“Love Me Again” di John Newman

43 voti

23 mesi fa - “Love Me Again” è il primo singolo da solista di John Newman, giovane promessa del panorama musicale inglese: 23 anni di Settle (North Yorkshire) e due collaborazioni con i Rudimental. John Newman ha prestato circa un anno fa la sua voce per i Rudimental nel singolo “Feel The Love” e poi in “Not Giving In“, ... (Leggi l'Articolo)

themusik
inviata da: themusik - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusik.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“A volte ritorno” di John Niven con “Lacryma Christi” Cantina Grotta del Sole

Leggi “A volte ritorno” di John Niven con “Lacryma Christi” Cantina Grotta del Sole su GraphoMania. Abbinamento vino libro tra il romanzo A volte ritorno di John Niven e il Lacryma Christi della Cantina Grotta del Sole Il post “A volte ritorno” di John Niven con “Lacryma Christi” Cantina Grotta del Sole è stato scritto da Anais Vin ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Intervista a John Dickie: lo storico inglese torna su History con Chiesa Nostra

Messe celebrate nei covi di boss latitanti, sacerdoti che testimoniano a favore di criminali, famiglie mafiose padrone di feste patronali e processioni religiose. Un rapporto duraturo e a tratti persino affascinante quello tra mafia e Chiesa, una situazione che però forse sta cambiando. Dopo Mafia Bunker e Sacro Denaro, lo storico inglese John Dickie torna su History, giovedì 28 maggio alle 21.00, con un nuovo speciale sulle connivenze tra criminalità organizzata e religione cattolica: Chiesa Nostra. Patrizia Simonetti ne ha parlato direttamente con lui... (patrizia64)

John Lewis

Kombizz ha postato una foto: (kombizz)

Hedge fund: John Paulson dona 400 milioni ad Harvard

Il gestore di fondi alternativi ha speso la stessa cifra per il 6% di Pirelli (advisoronline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...