In arrivo Beatrice, a fine mese ancora caldo con Cerbero, poi la perturbazione autunnale Poppea

49 voti

34 mesi fa - La burrasca ‘Beatrice’ scaccia ‘Lucifero’. Sabato sera temporali forti tra Piemonte e Lombardia diretti nella notte verso la Liguria. Domenica nubifragi sul Friuli Venezia Giulia e temperature giu’ di 10°C. A fine mese caldo con ‘Cerbero’, ... (Leggi l'Articolo)

mirtus
inviata da: mirtus - Categoria: Politica - Fonte: http://www.nationalcorner.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Canicola in arrivo? No problem con Make Up For Ever!

I meteorologi sono stati chiari: aspettatevi ad un caldo torrido. Una notizia sconvolgente per chi, come tanti, dovrà passare il mese di luglio in città. Un solo pensiero: ma il make-up? (fashiontimesmag)

Meteo Roma, con Flegetonte arriva il caldo africano

E’ confermato, mancano poche ore poi sarà ondata di caldo africano. Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.ilmeteo.it, avvisa che il fiume caldo africano di Flegetonte si riverserà sull’Italia per molto tempo, almeno fino al 9-11 luglio, ma dalle ultimi analisi sembrerebbe anche molto di più. A Roma sarà un inizio luglio caldissimo. (vignaclarablog)

Una dimostrazione della nuova interfaccia Xbox One dall'E3

Uno degli annunci più interessanti fatti da Microsoft all'E3 è stato l'arrivo di una nuova interfaccia, prevista nel periodo autunnale in contemporanea con l'aggiornamento della console a Windows 10, che cambierà radicalmente il modo in cui usiamo la console migliorando anche le prestazioni generali. (neural)

Tv, cosa è successo nel weekend

Siamo arrivati agli sgoccioli della stagione televisiva e nel corso di quest’ultimo weekend abbiamo assistito agli ultimi colpi delle reti TV. Sia sulla RAI che su Mediaset i programmi di intrattenimento domenicale erano all’ultima puntata. Così Giletti ha ritenuto opportuno salutare degnamente i suoi telespettatori e in attesa della prossima stagione autunnale invitando addirittura il […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...