilascia la demo giocabile di Just Dance 2016

Vi informiamo che Ubisoft ha pubblicato oggi sul Games Store la demo giocabile di Just Dance 2016 per Xbox One; questa versione dimostrativa del gioco di ballo ci permetterà di danzare sulle note di “Blame” di Calvin Harris con Jon Newman. (neural)

Sir John Cass's Foundation Primary School

Kombizz ha postato una foto: www.panoramio.com/photo/122068751 (kombizz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...