Luciano Ligabue – Arrivederci, Mostro! (2010) Download torrent

7 voti

5 anni fa - Arrivederci Mostro! è un disco di canzoni da cantare sotto la doccia, in gita in macchina o da soli, sempre sfiorando la riflessione interiore e senza mai perdere l’equilibrio che deve contraddistinguere una riuscita canzone pop. I suoni sono meno Rolling Stones e sono diventati a tratti più ruvidi grazie al chitarrista Niccolo [...] (Leggi l'Articolo)

mrenterprise
inviata da: mrenterprise - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Grethel, biologa in miniatura grazie a ECOARTE

Di/por Alexis Rojas Aguilera - Trad. Stefano Guastella Grethel, biologa in miniatura grazie a ECOARTE Grethel, un fruto de Ecoarte Grethel Torrente Torres e i Policheti MOA, Holguín - Il programma di Educazione Ambientale ECOARTE, del municipio di Moa, che si sta avvicinando al suo 20° Anniversario, ha tra le sue molte virtù, la capacità di liberare lo spirito di ricerca scientifica tra i suoi entusiasti membri, che a volte mostrano livelli di conoscenza che suscitano meraviglia. Questo sentimento l’ho provato recentemente, nel leggere una ricerca realizzata dalla piccola  Grethel Torrente Torres, di appena 12 anni, che ha terminato con successo il sesto grado nella scuola a tempo pieno Máximo Gómez Báez, sui rappresentanti marini della Famiglia degli Anelidi, i Policheti. (vedi articolo su Quintavenida, CLICCA QUI) Questa ragazzina dal volto dolce, carnagione scura, bene in carne, disciplinata, buona studentessa, ridanciana e persino giocherellona in qualche occasione, è “quasi”... (calleprimera)

Il download di World of Tanks: Xbox One Edition è ora disponibile

Come vi avevamo anticipato ieri, oggi è disponibile il download di World of Tanks: Xbox One Edition per tutti quelli che vorranno partecipare alla beta pubblica di domani e dopodomani. Il download del gioco, accodabile anche dal web vi permetterà di avere gratuitamente anche il corazzato leggero gratuito T1E6-X1, disponibile solo per chi scarica il gioco prima del lancio. Buon divertimento! (neural)

[Trucco] La parola "Magica" da inserire nell'URL per scaricare i download dei video su Youtube senza...

Avete mai scaricato un video da Youtube? Molti di voi probabilmente non hanno mai scaricato il Download di un video su Yotube, proprio per evitare di scaricare applicazioni o estensioni di terze parti. Questo ovviamente vale anche per Android, come ben sapete esistono numerose app, come TubeMate, che permettono di scaricare i video Youtube sui vostri Samsung Galaxy S6, Note 4, Huawei Ascend, LG, Motorola ecc.  E se vi dicessi che c'è una parolina magica in grado di avviare automaticamente il Download del Video? Proprio così, c'è un trucco, che consiste nell'inserire una parola magica nell’URL del browser per avviare l'auto download del video YouTube.Come scaricare i video su Youtube senza alcuna app? Il trucco funziona su qualsiasi browser e su qualsiasi sistema operativo (anche Mobile) Windows, Android, iOS e Mac OS.La parola Magica da inserire nell'URL per scaricare i download dei video su Youtube è proprio " Magic " Con un esempio vediamo come... (keelko)

Girolamo De Michele: Far finta di essere buoni. Per Luca Rastello

Far finta di essere buoni. Per Luca Rastello di Girolamo De Michele Se n’è andato per un brutto male contro cui ha lottato per anni Luca Rastello, un bravo compagno che ha fatto cose importanti come giornalista indipendente sempre dalla parte del torto, cioè la nostra, dalle guerre di Jugoslavia (La guerra in casa, 1998) alla TAV (Binario morto. Lisbona-Kiev. Alla scoperta del Corridoio 5 e dell’alta velocità che non c’è, con Andrea De Benedetti, 2012) dal narcotraffico (Io sono il mercato, 2009) ai migranti (La frontiera addosso. Così si deportano i diritti umani, 2010) fino al marcio che si annida nelle cooperative “belle e buone” (I Buoni, 2014). L’aver sollevato, in tempi non sospetti, il velo di ipocrisia sulle cooperative onlus gli procurò censure e attacchi feroci da Maramaldi di fama. Il Povero Yorick lo ricorda con un testo pubblicato su L’Indice n. 7/8 2014 (e poi su carmilla) al quale... (tonino2308)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...