Altri articoli di possibile interesse:

Come avere Android Stock sul Galaxy S6 e Galaxy S6 edge

Come avere l’aspetto di Android Stock sul Galaxy S6 e Galaxy S6 edge, con i suoi top di gamma, in questo 2015, Samsung ha introdotto finalmente dei materiali pregiati, come il metallo e il vetro che gli utenti chiedevano da anni, ma non solo, finalmente è stata anche alleggerita e migliorata la TouchWiz. Per ovviare ai problemi di prestazioni e lag, Samsung ha migliorato ed alleggerito di molto la sua TouchWiz, che pero non è molto in tema con il Material Design di Google. Mentre io amo tutte le caratteristiche e le possibilità di personalizzazione offerte dalla TouchWiz, ma non mi piace com’è graficamente. Per ovviare a questo problema di gusti, Samsung ha pensato bene di supportare nella sua ultima versione della TouchWiz i temi, quindi a questo punto, come possiamo fare per avere il look di Android stock sul nostro Galaxy S6 e Galaxy S6 edge? Possiamo farlo anche senza avere i permessi di root, vediamo quindi come fare. Google Now Launcher Il launcher di Samsung, la... (miknik)

Prime news del nuovo Samsung Galaxy Note 5 (caratteristiche, prezzo e foto)

Oggi sul nostro blog, noi di Tuttoxandroid, vorremmo darvi qualche informazione sul nuovo top di gamma che la Samsung lancerà (o almeno queste sono le sensazioni) durante l'IFA 2015.Non avete ancora capito di quale device stiamo parlando? Ora ve lo diciamo noi, parliamo del Samsung Galaxy note 5 che ora andremo a scoprire insieme.Cominciamo:Design del nuovo Note 5:il nuovo Galaxy Note 5 avrà un corpo in alluminio, ma ancora non si sa se la scocca posteriore sarà estraibile in finta pelle come il suo predecessore o se questa idea verrà abbandonata per avere un design ultrasottile e leggero dove la scelta del similpelle venga definitivamente abbandonata per un materiale metallico più elegante e resistente.Software del nuovo Note 5:Siamo abbastanza certi che il Samsung Galaxy Note 5 offrirà la versione di Android 5.1 Lollipop a meno che Google non riesca a rilasciare l'aggiornamento ad Android M prima dell'uscita di questo dispositivo.S Pen del nuovo Note 5:La S Pen del nuovo phablet di... (keelko)

Samsung annuncia in sordina il Galaxy S6 Active

Samsung annuncia in sordina il Galaxy S6 Active InformatBlog. Stanno arrivando nuove voci per quanto riguarda il Galaxy S6 Active, la variante robusta e focalizzata sullo sport del Samsung Galaxy S6, e ora sembra che l’azienda coreana abbia confermato la sua esistenza – anche se piuttosto in sordina – sul suo sito web. In una pagina Web che dettaglia i telefoni che sono utilizzabili per il programma Samsung Plus, che è un programma di fidelizzazione per i clienti di Samsung negli Stati Uniti, il Galaxy S6 Active figura a fianco del Galaxy S6, S6 Edge e di altri smartphone esistenti. La lista menziona anche una data di uscita del Samsung annuncia in sordina il Galaxy S6 Active InformatBlog. (informatblog)

[VIDEO RECENSIONE] Samsung Galaxy Grand Neo Plus

Con il Samsung I9060 Galaxy Grand Neo Plus puoi navigare sul web, guardare un video o giocare con il proprio smartphone non è mai stato così divertente. Galaxy Grand Neo Plus ti offre un'esperienza completa grazie al suo ampio display da 5" e alle ottime caratteristiche tecniche. Un processore Quad Core per gestire al meglio ogni contenuto, una fotocamera posteriore da 5 MP e una nuovissima fotocamera frontale da ben 2 MP per scattare selfie con i tuoi amici. (thesocailvideo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...