In arrivo Beatrice, a fine mese ancora caldo con Cerbero, poi la perturbazione autunnale Poppea

3 anni fa La burrasca ‘Beatrice’ scaccia ‘Lucifero’.
Sabato sera temporali forti tra Piemonte e Lombardia diretti nella notte verso la Liguria.
Domenica nubifragi sul Friuli Venezia Giulia e temperature giu’ di 10°C.
A fine mese caldo con ‘Cerbero’, ...
(Continua...)
mirtus
nella categoria Politica
Altri articoli di possibile interesse:

ALLARME MALTEMPO, IN ARRIVO ANCORA PIOGGIA E NEVE A BASSA QUOTA

18/01/2016 11:26 - Una nuova perturbazione meteo in arrivo già dalle prossime 24 ore: ecco dove e come cambierà il tempo sull'Italia ad inizio settimana. (maurofinelli)

Le ultime 30 estati europee sono state le più calde da oltre 2000 anni

08/02/2016 15:58 - Dopo la fine del XX secolo, la maggior parte dell’Europa ha vissuto mesi estivi molto caldi, che hanno raggiunto record delle temperature che a volte si sono rivelati mortali. Se il 2015 è stato l’anno più caldo mai registrato . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

2015: è caldo record oppure no?

09/02/2016 19:24 - APPROFONDIMENTO – Lo scorso gennaio è stato il mese dei bilanci climatici, l’ultimo dei quali della World Metereological Organization (WMO), agenzia che fa parte dell’ONU. Con il risultato di +0,9°C rispetto alla media del ‘900, il 2015 è, secondo i dati terrestri, l’anno più caldo da quando sono iniziate le rilevazioni climatiche, allarme già lanciato da più parti nel corso dello scorso mese. Sono state quindi confermate le analisi della National Oceanic Atmospheric Administration (NOAA), agenzia americana che collabora con la NASA. Non altrettanta attenzione hanno avuto, invece, le analisi dei radiosondaggi e dei dati satellitari da cui emerge una realtà differente. I primi, pubblicati dalla stessa NOAA a metà gennaio, pongono lo scorso anno al secondo posto dietro il 2005. Per i dati satellitari, invece, il 2015 è solo al terzo posto (ben dietro 1998 e 2010) e nella media rispetto agli ultimi 17 anni. Se non c’è alcun dubbio che quello che stiamo... (oggiscienza)

Rumor: Gears of War 4 potrebbe arrivare prima del previsto

11/01/2016 18:16 - Microsoft ha tenunto recentemente una diretta per parlare ai fan dei prossimi titoli Xbox One, e tra le varie cose è stato annunciato che Gears of War 4 arriverà nell'autunno 2016. Molti hanno preso questo annuncio come la notizia di un anticipo nell'uscita del gioco: finora infatti l'azienda aveva fissato l'uscita del gioco nel periodo "holiday 2016", che parte dal 22 novembre ed arriva a fine anno, mentre il periodo autunnale parte molto prima, dal 21 settembre (ma include anche il periodo "holiday" ovviamente). (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...