Luciano Ligabue – Arrivederci, Mostro! (2010) Download torrent

7 voti

5 anni fa - Arrivederci Mostro! è un disco di canzoni da cantare sotto la doccia, in gita in macchina o da soli, sempre sfiorando la riflessione interiore e senza mai perdere l’equilibrio che deve contraddistinguere una riuscita canzone pop. I suoni sono meno Rolling Stones e sono diventati a tratti più ruvidi grazie al chitarrista Niccolo [...] (Leggi l'Articolo)

mrenterprise
inviata da: mrenterprise - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Supergirl: il pilot è già sui torrent a 6 mesi dalla messa in onda

Il primo episodio della nuova serie TV prodotta dal canale CBS e denominata “Supergirl” gira già sui siti di torrent in due formati diversi che includono anche una versione in Full HD. La mancanza di qualsiasi simbolo di copyright ha però scatenato le ipotesi di un simile leak, ed alcuni ritengono possa essere una mossa L'articolo Supergirl: il pilot è già sui torrent a 6 mesi dalla messa in onda sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Ligabue torna a Campovolo il 19 settembre 2015

Ligabue torna a Campovolo con un evento gigantesco previsto per il 19 settembre per festeggiare i 25 anni di carriera. (fashiontimesmag)

Milestone ci mostra le piste di Sébastien Loeb Rally EVO in diverse condizioni di luce

Milestone è alacremente al lavoro sul proprio simulatore rallistico Sébastien Loeb Rally EVO, e per mostrarci i progressi fatti sul motore grafico ci propone tre immagini mostranti le ambientazioni in diverse condizioni di luce: alba, giorno, tramonto e notte. (neural)

E’ il Valguarnera 2010 la squadra più disciplinata dei Giovanissimi

E’ il Valguarnera 2010, la squadra più disciplinata nella categoria Giovanissimi della provincia di Enna. Ai ragazzi in maglia rossoblù, è andata la Coppa Disciplina 2014-2015. Nei giorni scorsi la squadra del Valguarnera 2010, ha chiuso il campionato vincendo per 0-3 ( reti di Cristofero Orlando, Dario Chessari e Ismail Khalfouni), sul campo della Next […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...