Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Lazio-Juventus: formazioni e info streaming. Segui live la finale di Coppa Italia

Segui live su IBTimes la finale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus: e partire dalle 20:45 di stasera la diretta testuale con i video dei gol in tempo reale del big match dell’Olimpico e il link per vedere la partita in streaming. I biancocelesti si giocano tutto in una manciata di giorni: Lotito punta al suo terzo trofeo nazionale (il settimo della storia del club), dopodiché sarà solo campionato con due scontri diretti che valgono l’accesso alla prossima edizione della Champions League. (domesp81)

Highlights Lazio-Inter 1-2: video gol Serie A (10/05/2015)

Highlights Lazio-Inter 1-2: video gol Serie A (10/05/2015) Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... Highlights Lazio-Inter 1-2 Partita di cuore e carattere per la formazione di Pioli che dal 61’ del secondo tempo ha dovuto fronteggiare in nove uomini i nerazzurri, carichi di spirito e rivalsa. Nel primo tempo passano in vantaggio i padroni di casa dopo 8 minuti con Candreva su assist di un brillante Felipe Anderson. A […] Highlights Lazio-Inter 1-2: video gol Serie A (10/05/2015) Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Porto Bayern Champions League 15 aprile: streaming live gratis, diretta TV, formazioni

Si disputa oggi mercoledì 15 aprile l’andata dei quarti di finale di Champions League Porto Bayern Monaco. La partita sarà trasmessa in esclusiva dai canali satellitari di Sky, ma è possibile anche lo streaming gratuito (maurizietto)

DIRETTA Lazio-Inter: le formazioni ufficiali. Segui il live dalle 20,45 [VIDEO]

Nella Lazio assenti Cana e Lulic, mentre torna dopo il lungo infortunio Gentiletti in panchina. Biglia stringe i denti, sarà in campo. Mauri e Cataldi sono in ballottaggio per una maglia. Preoccupano le condizioni di De Vrji, eventualmente pronto Ciani. Nella squadra nerazzurra assenti per infortunio: Jonathan, Dodò, Kuzmanovic, Andreolli, Campagnaro. In ballottaggio per una maglia fino all'ultimo Kovacic e Brozovic a centrocampo... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...