“Love Me Again” di John Newman

30 mesi fa “Love Me Again” è il primo singolo da solista di John Newman, giovane promessa del panorama musicale inglese: 23 anni di Settle (North Yorkshire) e due collaborazioni con i Rudimental.
John Newman ha prestato circa un anno fa la sua voce per i Rudimental nel singolo “Feel The Love” e poi in “Not Giving In“, ...
(Continua...)
themusik
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

A 120 anni dalla nascita di John Dos Passos

14/01/2016 09:43 - Leggi A 120 anni dalla nascita di John Dos Passos su GraphoMania. Un profilo di John Dos Passos (scrittore, saggista, giornalista, pittore, drammaturgo, poeta e reporter di viaggio) nell’anniversario della nascita. Il post A 120 anni dalla nascita di John Dos Passos è stato scritto da Giorgio Podestà ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Il creatore di DOOM è al lavoro su un nuovo sparatutto rivoluzionario

29/01/2016 04:33 - Durante il Ludicious Games 2016 di Zurigo, il festival annuale dei giochi che si tiene ogni anno a Zurigo svoltosi dal 21 al 24 gennaio scorso, John Romero, che insieme a John Carmack ha dato vita agli straordinari DOOM e Quake, ha rilasciato una dichiarazione che sicuramente farà felici i propri fan. (neural)

Giornata Mondiale per la lotta all'AIDS, tutti gli eventi in Italia

30/11/2015 13:35 - Dobbiamo sconfiggere l'Aids: l'appello di Elton John al Congresso Usa Elton John ospite d'eccezione a Washington al Congresso degli Stati Uniti, per testimoniare il suo impegno nella lotta al... (starbugs)

WWE, gravissimo infortunio per John Cena: addio Wrestlemania 32

07/01/2016 09:44 - Dopo Seth Rollins la WWE perde un altro protagonista assoluto: John Cena. L’ex campione dovrà sottoporsi a un intervento alla spalla che lo terrà lontano dal ring almeno 6 mesi. A riportarlo è il sito Pwinsider.com, secondo cui Cena avrebbe dovuto affrontare The Undertaker a Wrestlemania. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...