Favoriti cronosquadre Verona Giro d’Italia 2012: vedo BMC

57 voti

3 anni fa - Dopo il giorno di riposo/trasferimento, il Giro d’Italia 2012 riparte mercoledì 9 maggio da Verona con una cronosquadre tutta da interpretare: percorso misto cittadino/extraurbano, diverse curve da affrontare a tutta ed uno spirito di squadra che è bene cementare, fatto di sincronismi che è bene ripassare prima del via, perché 33,2km possono essere eterni se [...] (Leggi l'Articolo)

ciclonews
inviata da: ciclonews - Categoria: Sport - Fonte: http://www.ciclo-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Consumo di suolo? Nei Parchi se ne consuma 7 volte meno che nel resto d’Italia

I parchi salvano – assieme alla biodiversità – i paesaggi naturali e tradizionali. Meno cemento e asfalto, e naturalmente molte più foreste, agricoltura sostenibile, paludi e praterie: nelle aree protette italiane, il consumo di suolo è attestato stabilmente attorno all’1% e questi dati non vedono variazioni negli anni. Sulla lista dei 447 comuni italiani che […] Related posts: Sostenibilità d’Impresa: Sette nuove imprese nel 2012 aderiscono a Fondazione Sodalitas Coldiretti: la GreenEconomy porterà 100mila nuovi posti di lavoro in campagna Conclusi gli Stati Generali della Green Economy con la ‘road map verso la sostenibilità’ (tuttisostenibili)

Avron: nuovo comunicato dell’Ambasciata d’Italia a Bratislava

Dal sito dell’Ambasciata d’Italia a Bratislava – A seguito agli Avvisi/Warning precedentemente pubblicati su questo sito web, SI INFORMA che continuano a pervenire a questa Ambasciata segnalazioni da parte di numerosi utenti relative ai solleciti – ingiunzioni di pagamento . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Francesco Giubilei il più giovane editore d’Italia

Il mondo dei libri “di domani” raccontato dal più giovane editore d’Italia: il 23enne Francesco Giubilei. (fashiontimesmag)

A Darfo Boario Terme il XXIX Raduno Nazionale degli Artiglieri d’Italia

«La memoria del passato ci guida al futuro». Questo il motto che racchiude lo spirito del XXIX Raduno Nazionale degli Artiglieri d’Italia, che dal 5 all’8 maggio prossimi porterà nella cittadina termale migliaia di Artiglieri in servizio e in congedo. Le parole che effigeranno il Raduno rievocano, da un lato, gli avvenimenti della Prima Guerra […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...