Nel Mutuo, ISC cosa significa?

13 voti

4 anni fa - Ecco una semplice guida sulla spiegazione  dell’ ISC. Prima di tutto, bisogna specificare che per ISC si intende “indicatore Sintetico di Costo” e lo si usa ogni qualvolta si parla di mutui e finanziamenti. La parola “ISC” viene calcolata insieme al TAEG , acronimo di Tasso Annuo Effettivo Globale; che consente di esporre al cliente [...] (Leggi l'Articolo)

giangel84
inviata da: giangel84 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.mondonotizie.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

BANCO DEL MUTUO SOCCORSO – R.I.P.

Banco del Mutuo Soccorso – R.I.P. guarda e ascolta R.I.P. Archiviato in:arte e cultura, cultura, musica, spettacoli, video Tagged: Banco del Mutuo Soccorso, Francesco Di Giacomo, R.I.P., rock progressivo, Rodolfo Maltese, Vittorio Nocenzi (iannozzigiuseppe)

Thomas Mann: le frasi più significative del Nobel per la letteratura 1929

Leggi Thomas Mann: le frasi più significative del Nobel per la letteratura 1929 su GraphoMania. Le frasi e citazioni più significative di Thomas Mann, tra i massimi scrittori europei del Novecento, vincitore del Nobel per la letteratura nel 1929. Il post Thomas Mann: le frasi più significative del Nobel per la letteratura 1929 è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Decluttering e space cleaner: l’arte di organizzare gli spazi

Si chiama decluttering e se ne parla tantisismo ultimamente. In poche parole significa eliminare il superfluo, le cose inutilizzate per fare spazio in casa e nell’armadio. Cosa si intende per eliminare? non per forza il termine eliminare significa buttare nella spazzatura. Il termine eliminare, in questo caso, significa disfarsi dei vecchi oggetti e vestiti che continua.. L'articolo Decluttering e space cleaner: l’arte di organizzare gli spazi sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

Olgiata, il Comune si riprende il Punto Verde Qualità

Tornano in possesso del Campidoglio 11 Punti Verde Qualità per i quali sono decadute le convenzioni dei concessionari a causa del mancato pagamento delle rate dei mutui che hanno portato a un’esposizione finanziaria del Comune per 121 milioni di euro. Fra questi il Punto Verde Qualità dell’Olgiata. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...