Cesano, via di Baccanello bloccata causa incidente

63 voti

24 mesi fa - Traffico impazzito in via di Baccanello a Cesano. Auto che fanno inversione ad U per tornare indietro, altre rimaste imbottigliate. Il tutto è dovuto a un incidente tra tre vetture che ha totalmente bloccato la circolazione in quanto le auto, a seguito dell’urto, sono in posizione tale da ostruire l’intera carreggiata, come da questa foto [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: GIOVANE MORTO NELL'INCIDENTE GLI AMICI RICORDANO IL ''GIGANTE BUONO''

L'AQUILA - Poggio Picenze si risveglia nel dolore per la scomparsa del giovanissimo Pierluigi Di Cesare, il centauro di 25 anni che ieri ha perso la vita in un incidente all'altezza di San Gregorio, all'Aquila. Una vita spezzata, come altre in quello stesso tratto di strada. E in molti oggi polemizzano per la poca sicurezza della strada statale 17 est, dove in un solo anno si sono verificati diversi incidenti mortali. Come l'investimento della piccola Susanna, 12 anni, lo scorso ottobre, pochi metri più in là rispetto all'incidente di ieri. Domani pomeriggio alle 17 nella chiesa di San Felice Martire, a Poggio... (abruzzoweb)

Nasa: un altro fallimento. Esploso il Falcon 9 dopo il lancio. Era diretto sulla ISS [VIDEO] | DIREG

La Nasa ignora al momento le cause dell'incidente, il terzo in pochi mesi. Il razzo della SpaceX "Falcon 9" è esploso due minuti dopo il lancio da Cape Canaveral, in Florida. La Nasa ignora al momento le cause dell'incidente, il terzo in pochi mesi... (ishi70)

Cesare Cremonini pronto a diventare papà: “Mi è venuta voglia”

Ieri, martedì 26 maggio, è uscito in tutti i negozi il nuovo disco (il nono per la precisione) di Cesare Cremonini: proprio per questo motivo gli ultimi giorni sono stati molto intensi per il cantante, in giro per l’Italia fra interviste in radio... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

WURSTEL, OLIVE, MOZZARELLA: PREVENIRE IL SOFFOCAMENTO NEI BIMBI

Il soffocamento  derivato dall'inalazione di corpi estranei è una delle principali cause di morte, sopratutto nei bambini di età compresa tra 0 e 3 anni.  Secondo i dati del Ministero della Salute, oltre il 70% degli incidenti che riguardano i bambini sotto i tre anni avviene ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...