Nel Mutuo, ISC cosa significa?

5 anni fa Ecco una semplice guida sulla spiegazione  dell’ ISC.
Prima di tutto, bisogna specificare che per ISC si intende “indicatore Sintetico di Costo” e lo si usa ogni qualvolta si parla di mutui e finanziamenti.
La parola “ISC” viene calcolata insieme al TAEG , acronimo di Tasso Annuo Effettivo Globale; che consente di esporre al cliente [...]
(Continua...)
giangel84
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Clinica slovacca decuplica i profitti grazie a contratti con la mutua statale

08/02/2016 19:32 - Il deputato indipendente Miroslav Beblavy, vice presidente del partito extraparlamentare Siet/Rete ha portato alla conoscenza del pubblico il caso di una clinica privata nella regione di Presov che ha decuplicato in pochissimo tempo i suoi ricavi grazie a contratti . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Assicurazione vita iLife di Genertel – concorso nuovi assicurati

21/12/2015 20:31 - Come ho già avuto modo di raccontare diverse volte io ho una assicurazione sulla vita con Genertel life . Essendo l’unico lavoratore in famiglia, ed avendo il mutuo da pagare per la nostra prima casa, mi è sembrato più che doveroso fare un’assicurazione sulla vita in modo da coprire il … (risparmiainrete)

Legge di Stabilità 2016: i vantaggi di acquistare la prima casa in leasing

08/01/2016 10:47 - La Legge di Stabilità 2016 apre una nuova frontiera nel campo dei finanziamenti: l'acquisto della prima casa tramite leasing. Ecco nel dettaglio quali sono i vantaggi rispetto al tradizionale mutuo ipotecario. La soluzione risulta particolarmente adatta agli Under 35. (valgimigli)

Android 6.0 presto su Xiaomi Mi 4, Mi Note, e Mi 3

27/12/2015 22:26 - Già all'inizio di questo mese, è stato rivelato che l'aggiornamento ad Android Marshmallow per il MI 4 e Mi Note, sarebbe arrivato presto. La stessa Xiaomi ha confermato che l'aggiornamento è nell'ultima fase di test.L'annuncio, che ha rivelato che il Mi 3 sarebbe statpo tra i dispositivi che riceveranno l'aggiornamento, è stato fatto da MIUI Operations Manager su Weibo. Hanno anche pubblicato uno screenshot dell' aggiornamento (vedi sotto), rivelando che avrà un peso di 518MB, ma non porterà un'aggiornamento dell'interfaccia MIUI, il che significa che la versione rimarrà la 7.Vale la pena ricordare che l'aggiornamento in questione è un aggiornamento in beta, il che significa che potrebbe avere alcuni bug. La versione finale dell'aggiornamento sarà lanciata fra qualche mese. (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...