Favoriti cronosquadre Verona Giro d’Italia 2012: vedo BMC

57 voti

3 anni fa - Dopo il giorno di riposo/trasferimento, il Giro d’Italia 2012 riparte mercoledì 9 maggio da Verona con una cronosquadre tutta da interpretare: percorso misto cittadino/extraurbano, diverse curve da affrontare a tutta ed uno spirito di squadra che è bene cementare, fatto di sincronismi che è bene ripassare prima del via, perché 33,2km possono essere eterni se [...] (Leggi l'Articolo)

ciclonews
inviata da: ciclonews - Categoria: Sport - Fonte: http://www.ciclo-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Omicidio al giro – Paolo Foschi – edizioni e/o

Omicidio al giro – Paolo Foschi In libreria dal 29 aprile 2015 Alla vigilia del Giro d’Italia, il favorito Paolo Fallai muore in un misterioso incidente stradale mentre si allena sulle strade alla periferia di Roma. L’inchiesta viene affidata alla Sezione … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Fabrizio Piscopo Rai presenta il 'Diario di Bordo' dedicato al Giro d’Italia

La concessionaria Rai guidata dall'ad Fabrizio Piscopo presenta il 'Diario di Bordo', la nuova iniziativa editoriale in esclusiva dedicata al Giro d’Italia, evento che sta registrando degli ascolti in crescita di oltre il 20% rispetto al 2014. Rai Pubblicità presenta la nuova iniziativa editoriale in esclusiva sul proprio sito, il 'Diario di Bordo', il canale di aggiornamento dedicato al Giro d’Italia che, nell’edizione di quest’anno, sta registrando degli ascolti in crescita di oltre il 20% rispetto al 2014. (mktginformatico)

Peter Sagan vince il Giro di California

Mentre nel Belpaese il Giro d’Italia è nel pieno del suo percorso, l’attività ciclistica su strada nel resto del mondo non si ferma, anzi. La California, ad esempio, ha concluso ieri il suo breve Tour di otto . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Chi vincerà a Cervinia? Pronostici 19° tappa Giro d'Italia 2015

Siamo arrivati ai due giorni decisivi di questo Giro d’Italia 2015. Probabilmente Venerdì 29 Maggio si disputerà la tappa più dura e più bella di questo Giro. Un GPM di 3° categoria nella prima metà e poi 3 GPM di 1° Categoria compreso l’arrivo in salita a Cervinia. 3 salite non durissime come il Mortirolo ma che sicuramente faranno molta selezione. (sbarta01)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...