Mangia, Prega, Ama in Streaming 2010 ITA MegaVideo

12 voti

4 anni fa - Liz Gilbert (Julia Roberts) ha tutto ciò che una donna moderna può sognare, un marito, una casa e una carriera di successo, ma come tante altre donne è insoddisfatta, confusa e alla ricerca di cosa effettivamente desidera dalla vita. Appena divorziata, trovandosi ad un bivio, Liz decide di allontanarsi dal suo mondo rischiando tutto. Intraprende un viaggio intorno al mondo per tagliare con il passato e ritrovare se stessa. In Italia riscopre il piacere di mangiare, in India arricchisce la sua spiritualità e, inaspettatamente, a Bali ritrova il suo equilibrio interiore grazie al vero amore. Tratto dal romanzo bestseller di Elizabeth Gilbert, Mangia Prega Ama è la prova di come non esista un solo modo di amare la vita e girare il mondo. Link per guardare il film : (Leggi l'Articolo)

fabrifibra
inviata da: fabrifibra - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://filminstreaming.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Anch’io mangio fagioli

Anch’io mangio fagioli di Iannozzi Giuseppe Anch’io mangio fagioli, non fatemi arrabbiare, divento più duro d’un liquidatore: i guai sempre li risolvo a modo mio, botte da orbi e vi saluto Dio Anch’io mangio fagioli, angelo sì. ma un po’ … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Torquati: “Videosorveglianza AMA esigenza primaria del XV”

“Apprendiamo con estrema soddisfazione - dichiara Daniele Torquati, presidente del XV Municipio - l’annuncio dato questa mattina in Campidoglio, a seguito del processo di riorganizzazione di Ama, in merito all’utilizzo di telecamere di videosorveglianza nei punti sensibili dei municipi per prevenire e scoraggiare il fenomeno delle discariche abusive.” (vignaclarablog)

Rifiuti indifferenziati: nuovo bando Ama

Novità per la gestione del ciclo dei rifiuti della città di Roma. Il bando emesso da Ama, infatti, per la prima volta apre al mercato con l’affidamento del servizio di carico, trasporto e trattamento in impianti di recupero energetico del Rifiuto Urbano Residuo (indifferenziata) prodotto nel territorio di Roma per un periodo di 48 mesi, […] (tuttisostenibili)

Recensione ITA Nubia Z7 Max prezzo, caratteristiche, foto

Amici di tuttoxandroid, oggi vi presentiamo il Nubia Z7 Max: un ottimo top di gamma del 2014 dotato delle migliori caratteristiche che gli permettono di competere con i nuovissimi terminali. Le funzionalità smart sono davvero di ottima fattura. Oltre alla recensione italiana del Nubia Z7 nell'articolo troverete anche il prezzo, le caratteristiche, le foto, pregi e difetti e il nostro punteggio. Vi ricordiamo che il Nubia Z7 Max  è acquistabile su  WWW.SMARTYLIFE.NET da cui potete accedere al prezzo.Hardware, Materiali ed Ergonomia:Noto per la sua eleganza, ergonomia e per gli ottimi materiali utilizzati. Il Nubia Z7 Max porta a bordo uno dei migliori processori del 2014 (per noi di tuttoxandroid  resiste magnificamente anche in questo 2015), stiamo parlando dello Snapdragon 801 con un clock di 2.5x4, affiancato dalla ottima scheda video Adreno 330 ancora oggi top di gamma, 2 Gb di Ram più 32 Gb di Rom.Scheda Tecnica:Display5,5″ pollici IPS FullHD... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...