Mangia, Prega, Ama in Streaming 2010 ITA MegaVideo

12 voti

4 anni fa - Liz Gilbert (Julia Roberts) ha tutto ciò che una donna moderna può sognare, un marito, una casa e una carriera di successo, ma come tante altre donne è insoddisfatta, confusa e alla ricerca di cosa effettivamente desidera dalla vita. Appena divorziata, trovandosi ad un bivio, Liz decide di allontanarsi dal suo mondo rischiando tutto. Intraprende un viaggio intorno al mondo per tagliare con il passato e ritrovare se stessa. In Italia riscopre il piacere di mangiare, in India arricchisce la sua spiritualità e, inaspettatamente, a Bali ritrova il suo equilibrio interiore grazie al vero amore. Tratto dal romanzo bestseller di Elizabeth Gilbert, Mangia Prega Ama è la prova di come non esista un solo modo di amare la vita e girare il mondo. Link per guardare il film : (Leggi l'Articolo)

fabrifibra
inviata da: fabrifibra - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://filminstreaming.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Torquati: “Videosorveglianza AMA esigenza primaria del XV”

“Apprendiamo con estrema soddisfazione - dichiara Daniele Torquati, presidente del XV Municipio - l’annuncio dato questa mattina in Campidoglio, a seguito del processo di riorganizzazione di Ama, in merito all’utilizzo di telecamere di videosorveglianza nei punti sensibili dei municipi per prevenire e scoraggiare il fenomeno delle discariche abusive.” (vignaclarablog)

Gravidanza e dieta: cosa mangiare in dolce attesa

Cosa mangiare e cosa non mangiare in dolce attesa. Dieta e consigli per una gravidanza senza problemi. (fashiontimesmag)

Sculacciare la donna che si ama

Prima delle carezze, di tanto in tanto, giusto è sculacciare la donna che si ama. Archiviato in:amore, attualità, eros, Iannozzi Giuseppe, sexy, società e costume Tagged: aforismi, carezze, donna amata, Iannozzi Giuseppe, sculacciare (iannozzigiuseppe)

RECENSIONE ITA APP BLA BLA CAR Serve un passaggio? ci pensa il nostro Smartphone

Bla Bla Car  Recensione ITA  Vi è mai capitano di rimanere senza macchina? oppure il vostro posto di lavoro non è raggiunto da nessun "mezzo di trasporto" bene il nostro Smartphone Android ci da la soluzione!!!Si chiama proprio cosi " Bla Bla Car" la meravigliosa app che permette a l'utente di trovare un passaggio in maniera eccelsa dal proprio Smartphone Come funziona?  L'applicazione offre due grandi opportunità :1  Conducente: Riduci le tue spese di viaggio! Ci troviamo a Roma? abbiamo deciso di partire per "Milano" carichiamo la nostra rotta programmando data e ora di partenza, impostando la cifra che desideriamo avere da eventuali passeggeri ed il gioco è fatto!!!2 Passeggero: Viaggia a prezzi imbattibili! Nel caso contrario non ci resta che cercare le rotte disponibili, basandoci sui feedback lasciati da altri utentiTuttoxandroid consiglia a tutti gli utenti di provare questa applicazione dopo averla fatta testare dal recensore Cosimo... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...