Luciano Ligabue – Arrivederci, Mostro! (2010) Download torrent

5 anni fa Arrivederci Mostro! è un disco di canzoni da cantare sotto la doccia, in gita in macchina o da soli, sempre sfiorando la riflessione interiore e senza mai perdere l’equilibrio che deve contraddistinguere una riuscita canzone pop.
I suoni sono meno Rolling Stones e sono diventati a tratti più ruvidi grazie al chitarrista Niccolo [...]
(Continua...)
mrenterprise
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Litfiba Feat. Ligabue – Tex

18/01/2016 13:15 - Litfiba Feat. Ligabue – Tex Tex – Litfiba feat. Ligabue – guarda e ascoltaArchiviato in:arte e cultura, attualità, musica, spettacoli, video Tagged: Ligabue, Litfiba, Tex (iannozzigiuseppe)

Play Store vs App Store: Android doppia i download di Apple, ma non è tutto oro per Google

22/01/2016 00:37 - L'eterna sfida App Store vs Google Play Store si rinnova, questa volta sul fronte Download. La società App Annie, che si occupa di analizzare le statistiche sulle app per i devices mobili, ha sentenziato che il Google Play Store ha raggiunto un numero di download di app pari al doppio delle app scaricate sullo Store di Apple. I dati sono relativi a tutto il 2015. Parlando di numeri, possiamo aggiungere che dal Play Store sono stati scaricati qualcosa come 200 milioni di download, mentre sull'App Store (Apple) sono stati scaricati 100 milioni di Download. Parte del successo del Play Store è attribuibile allo sviluppo dei mercati emergenti quali Brasile, India, Indonesia, Turchia e Messico che contribuiscono alla metà dei download. Nonostante la netta supremazia di Android nei confronti di iOS, i profitti di Google sono assai inferiori rispetto ai profitti generati da Apple. Questo potrebbe essere giustificato dal classico luogo comune secondo cui gli utenti iOS hanno un... (keelko)

The Division: la beta è pre-scaricabile dagli aventi diritto, molti bug risolti dall'alpha

26/01/2016 21:26 - Vi informiamo che da stamattina Ubisoft ha reso disponibile al download - tramite appositi codici rilasciati agli utenti che ne hanno diritto - della beta di The Division. Per scoprire se avete diritto al download - se avevate inserito il codice di prenotazione o se vi eravate registrati per l'estrazione casuale - non dovete far altro che aprire questa pagina, loggarvi col vostro account Uplay e vedere se il codice di download è presente. (neural)

Avellino-Salernitana: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [DIRETTA]

15/01/2016 16:48 - Serie B: al Partenio di scena il derby campano per la prima di ritorno. Le scelte di Tesser e Torrente (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...