In arrivo Beatrice, a fine mese ancora caldo con Cerbero, poi la perturbazione autunnale Poppea

49 voti

33 mesi fa - La burrasca ‘Beatrice’ scaccia ‘Lucifero’. Sabato sera temporali forti tra Piemonte e Lombardia diretti nella notte verso la Liguria. Domenica nubifragi sul Friuli Venezia Giulia e temperature giu’ di 10°C. A fine mese caldo con ‘Cerbero’, ... (Leggi l'Articolo)

mirtus
inviata da: mirtus - Categoria: Politica - Fonte: http://www.nationalcorner.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Beatrice Valli: “Ho chiesto a Marco di sposarlo e lui mi ha detto di no…”

Nonostante la loro esperienza a Uomini e Donne sia finita già da quasi un anno, Marco Fantini e Beatrice Valli fanno ancora molto scalpore. Ci sono personaggi della trasmissione che dopo un po’ di tempo spariscono ed invece le luci dei riflettori su... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Tv, cosa è successo nel weekend

Siamo arrivati agli sgoccioli della stagione televisiva e nel corso di quest’ultimo weekend abbiamo assistito agli ultimi colpi delle reti TV. Sia sulla RAI che su Mediaset i programmi di intrattenimento domenicale erano all’ultima puntata. Così Giletti ha ritenuto opportuno salutare degnamente i suoi telespettatori e in attesa della prossima stagione autunnale invitando addirittura il […] (dottorgp)

METEO: IN ARRIVO PIOGGE E TEMPORALI, INSTABILE FINO AL 1 MAGGIO

“Una intensa perturbazione atlantica riporterà il maltempo sull’Italia nella giornata di lunedì”. Lo conferma il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara che spiega: “Piogge e temporali interesseranno gran parte della Penisola ma in modo particolare il Nord ed ... (9colonne)

Caldo record nel mondo, quest’anno temperature mai registrate

Secondo la Nasa il periodo gennaio-marzo 2015 è stato, a livello globale, il primo trimestre con le temperature più alte mai registrate e marzo è stato il terzo più caldo della storia, mentre per la Japan Meteorological . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...