Luciano Ligabue – Arrivederci, Mostro! (2010) Download torrent

7 voti

5 anni fa - Arrivederci Mostro! è un disco di canzoni da cantare sotto la doccia, in gita in macchina o da soli, sempre sfiorando la riflessione interiore e senza mai perdere l’equilibrio che deve contraddistinguere una riuscita canzone pop. I suoni sono meno Rolling Stones e sono diventati a tratti più ruvidi grazie al chitarrista Niccolo [...] (Leggi l'Articolo)

mrenterprise
inviata da: mrenterprise - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Melpignano (Lecce) – Ligabue fa ballare oltre 200 mila persone alla Notte della Taranta

Certe notti capita che la festa esploda con una ninna nanna. Specialmente se a cantarla, in dialetto salentino, è Luciano Ligabue. Protagonista della 18/ma edizione della Notte della Taranta, il rocker di Correggio la notte scorsa ha travolto i 200mila che lo aspettavano da ore a Melpigano (Lecce). Avvelenato dal morso del ragno che non […] L'articolo Melpignano (Lecce) – Ligabue fa ballare oltre 200 mila persone alla Notte della Taranta  sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Il download di World of Tanks: Xbox One Edition è ora disponibile

Come vi avevamo anticipato ieri, oggi è disponibile il download di World of Tanks: Xbox One Edition per tutti quelli che vorranno partecipare alla beta pubblica di domani e dopodomani. Il download del gioco, accodabile anche dal web vi permetterà di avere gratuitamente anche il corazzato leggero gratuito T1E6-X1, disponibile solo per chi scarica il gioco prima del lancio. Buon divertimento! (neural)

Girolamo De Michele: Far finta di essere buoni. Per Luca Rastello

Far finta di essere buoni. Per Luca Rastello di Girolamo De Michele Se n’è andato per un brutto male contro cui ha lottato per anni Luca Rastello, un bravo compagno che ha fatto cose importanti come giornalista indipendente sempre dalla parte del torto, cioè la nostra, dalle guerre di Jugoslavia (La guerra in casa, 1998) alla TAV (Binario morto. Lisbona-Kiev. Alla scoperta del Corridoio 5 e dell’alta velocità che non c’è, con Andrea De Benedetti, 2012) dal narcotraffico (Io sono il mercato, 2009) ai migranti (La frontiera addosso. Così si deportano i diritti umani, 2010) fino al marcio che si annida nelle cooperative “belle e buone” (I Buoni, 2014). L’aver sollevato, in tempi non sospetti, il velo di ipocrisia sulle cooperative onlus gli procurò censure e attacchi feroci da Maramaldi di fama. Il Povero Yorick lo ricorda con un testo pubblicato su L’Indice n. 7/8 2014 (e poi su carmilla) al quale... (tonino2308)

Agricoltori, dal 2010 vacche da latte in Slovacchia in calo del 10%

Il numero di vacche da latte in Slovacchia è sceso nel 2014 dell’1%, portando il calo complessivo dalla crisi del 2010 a un 9,5% in cinque anni. Oggi sono 145.900 le vacche produttrici, secondo quanto il Ministero dell’Agricoltura e . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...