Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Lazio-Juventus: formazioni e info streaming. Segui live la finale di Coppa Italia

Segui live su IBTimes la finale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus: e partire dalle 20:45 di stasera la diretta testuale con i video dei gol in tempo reale del big match dell’Olimpico e il link per vedere la partita in streaming. I biancocelesti si giocano tutto in una manciata di giorni: Lotito punta al suo terzo trofeo nazionale (il settimo della storia del club), dopodiché sarà solo campionato con due scontri diretti che valgono l’accesso alla prossima edizione della Champions League. (domesp81)

DIRETTA Primavera, Lazio-Inter: live streaming, formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Scenderanno in campo stasera alle 21 allo stadio Bacigalupo di Savona, le formazioni primavera di Lazio e Inter, per i quarti di finale della poule scudetto Primavera Tim Trofeo “Giacinto Facchetti”. Questa gara è un remake della finale scudetto del 2011/2012 nella quale si impose l'Inter per 3-2 (guarda il video a fondo pagina). Le semifinali sono in programma invece in programma venerdì 12 giugno sempre a Savona. La vincente di questa sfida affronterà la vincente tra Roma e Spezia. La gara sarà diretta dall’arbitro Piscopo di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Rossi di La Spezia e Imperiale di Genova. Quarto uomo Bertani di Pisa... (ibtimes3sport)

Live streaming da TV Lourdes

Sul canale ufficiale YOU TUBE del Santuario di Nostra Signora di Lourdes è stato attivato un nuovo Streaming Video LIVE direttamente su TV LOURDES. Ogni giorno vengono inseriti nuovi segnali e vi consigliamo di collegarvi periodicamente QUI per non perderli. Accedete al nuovo segnale LIVE cliccando QUI – Buona visione Seguite il canale Ufficiale QUI (volontaridilourdes)

Juventus-Barcellona come vederla in Streaming su Android

Mancano poco meno di un paio d'ore alla Finalissima di Champions League tra Juventus e Barcellona. Per seguire in diretta lo scontro più atteso dell'anno, basta sintonizzarvi su Canale 5 o Sky Sport 1. Ma se per diversi motivi (lavoro, sabato sera con la ragazza, o altro) non riuscite a essere in casa e gustarvi la partita davanti al televisore, vi proponiamo la possibilità di assistere alla diretta attraverso il vostro dispositivo (Smartphone/Tablet) Android, come il Samsung Galaxy S5, Galaxy S6, Galaxy Note 3, Note 4, Huawei, Nexus, OnePlus, HTC, LG Optimus ecc. Il fischio di inizio inizierà alle 20.45, e ci sono diversi modi per vederla in diretta con TV o in streaming sul web (sia gratis che a pagamento) da PC o dispositivi iOS / Android.Vedere in televisione finale Juventus-BarcellonaCome annunciato precedentemente potete assistere gratuitamente alla partita su Canale 5 (canale 5 o 505 del digitale terrestre in HD), il collegamento inizierà a partire dalle... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...