Altri articoli di possibile interesse:

MONTESILVANO: SI MASTURBA IN SPIAGGIA, DENUNCIATO

MONTESILVANO - Si denuda in spiaggia e inizia a masturbarsi davanti ai bagnanti, ma viene denunciato dai Carabinieri. Protagonista dell'episodio, avvenuto ieri pomeriggio a Montesilvano, è un uomo di 65 anni, che deve rispondere di atti osceni in luogo pubblico. Ricevute diverse segnalazioni circa la presenza dell'uomo, su una spiaggia libera del centro cittadino, i militari dell'Arma sono giunti sul posto e lo hanno accompagnato in caserma, per la successiva denuncia a piede libero. (abruzzoweb)

qemministi e donne

tempo d’estate, tempo di storie fugaci e di tradimenti. almeno nelle dicerie popolari. beh… che dire in proposito? 1) un qemmista non giudica un altro uomo in base al numero di donne avute. questo è un pregiudizio del machismo. non facciamoci quindi ingannare: uno che ha avuto una donna o zero donne non è da … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Le donne dello Strega

Leggi Le donne dello Strega su GraphoMania. Una riflessione sull'assenza, fisica, di Elena Ferrante nella cinquina dello Strega 2015: c'è spazio per le donne nel mondo della cultura italiana? Il post Le donne dello Strega è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Creatività e disturbi psichici, esiste un comune denominatore genetico

Spesso, il genio va a braccetto con la follia. Sarebbe impresa improba elencare tutti gli artisti che ben rappresentano questo binomio, in cui coesistono una straordinaria capacità creativa e una particolare predisposizione ai disturbi mentali;... (relane)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...