Cesano, via di Baccanello bloccata causa incidente

63 voti

26 mesi fa - Traffico impazzito in via di Baccanello a Cesano. Auto che fanno inversione ad U per tornare indietro, altre rimaste imbottigliate. Il tutto è dovuto a un incidente tra tre vetture che ha totalmente bloccato la circolazione in quanto le auto, a seguito dell’urto, sono in posizione tale da ostruire l’intera carreggiata, come da questa foto [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La Russia vuole vietare le scarpe Nike perché troppo “gay”?

La Russia pensa di bloccare Facebook a causa delle emoji gay La Russia bloccherà Facebook a causa delle emoji gay? Le notizie che giungono dalla Russia sembrano essere surrealiste. Se... (starbugs)

Cristiano De André, nuovo incidente d’auto: guidava in stato di ebbrezza

I problemi con l’alcol di Cristiano De André sono tristemente noti e già lo scorso marzo avevano causato un brutto incidente in cui era rimasta coinvolta anche una sua amica, comunque riuscita a salvarsi nonostante l’automobile fosse finita in mare. Sempre in Sardegna,... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Quando lo Smartphone causa più danni dell'Alcol...

Il Codacons chiede un giro di vite e controlli più serrati da parte delle Forze dell'ordine contro chi utilizza il telefono alla guida. Dai dati in possesso, risulta che utilizzare lo Smartphone alla guida è diventato la prima causa di incidente stradale in Italia.Il 20,1% dei sinistri stradali sono causati dal telefono: c'è poco di cui meravigliarsi, dato che per messaggiare alla guida occorre prendere il telefono, sbloccarlo, aprire l'app di messaggistica, leggere il messaggio e comporre il testo... Operazione che richiede circa 10 secondi di tempo, durante i quali possono essere percorsi 300 metri nei quali l'occhio è più concentrato al Display del telefono che alla strada. Inoltre la Codacons denuncia un'altra brutta tendenza, lo scatto di un selfie: che distrae l'automobilista per più di 14 secondi".Dai dati raccolti emerge che il telefono causa più vittime dell'Alcol e dell'alta velocità, cogliamo l'occasione per lanciare l'ennesimo messaggio di sensibilizzazione: "Siate prudenti... (keelko)

Incidente di Hradisko non dovuto a guasto: gli Mi-17 slovacchi possono volare di nuovo

L’incidente che ha visto schiantarsi un elicottero militare il 28 luglio scorso non era dovuto a cause tecniche. Le ragioni della caduta del velivolo, un Mi-17 di fabbricazione sovietica, non sono ancora note, ma questa conclusione da parte di . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...