Altri articoli di possibile interesse:

5 motivi per comprare il LG G4 anzichè il Samsung Galaxy S6

5 motivi per comprare il LG G4 anzichè il Samsung Galaxy S6 InformatBlog. Il LG G4 è appena arrivato e sta già facendo scalpore. L’evento di lancio è stato riempito con le sbavature dei concorrenti di LG – sta rapidamente diventando una tendenza – mettendo in mostra le caratteristiche chiave a cui Samsung e Apple hanno deciso di rinunciare. Una macchina fotografica impressionante, un display migliorato e memoria espandibile sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo smartphone, ma quali altre ragioni ci sono per l’acquisto del LG G4? Fotocamera Migliorata LG sta sfidando Samsung direttamente nella fotocamera con il suo nuovo obiettivo sull’LG G4. L’apertura della lente f/1.8 supera leggermente quella del Galaxy 5 motivi per comprare il LG G4 anzichè il Samsung Galaxy S6 InformatBlog. (informatblog)

Samsung al lavoro su Galaxy Note 5 ed un nuovo Galaxy S6

Samsung è al lavoro su due nuovi smartphone di alta fascia: Galaxy Note 5 ed una nuova variante del Samsung Galaxy S6.   Ecco i nomi in codice dei due nuovi smartphone di fascia alta: Project Noble e Project Zen. Il primo indica il nuovo Samsung Galaxy Note 5 anche se non sono ancora emersi rumors a riguardo. Non [...] L'articolo Samsung al lavoro su Galaxy Note 5 ed un nuovo Galaxy S6 sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Scaricare e installare i driver USB per Samsung Galaxy S6 ed Edge

Scaricare e installare i driver USB per Samsung Galaxy S6 ed Edge Scaricare e installare i driver USB per Samsung Galaxy S6 ed Edge in modo da non avere più difficoltà con il collegamento tra il device e il computer Luca Articoli correlati: Come scaricare e installare Android Lollipop sul Galaxy S5 Samsung Galaxy S3 Toolkit, per il Backup, Rooting e tanto altro Primo aggiornamento del Samsung Galaxy S3 (valkiro)

[GUIDA] Come avere più Memoria Interna sul Samsung Galaxy Next

Il vostro Samsung Galaxy Next ha la memoria molto ridotta? Nessun problema oggi, vi guiderò su come aumentare la sua memoria interna.COSA SERVE?- Avere lo Smartphone carico al 100% onde evitare che durante il processo di modifica si spenga creando dei danni irreparabile.- Possedere il cavo USB/MicroUSB originale Samsung (Ho provato quello non originale e non veniva riconosciuto dal sistema Windows), se non lo avete potete acquistarlo da Ebay a un prezzo ragionevole.- Avere una Micro SD da almeno 8GB (Il Samsung Galaxy Next supporta fino a 32GB) se non lo avete potete acquistarlo da Amazon (Il prezzo va da un minimo di 4,46€ per la 8GB ad un massimo di 76,89€)- Avere un programma per partizonare la Micro SD (in questo caso consiglio Minitool Partition Wizard per Windows).- Avere Odin Versione 4.38 (Consigliata per Samsung Galaxy Next)N.B NE L'AUTORE DELLA GUIDA NE TUTTOXANDROID.COM SI ASSUMONO LA RESPONSABILITA' SU QUALSIASI DANNO.COME SI PROCEDE?- Per... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...