Lotto - l'ambetto nuova schedina

48 voti

24 mesi fa - Lotto - l'ambetto nuova schedina novità nel lotto arriva l'ambetto, ecco la schedina con tutte le indicazioni Lotto: dal 5 Settembre al via la nuova combinazione de ''l'Ambetto'' LOTTO, ARRIVA ANCHE L'AMBETTO Dal concorso del 5 settembre la nuova sorte È istituita dal prossimo 5 settembre la nuova sorte del gioco del Lotto denominata “Ambetto”. La nuova giocata si effettua pronosticando da un minimo di due ad un massimo di dieci numeri compresi tra 1 e 90: viene considerata vincente ogni combinazione di due numeri per la quale risultino estratti, sulla ruota prescelta, almeno uno dei numeri pronosticati in abbinamento ad un secondo numero individuato tra il precedente o il successivo ad uno degli altri numeri pronosticati. (Leggi l'Articolo)

mister2
inviata da: mister2 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://lotto-mery5-e-claufont.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Numeropoli la Citta' delle Estrazioni dei Numeri e della Fortuna-estrazioni del 21-07-2015

Estrazioni 10-e-lotto,estrazione,eurojackpot,vinci-casa,si-vince-tutto,superenalotto,lotto estrazioni di oggi 21-07-2015 Estrazioni di oggi 10 e lotto,10 e lotto online,numero oro,vinci-casa winforlife,ambetto,win for life,lotto più,lotto+,estrazioni ogni 5 minuti,win for life classico,grattacieli,gioco del lotto online,eurojackpot,euro jackpot,superenalotto,si vince tutto superenalotto,estrazioni aggiornate,scommesse,sistemi, statistiche,previsioni gratis,previsioni lotto 899 gratuite,social network,facebook,twitter,SiVince Tutto Superenalotto,agenziadoganemonopoli, montepremi,quote,star wars numeropoli,guerre stellari numeropoli,betting exchange 2015 aams,punta e banca Eurojackpot estrazione di venerdì 24 Luglio 2015 montepremi e quote Estrazioni Vinci Casa Winforlife estrazione di mercoledì 22 Luglio 2015 montepremi e quote Estrazione Si Vince Tutto Mercoledì 29 Luglio 2015 alle ore 20.30 (numeropoli)

Gara Lotto. Giorgetti (Ncd): “Ok ad audizione in Commissione finanze del sott.seg. Baretta”

Bando di gara per la concessione del Lotto e lo stop del Consiglio di Stato. Secondo l'ex sottosegretario di Stato alle Finanze Alberto Giorgetti, non sarebbero in molte le aziende ad avere i mezzi per portarsi a casa il bando di gara statale da 3,5 miliardi di euro per la concessione, in scadenza, del gioco del Lotto. "Uno stop, quello del Consiglio di Stato – ha dichiarato Giorgetti - che crea ovvia (fabiocivita)

Gianfranco La Grassa: Noioso ripetere, ma...obbligatorio (data l’ignoranza imperante)

Noioso ripetere, ma...obbligatorio (data l’ignoranza imperante) Gianfranco La Grassa 1. Ancora pochi giorni fa, un amico (nemmeno proprio un semicolto, anche se, ahimé, legge “Micromega”, il concentrato della demenza di “sinistra”) mi ha contestato il fatto d’aver sostituito la lotta tra capitale e lavoro con la geopolitica. Bontà sua, mi ha risparmiato la “lotta di classe”, la lotta tra borghesia e proletariato. Tuttavia, non c’è un gran miglioramento, anzi! La “lotta di classe”, come idea intendo dire, è partita quasi due secoli fa, ha avuto poi un rigurgito un po’ nauseante (sempre come idea) con il ’68 del secolo scorso ed infine è finita in conflitto capitale/lavoro; in Italia, direi soprattutto dopo la sconfitta della “Classe Operaia” alla Fiat nel 1980. La lotta di classe partiva da certe analisi di Marx – compiute nel suo “laboratorio”... (tonino2308)

Pilota di guerra, di Saint-Exupéry: una lotta d’amore

Leggi Pilota di guerra, di Saint-Exupéry: una lotta d’amore su GraphoMania. “Pilota di guerra” è probabilmente la più trascendente delle opere di Antoine de Saint-Exupéry, che vide la luce un anno prima de Il piccolo principe. Il post Pilota di guerra, di Saint-Exupéry: una lotta d’amore è stato scritto da Sara Rania ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...