Cesano, via di Baccanello bloccata causa incidente

63 voti

25 mesi fa - Traffico impazzito in via di Baccanello a Cesano. Auto che fanno inversione ad U per tornare indietro, altre rimaste imbottigliate. Il tutto è dovuto a un incidente tra tre vetture che ha totalmente bloccato la circolazione in quanto le auto, a seguito dell’urto, sono in posizione tale da ostruire l’intera carreggiata, come da questa foto [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: GIOVANE MORTO NELL'INCIDENTE GLI AMICI RICORDANO IL ''GIGANTE BUONO''

L'AQUILA - Poggio Picenze si risveglia nel dolore per la scomparsa del giovanissimo Pierluigi Di Cesare, il centauro di 25 anni che ieri ha perso la vita in un incidente all'altezza di San Gregorio, all'Aquila. Una vita spezzata, come altre in quello stesso tratto di strada. E in molti oggi polemizzano per la poca sicurezza della strada statale 17 est, dove in un solo anno si sono verificati diversi incidenti mortali. Come l'investimento della piccola Susanna, 12 anni, lo scorso ottobre, pochi metri più in là rispetto all'incidente di ieri. Domani pomeriggio alle 17 nella chiesa di San Felice Martire, a Poggio... (abruzzoweb)

La Russia vuole vietare le scarpe Nike perché troppo “gay”?

La Russia pensa di bloccare Facebook a causa delle emoji gay La Russia bloccherà Facebook a causa delle emoji gay? Le notizie che giungono dalla Russia sembrano essere surrealiste. Se... (starbugs)

Cristiano De André, nuovo incidente d’auto: guidava in stato di ebbrezza

I problemi con l’alcol di Cristiano De André sono tristemente noti e già lo scorso marzo avevano causato un brutto incidente in cui era rimasta coinvolta anche una sua amica, comunque riuscita a salvarsi nonostante l’automobile fosse finita in mare. Sempre in Sardegna,... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Bucchianico (Chieti) – Incidente su A14 auto contro cuspide un morto

 Un uomo di 49 anni residente a Bucchianico (Chieti) è deceduto in un incidente stradale avvenuto allo svincolo di Pescara Nord-Città Sant’Angelo dell’autostrada A14.     L’uomo per cause in corso di accertamento avrebbe perso il controllo dell’auto andando a schiantarsi contro la cuspide che divide l’autostrada dallo svincolo. La morte sarebbe arrivata quasi sul colpo […] L'articolo Bucchianico (Chieti) – Incidente su A14 auto contro cuspide un morto sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...