Altri articoli di possibile interesse:

PESCARA: SI AVVICINA A UNA DONNA CHE PRELEVA AL BANCOMAT E INIZIA A MASTURBARSI, DENUNCIATO

PESCARA - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara di Pescara hanno denunciato, per il reato di atti osceni in luogo pubblico, un 60enne del capoluogo. Intorno alle 20 di ieri, in via Tirino, dopo essersi avvicinato a una donna che stava prelevando del denaro contante da uno sportello Postamat, si è sbottonato i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi; sorpresa dal folle gesto la donna ha iniziato a urlare, preoccupata di allontanare il molestatore anche per la presenza della figlia di 6 anni in macchina, nel tentativo di far scappare subito l'esibizionista, il quale ha però... (abruzzoweb)

Un pizzico di cristallo per una campagna dedicata alle donne

Un'iniziativa delle donne per le donne! Michelle Hunziker e la sua partner Giulia Bongiorno si alleano a Swarovski per un progetto a tutela delle donne, che debutterà in occasione della festa della mamma. (fashiontimesmag)

“Donne Sorriso”, ciò di cui il mondo ha bisogno

[ Vita da Donne ] A ventisette anni, noi donne siamo circondate da amiche che convivono, si sposano (se non si sono già sposate), hanno “in cantiere” un figlio (se non è già al mondo). Donne familiarmente realizzate ed impegnate, tra un pannolino e una lavatrice. Poi ci sono le amiche professionalmente realizzate, con l’agenda piena di impegni, che passano ... La notizia “Donne Sorriso”, ciò di cui il mondo ha bisogno proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Calciomercato Milan. La rinascita passa attraverso il ritorno di Ibrahimovic: i dettagli

Che il futuro del Milan sia ancora legato al nome di Silvio Berlusconi o a quelli di Mister Bee o Mister Lee; che il Diavolo conservi ancora la cadenza meneghina oppure inizi a parlare thailandese o cinese, poco importa: c’è già da pianificare il futuro. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...