[Finanza: guida pratica]

45 voti

3 anni fa - EconomiaFinanza.org è un sito che tratta di economia e finanza, punto di riferimento per tutti i neofiti che vogliono comprendere cosa sono gli strumenti finanziari che servono per investire nei mercati aizonari, obbligazionari e dei derivati, delle diverse Borse valori mondiali.Vengono spiegati le divrse tipologie degli indici di borsa, come vengono formati i prezzi [...] (Leggi l'Articolo)

webnews09
inviata da: webnews09 - Categoria: Economia - Fonte: http://www.notizienelweb.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Visita guidata alle sorgenti di Scillato a cura di SiciliAntica

Scillato (Pa). Nell’ambito della manifestazione “Un’Estate con SiciliAntica” si terrà domani, alle 9.30,  l’iniziativa “La via dell’acqua. Visita guidata alle sorgenti” (obbligatoria la prenotazione). L’appuntamento è a Piazza Aldo Moro a Scillato. Alle 10.00 è prevista la visita guidata alle sorgenti a cui farà seguito quella al Museo dell’Acqua. Alle 13.00 una degustazione a base […] (vivienna)

Come calcolare la distanza di sicurezza durante la guida

Probabilmente l’ultima volta che ci siamo posti il dubbio di come si calcola la distanza di sicurezza lo abbiamo fatto davanti al quiz per la patente di guida, “la teoria è una cosa, la pratica un’altra” ci siamo detti, quindi che ne dite di rispondere a questo veloce quiz patente: Qual è la distanza minima The post Come calcolare la distanza di sicurezza durante la guida appeared first on Direct Line Blog. (promozioneweb)

Francesco Racco: Guido Quazza, storico e militante

Guido Quazza, storico e militante di Francesco Racco Recensione del volume Diego Giachetti, Guido Quazza, storico eretico, Centro di documentazione Pistoia Editrice, 2015 La ricostruzione della biografia politico-intellettuale di Guido Quazza trova opportuna collocazione nella collana “I quaderni dell’Italia antimoderata” che presenta figure significative per gli strumenti di orientamento critico e consapevole, utili nell’analisi del presente e nella progettazione del futuro. Nell’editoriale del primo numero della «Rivista di storia contemporanea» del 1972, di cui Guido Quazza è stato promotore e primus inter pares tra gli storici che la pubblicarono fino al 1995,viene esplicitato lo sforzo di interpretazione della storia italiana, nelle sue continuità e nelle sue rotture, assumendo come punto di vista privilegiato il lungo periodo, non solo delle strutture economiche ma anche di quelle statuali e istituzionali.   Come si fa... (tonino2308)

Cerreto Guidi (Firenze) – Uomo uccide la moglie e poi si suicida

Due coniugi, 51 anni lui e 44 lei, sono stati trovati morti nella propria abitazione in provincia di Firenze, a Stabbia, frazione di Cerreto Guidi. L’uomo avrebbe accoltellato la moglie e poi avrebbe rivolto l’arma contro se stesso. Diverse infatti le ferite di coltello sui corpi di entrambi. La scoperta dei cadaveri è stata fatta […] L'articolo Cerreto Guidi (Firenze) – Uomo uccide la moglie e poi si suicida sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...