Altri articoli di possibile interesse:

MONTESILVANO: SI MASTURBA IN SPIAGGIA, DENUNCIATO

MONTESILVANO - Si denuda in spiaggia e inizia a masturbarsi davanti ai bagnanti, ma viene denunciato dai Carabinieri. Protagonista dell'episodio, avvenuto ieri pomeriggio a Montesilvano, è un uomo di 65 anni, che deve rispondere di atti osceni in luogo pubblico. Ricevute diverse segnalazioni circa la presenza dell'uomo, su una spiaggia libera del centro cittadino, i militari dell'Arma sono giunti sul posto e lo hanno accompagnato in caserma, per la successiva denuncia a piede libero. (abruzzoweb)

Nicole Mazzocato, messaggi misteriosi per i fan di Amedeo? “Abbiate meno code di paglia”

“Che strano… dichiarare di essere innamorato della tv e non della tua donna e cercare casa assieme. Solo voi potete continuare a crederci“: questo il tweet diffuso in Rete lo scorso 22 agosto da Nicole Mazzocato. Tweet che, come prevedibile, ha subito scatenato... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

La gravidanza sui social network, alcuni consigli

L'arrivo di una gravidanza è un momento molto intimo, particolare, che induce cambiamenti e reazioni differenti in ogni donna. Ciò che si prova talvolta è indescrivibile; chi è mamma lo sa bene e chi sta per diventarlo sta elaborando un mix di sentimenti ed emozioni che vanno dalla felicità alla gioia ma vi è anche la paura di vivere una situazione inaspettata e di sentirsi impreparate. Anche comunicare l'arrivo di una gravidanza non è semplice. E oggi, anno 2015, in molte scelgono modalità insolite, a volte non molto condivisibili perchè poco riservate. Molte infatti utilizzano il mondo del web, e danno la notizia tramite i social network, facebook e twitter in primis. E non solo, queste piattaforme vengono utilizzate sempre più spesso in tutti i nove mesi della gravidanza, in cui in maniera poco adatta vengono condivise foto, video, pensieri e momenti che sarebbe bene non spifferare ai quattro venti. (mammedomani)

Come pulire e riordinare tutta casa in un solo giorno

[ Vita da Donne ]   Vuoi avere una casa pulita ed ordinata nel giro di 24 ore? Scopri qui è possibile realizzarlo! Avere sempre la casa pulita e splendente è il sogno di ogni donna casalinga e non, ma purtroppo non è sempre facile! In questa guida, mostreremo come sia possibile ordinare e pulire tutta casa in 24 ore ... La notizia Come pulire e riordinare tutta casa in un solo giorno proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...